Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

puledro17

"Level 3"
Messaggi
67
Punteggio reazione
333
Punti
53
Age
44
fantastica sportiellina amici , avete notato che mostra di più anche il pubblico , ho avuto la fortuna di vederla , volevo sapere cosa in privato visto che adesso speriamo per molto , tiene un compagno ,
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
1,607
Punti
114
Age
38
scusate facciamo chiarezza su sporty...
qno ha visto chiaramente lui? se si vuol dire che in pvt fa...
credo che molti vogliano sapere cosa fa in pvt con lui...
anche per capire se vale la pena farlo o no il pvt dato che costicchia
qno sa?
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
377
Punti
89
Era in cam poco fa, comunque mi chiedevo come mai alcune camgirl vengono registrate continuamente e altre no? Sono loro stesse che si registrano e poi postano?
Fino a prima dell'ultima estate anche di sportiellina, appena chiusa la live, si poteva trovare la stessa pubblicata su camvault....ma basta contattarli (credo) e una volta che accertano che sei la camgirl in questione non pubblicano più nulla...non che in pubblica faccia vedere più di tanto, ma se la si becca nella serata giusta una bella pecorina la può regalare...ora speriamo che si convinca a fare di più anche in coppia.....magari anche uno show di gruppo o a mettere dei traguardi da raggiungere
 

paltter

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
67
Punti
28
Age
44
Fino a prima dell'ultima estate anche di sportiellina, appena chiusa la live, si poteva trovare la stessa pubblicata su camvault....ma basta contattarli (credo) e una volta che accertano che sei la camgirl in questione non pubblicano più nulla...non che in pubblica faccia vedere più di tanto, ma se la si becca nella serata giusta una bella pecorina la può regalare...ora speriamo che si convinca a fare di più anche in coppia.....magari anche uno show di gruppo o a mettere dei traguardi da raggiungere
si può registrare fai da te comodamente dal vostro pc......
Post automatically merged:

scusate facciamo chiarezza su sporty...
qno ha visto chiaramente lui? se si vuol dire che in pvt fa...
credo che molti vogliano sapere cosa fa in pvt con lui...
anche per capire se vale la pena farlo o no il pvt dato che costicchia
qno sa?
cn qnto ci vuole,ve ne andate a troie......son d accordo,lui nn le apre la figa,cm faceva lei....poi pagare che uno se la fotta,mi sembra ridicolo!
 

paltter

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
67
Punti
28
Age
44
mio parere sulla spor.......lei stuzzica lui,lui,si limita a far ciò che faceva lei,toccatine di qlle zinne e figa,senza mai aprirla xbene....cn i pvt che fà,cm minimo incassa 3000 al mese ....fate voii.....tutti le chiedon uno show di gruppo,che lei mai ha fatto....o qsti 2,si sballano al punto tale di fotterla senza pietà,o vedremo in pubblica,ciò che lei ha fatto vedere....sin qndo ci saran qlli disposti a svenarsi cn 1000tk x un pvt di mezz ora,nn scenderà il pvt....passo e chiudo il discorso!
 

Top Bottom