Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

mark13

"Level 3"
Messaggi
788
Punteggio reazione
460
Punti
84
Posizione
italy
#recensioni
S****E sempre più deludente. Live fintissime, si inventa personaggi attorno a lei, ripete le cose 20 volte, secondo me dovrebbe staccare per un paio di mesi.

La new entry N***22 è stratosferica, oltre che simpatica.

G****G***2*** fisico da urlo ma live tutte ugualissime, deve inventarsi qualcosa o rischia di perdere i tippatori

C'è una infermiera estera che vi invito a seguire, è bellissima, e spesso trasmette dal posto di lavoro.. fisico pazzesco, viso bellissimo, live intriganti, si chiama miss26hot

F*****Mart*** era partita molto bene, adesso è monotona, ripetitiva, inespressiva

Intriga la coppia italiana S**Duo
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,194
Punteggio reazione
3,524
Punti
139
non si riesce a scaricare
Se sei pratico con il computer puoi usare Firefox con il plug-in Video Download Helper, basta avviare per un secondo il filmato l'icona di VideoDownloadHelper e poi scaricare il filmato senza neppure visionarlo da quel sito. Ricorda di selezionare la cartella di destinazione e ti troverai il filmato scaricato per intero. Evita Nitroflare con la modalità gratis ci mette almeno 7 ore con una connessione ADSL da 20 mega.

Un altro metodo per scaricare è usare 9xbuddy, in questo caso usi Video Download Helper per cercare l'indirizzo del filmato, clicchi sull'icona a tre pallini e ti dirà le informazion come il formato, la durata etc. c'è inoltre una feccia che indica Destra. Fai click e ti porta su un menù dove è presente "scaricamento veloce, scarica, scarica e converti,copia indirizzo, lista nera, dettagli, elimina, fissa.". Devi andare su su" Dettagli Connessione" e scorri fino a trovare la parola: "referrer". In questo caso ti offre l'indirizzo completo di StreamSB, per capirci è quello che mostra l'icona Play del filmato. Copia l'indirizzo che ti viene dato da "referrer" e incolla questo su 9xbuddy e poi clicca su Download, cosi provvedi a scaricarlo senza problemi e senza passare da StreamSB. VideoDownloader Helper è davvero un grande strumento per scaricare filmati online.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,621
Punteggio reazione
5,462
Punti
114
Ecco il trailer della nuova scena..... Chi riesce a trovare il video intero è pregato di pubblicare.... Questa è pazzesca..... Una troxa inaudita.... Nella prima scena che ha girato, riguardandola con calma, credo che il black sia venuto 4 o 5 volte..... Lo ha svuotato completamente.... Dopo l'ultima venuta in faccia non riusciva più a venire nonostante avesse ancora lo stimolo....

 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
728
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Ecco il trailer della nuova scena..... Chi riesce a trovare il video intero è pregato di pubblicare.... Questa è pazzesca..... Una troxa inaudita.... Nella prima scena che ha girato, riguardandola con calma, credo che il black sia venuto 4 o 5 volte..... Lo ha svuotato completamente.... Dopo l'ultima venuta in faccia non riusciva più a venire nonostante avesse ancora lo stimolo....


:)
 

dal

"Level 3"
Messaggi
644
Punteggio reazione
481
Punti
69
Se sei pratico con il computer puoi usare Firefox con il plug-in Video Download Helper, basta avviare per un secondo il filmato l'icona di VideoDownloadHelper e poi scaricare il filmato senza neppure visionarlo da quel sito. Ricorda di selezionare la cartella di destinazione e ti troverai il filmato scaricato per intero. Evita Nitroflare con la modalità gratis ci mette almeno 7 ore con una connessione ADSL da 20 mega.

Un altro metodo per scaricare è usare 9xbuddy, in questo caso usi Video Download Helper per cercare l'indirizzo del filmato, clicchi sull'icona a tre pallini e ti dirà le informazion come il formato, la durata etc. c'è inoltre una feccia che indica Destra. Fai click e ti porta su un menù dove è presente "scaricamento veloce, scarica, scarica e converti,copia indirizzo, lista nera, dettagli, elimina, fissa.". Devi andare su su" Dettagli Connessione" e scorri fino a trovare la parola: "referrer". In questo caso ti offre l'indirizzo completo di StreamSB, per capirci è quello che mostra l'icona Play del filmato. Copia l'indirizzo che ti viene dato da "referrer" e incolla questo su 9xbuddy e poi clicca su Download, cosi provvedi a scaricarlo senza problemi e senza passare da StreamSB. VideoDownloader Helper è davvero un grande strumento per scaricare filmati online.
Perché perdere tempo a scaricare un video se lo posso vedere online? Ok, magari per collezione privata.

Con tutto il tempo che si perde a visitare siti che hai suggerito tu, preferisco pagare 5€ al mese e scarico a tutta velocità quanti video voglio. Inoltre quei siti che hai messo sono pieni di pubblicità e l’antivirus me li segnala. Con tutti i soldi che si spendono in cam quei pochi spiccioli non mi cambiano la vita.

Posso permettermi ancora di pagarmi un abbonamento online da pochi euro. Magari tu lo fai per principio ma io preferisco fare nella maniera classica.
 

goldenboy1

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
50
Punti
29
Ecco il trailer della nuova scena..... Chi riesce a trovare il video intero è pregato di pubblicare.... Questa è pazzesca..... Una troxa inaudita.... Nella prima scena che ha girato, riguardandola con calma, credo che il black sia venuto 4 o 5 volte..... Lo ha svuotato completamente.... Dopo l'ultima venuta in faccia non riusciva più a venire nonostante avesse ancora lo stimolo....



se impara a "recitare" andrà alla grande.. Ha futuro
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,194
Punteggio reazione
3,524
Punti
139
Perché perdere tempo a scaricare un video se lo posso vedere online? Ok, magari per collezione privata.

Con tutto il tempo che si perde a visitare siti che hai suggerito tu, preferisco pagare 5€ al mese e scarico a tutta velocità quanti video voglio. Inoltre quei siti che hai messo sono pieni di pubblicità e l’antivirus me li segnala. Con tutti i soldi che si spendono in cam quei pochi spiccioli non mi cambiano la vita.

Posso permettermi ancora di pagarmi un abbonamento online da pochi euro. Magari tu lo fai per principio ma io preferisco fare nella maniera classica.
9Xbuddy non tiene alcun virus o forma di pubblicità. Video Download Helper è invece un addons per firefox, Chrome, Opera,Edge e non ha nessun tipo di malware o altro. Se parliamo di siti come StreamSB e altri portali che retribuiscono per visionare contenuti trovi parecchia pubblicità. il portale 9xbuddy ti fa scaricare direttamente il contenuto che ti serve in modo veloce. Con Video Download Helper anche in questo caso, scarichi velocemente quello che ti serve, evitando di visionare lo streaming di questi portali che retribuiscono per vedere. In questi siti come Camvalut la truffa è sempre dietro l'angolo, magari uno compra in buona fede l'abbonamento per avere un tot minuti di registrazioni e versa il denaro per poi finire truffato. Purtroppo è una prassi abbastanza comune con questo genere di portale.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,398
Punti
119
Come corpo non sarebbe male. Le prime dirette che trovi su oncam e per altri portali erano interessanti.
Con il passar del tempo è diventata un quasi un robot. In passato, seguiva le lezioni universitarie di biologia mentre stava su cam4 quasi nuda, ma in altre è uno scazzo mega totale. Dirette dove sembra guardare la televisione, oppure si mette a lavorare a ferri in attesa di token. Appena riceve qualcosina come mancia, dipende da come "gira il vento", anche se imposta i goal, allora si spoglia tutta, mostrando culo, patata, seno, senza neppure raggiungere l'obbiettivo, restando cosi per 40/50 minuti in attesa di token e poi riveste oppure se qualcuno tippa anche 100 token lei non fa niente impegnata a fare il maglione ai ferri. In chat replica ,pochissimo giusto per dire che lascia la postazione per 5 minuti. Vi anche una regia "occulta" , si vede che parla con qualcuno in alcun dirette. In passato, ha fatto uso dei registrati spacciandoli per dirette.
In effetti dalla scorsa estate ha cambiato il suo modo di fare e di essere,prima era molto più spontanea e partecipe,ora è sempre scazzata e sulle sue,non so cosa gli sia successo,sul discorso della regia occulta è probabile che ci sia ma non credo che sia fisicamente li con lei anche se alcune volte sembri che guardi fuori camera e parli con qualcuno,penso piuttosto che siano alcuni utenti con cui ha una certa confidenza che magari la indirizzino su cosa e come fare,discorso dirette non vere non mi risulta,risponde sempre a chiunque entri e la saluti o gli chiede qualcosa,è napoletana e a meno che non si sia trasferita da poco è sempre stata a casa sua qui in Italia...
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,194
Punteggio reazione
3,524
Punti
139
In effetti dalla scorsa estate ha cambiato il suo modo di fare e di essere,prima era molto più spontanea e partecipe,ora è sempre scazzata e sulle sue,non so cosa gli sia successo,sul discorso della regia occulta è probabile che ci sia ma non credo che sia fisicamente li con lei anche se alcune volte sembri che guardi fuori camera e parli con qualcuno,penso piuttosto che siano alcuni utenti con cui ha una certa confidenza che magari la indirizzino su cosa e come fare,discorso dirette non vere non mi risulta,risponde sempre a chiunque entri e la saluti o gli chiede qualcosa,è napoletana e a meno che non si sia trasferita da poco è sempre stata a casa sua qui in Italia...
In diretta ha spiegato il motivo di questo suo abbigliamento invernale( sciarpa, maglione di lana nero, giacca in jeans pesante) con il caldo torrido in Italia?. Nella scorsa accennò che doveva dare un esame a settembre di biologia.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,398
Punti
119
In diretta ha spiegato il motivo di questo suo abbigliamento invernale( sciarpa, maglione di lana nero, giacca in jeans pesante) con il caldo torrido in Italia?. Nella scorsa accennò che doveva dare un esame a settembre di biologia.
si,il climatizzatore sparato al massimo,si copriva per quello,almeno quando ci sono capitato io in trasmissione
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,398
Punti
119
Certo Allyson22andy e ' proprio una bella maiala, prende cazzi in bocca, che non sono solo quelli del marito, con una disinvoltura che è una bellezza! A differenza di qualcuna che ciuccia solo quello del marito....
è molto costruita anche lei e cmq per primo prende sempre quelo del marito,tranquillo che non la fa scopare a altri se lui non c'è e partecipa
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,398
Punti
119
E' una mia impressione o il sito è peggiorato molto in questi ultimi mesi? Parli della bellezza delle ragazze che trasmettono
è un paio di anni almeno che il sito è peggiorato,tralasciando il discorso della bellezza che può essere relativo e personale ma adesso soprtattutto le trasmissione delle coppie o presunte tali e di esterni fatti con uno o più persone sono tutti pre confezionati ad arte per far abboccare all'amo,non parliamo poi del discorso moderatori che stanno inquinando tutte le stanze in cui sono presenti
 

paltter

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
67
Punti
28
Age
44
i mod,e son sempre gli stessi,in ogni room,dovrebbero esser bannati..son ridicoli...sulla bellezze delle done,è tutto soggettivo,ma lampante che i bei tempi (2012/2016) son ben altra storia...troppo revenge,troppi chiaccheroni....finita un era...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,398
Punti
119
i mod,e son sempre gli stessi,in ogni room,dovrebbero esser bannati..son ridicoli...sulla bellezze delle done,è tutto soggettivo,ma lampante che i bei tempi (2012/2016) son ben altra storia...troppo revenge,troppi chiaccheroni....finita un era...
bè svariate ragazze che stavano su c4 per diversi motivi sono sparite,cambio di vita,cambio di sito,hanno provato a sòlare qualcuno per cui non possono più iscriversi,c4 che fa ridere come sito,normale avvicendamento,molte delle nuove leve da almeno 3 anni a sta parte o per un motivo o per un altro sono improponibili...però cosa importante per molte di loro ricordiamoci che è un o il lavoro principale di sostentamento per cui per quanto ridicole e o imbarazzanti a meno che non provino a fottere il prossimo sempre massimo rispetto e educazioner nei loro confronti
 

Top Bottom