Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Retir3

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
312
Punti
69

hattunsil

"Level 4"
Messaggi
263
Punteggio reazione
783
Punti
104
@PhicaMaster sorry ma non avevi avvertito che non era questo il thread ove postare le diatribe con il sito sinceramente sono stufo tutte le volte che apro leggere ste cavolate qui tutti ceo che farebbero funzionare il sito in questione migliore . se cam4 esiste da molti anni vuol dire che i conti se li sa fare altrimenti avrebbe già chiuso da un pò se a chi contesta non va bene migrino da altre parti non mi sembra che nessuno li trattenga con la forza
 

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
@PhicaMaster sorry ma non avevi avvertito che non era questo il thread ove postare le diatribe con il sito sinceramente sono stufo tutte le volte che apro leggere ste cavolate qui tutti ceo che farebbero funzionare il sito in questione migliore . se cam4 esiste da molti anni vuol dire che i conti se li sa fare altrimenti avrebbe già chiuso da un pò se a chi contesta non va bene migrino da altre parti non mi sembra che nessuno li trattenga con la forza
Vorrei aggiungere che sono sempre gli stessi utenti che imperterriti continuano a farlo e rifarlo nel tempo e che non sanno rispettare 4 regole basi.
 

Freddo79

"Level 1"
Messaggi
592
Punteggio reazione
103
Punti
44
Posizione
Latina
Vorrei aggiungere che sono sempre gli stessi utenti che imperterriti continuano a farlo e rifarlo nel tempo e che non sanno rispettare 4 regole basi.
Se ti da fastidio leggere queste cose, scrolla col mouse e vai oltre. Fortunatamente qui su PHICA come nella vita, c'è libertà di parola. 👋
 

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
Se ti da fastidio leggere queste cose, scrolla col mouse e vai oltre. Fortunatamente qui su PHICA come nella vita, c'è libertà di parola. 👋

In una società come su PHICA esistono delle regole da rispettare:
voglio dare un'ultima possibilità a questo thread prima di chiuderlo e riaprirlo.

Ci sono tre thread di "Tutte le webcam di cam4! [1]":

Dove inserire solamente link a siti di tube:

Dove caricare direttamente i video sul forum:

Dove si parla in generale di cam4, delle modelle e di tutto quello che gira intorno a quella piattaforma.

Non voglio essere fiscale, e quindi un commento e/o un messaggio OT lo posso accettare, ma ora state abusando della mia pazienza.

Quindi da ora in poi ogni messaggio OT, sarà sanzionato.


Caro @Freddo79, la prossima volta, invece di scrollare con il mouse, cerca di leggere i contenuti scritti.l
 

Freddo79

"Level 1"
Messaggi
592
Punteggio reazione
103
Punti
44
Posizione
Latina
In una società come su PHICA esistono delle regole da rispettare:



Caro @Freddo79, la prossima volta, invece di scrollare con il mouse, cerca di leggere i contenuti scritti.l
I contenuti li leggo e infatti l'utente sopra ha chiesto scusa per essere andato OT. Quello che sta continuando con gli OT invece mi pare che sei tu. Ti lascio chiacchierare da solo perchè non mi va di insozzare il post. Ciao ciao
 

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
I contenuti li leggo e infatti l'utente sopra ha chiesto scusa per essere andato OT. Quello che sta continuando con gli OT invece mi pare che sei tu. Ti lascio chiacchierare da solo perchè non mi va di insozzare il post. Ciao ciao
Ma chi ha chiesto scusa per l' OT? Ma te le sogni le cose?
 

Gennyx

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
325
Punteggio reazione
652
Punti
99
Age
27
Parrocchie spariscono anche lapiccolaska e sparita aveva detto che sarebbe tornata ma non si è più vista 😢😢
 

wannaseeu

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
778
Punti
99
Ladymoonshine

Post automatically merged:

alvinmonnew​


Post automatically merged:


Post automatically merged:

SquirtyAngel



Post automatically merged:

Paola_1985



---------------------------------------------------------------------------------------------------
alexasexygirl94



---------------------------------------------------------------------------------------------------
alienl



---------------------------------------------------------------------------------------------------

damarossaaaa



---------------------------------------------------------------------------------------------------
Audrie_78



---------------------------------------------------------------------------------------------------
Post automatically merged:

jazena​


Post automatically merged:

coppiact8695

Post automatically merged:

aniellabella​


Post automatically merged:

Shokeri​


Post automatically merged:

Allyson22andy​

Post automatically merged:

Baby_Lust

Post automatically merged:


CurvyCuba​

Ti prego, riposta CurvyCuba 🙏
 

delicioso

"Level 0"
Messaggi
111
Punteggio reazione
40
Punti
28
Age
47
Qua c’è un video per capire chi è:

ma ha voi su onscreens.me vi fa aprire i video nuovi di cam4?perche a me fa vedere quelli di un mese fa circa ma i nuovi non me li apre piu mentre su chaturbe camsoda e tutto il resto li apre senza problemi
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
Alcune registrazioni passate aenigmawife.
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
1,310
Punti
113
Alcune registrazioni passate aenigmawife.
su riv poi non sei riuscito a registrare?
 

Top Bottom