tutto iniziò cosi

steosimo

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
51
Dopo quindici anni di matrimonio, figli e una vita coniugale tranquilla, l'estate del 2018 ha segnato la svolta nel rapporto di coppia tra me e mia moglie, una bella quarantenne (all'epoca), formosa. Da un annetto avevamo inserito nelle nostre scopate alcuni giochini, prima l'anello vibrante e i vari gel che vendono in farmacia poi si era passati ad acquistare le palline e poi un bel vibratore a cui davamo un ruolo "umano" nelle scopate. A giugno ce ne andammo soli in Sardegna affittando una casa sulla costa tirrenica vicinissima al mare. Sulla spiaggia ci allontanammo dalla zona ombrelloni e ci mettemmo in una posizione più lontana, in un posto dove c'era una scuola di kite surf che guardavamo con piacere, frequentata da ragazzi. Piazzati i nostri lettini, chiesi a mia moglie di mettersi in topless come faceva ai tempi del fidanzamento, all'inizio un po di titubanza ma poi tolse il reggiseno, mostrando le belle tette che ha. La situazione mi piaceva molto, e la riempii di complimenti per tutto il giorno, per poi sfogarsi la sera in una splendida trombata., in cui per la prima volta mi chiese se mi ero eccitato a sapere che tutti quei ragazzi gli guardavano le tette, risposi molto e notai che a lei piaceva questa situazione tanto che me lo chiese più volte. Il giorno dopo stesso posto, e stesso look solo che le mie richieste aumentavano, tanto che le proposi di fare una passeggiata a tette di fuori che lei accettò così come accettò di girare per quella spiaggetta in topless; facemmo anche conoscenza con alcuni frequentatori che godevano della vista delle forme di mia moglie sempre più a suo agio
 
OP
S

steosimo

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
51
La situazione eccitava entrambi, sia lei molto lusingata dagli sguardi dei ragazzi più giovani sia me eccitato al pensiero delle scopate che ci facevamo la sera. La cosa andò avanti un paio di giorni e conoscemmo diversi ragazzi che ci invitarono per il venerdi sera ad un apericena, invito immediatamente accettato. Mia moglie si presentò in gran spolvero con un mini vestito e un paio di scarpe con tacco altissimo, comprate per l'occasione. La sera tra spritz, birre e balli filò velocissima con lei che in pista ballava un po con tutti non disdegnando incontri ravvicinati che osservavo con piacere. La sera stessa l'eccitazione era alle stelle e iniziò a raccontarmi di uno dei ragazzi che si strusciava parecchio e che più volte gli aveva fatto sentire il pacco. Iniziai a non capire più niente e cominciai a chiedere cosa gli avrebbe fatto....sentirsi dire da tua moglie mentre la scopi che avrebbe voluto pupparlo ti fa andare fuori di testa, il gioco però eccitava entrambi e lei continuava a dire di volerselo scopare. La mattina dopo la scopata, orami scarico, quei discorsi a me non ronzavano piu in testa e di solito non ne parlavamo piu'....quel sabato mattina fu diverso.....fu lei che mi disse "ma veramente non sei geloso a vedermi scopare con un altro?"
 

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
985
Punteggio reazione
510
Punti
119
Age
60
Posso dirti che quando una donna fa così è perché ci stava pensando da tempo e aspetta un via libera morale alle sue inclinazioni troiesche
 
OP
S

steosimo

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
51
quella domanda, a cazzo ormai scarico, mi mise un po in imbarazzo e non riuscii a rispondere chiaramente. Ce ne andammo al mare e lei ricominciò il suo show, ormai la parte sopra del costume era un optional e girava tranquillamente a tette fuori, fermandosi a parlare con i ragazzi e le ragazze conosciute senza nessun pudore. Verso sera mi disse che aveva ricevuto avances esplicite e che saremmo tornati a farci una bevuta con la compagnia.....non sapevo più che fare, ero convinto che potesse succedere qualcosa, lei era troppo su di giri ed io iniziavo a sostituire l'eccitazione con la paura di vederla con un altro. La vidi prepararsi e truccarsi, si mise in tiro, solito tacco e altro minivestito che lasciava poco all'immaginazione, raggiunti gli amici la serata si svolse in maniera tranquilla, al punto che pensavo che fosse tutto finito li, ma a fine serata dopo un po di prosecco, mi si avvicinò e mi disse che potevamo fare il nostro gioco, ci rimasi di ghiaccio, ma era tardi per tirare fuori i miei dubbi e le chiesi cosa avrebbe voluto combinare, mi indicò un ragazzo che frequentavamo in spiaggia, Luca e mi disse che lo avrebbe portato a letto!! Questo avrà avuto si e no venticinque anni ed era sempre circondato da belle ragazze, mi sembrava strano che accettasse, comunque era tardi per tirarmi indietro e gli dissi di si. Mi guardò negli occhi e mi disse "sicuro? indietro non si torna", al mio cenno si alzò e andò a parlottare con questo ragazzo, che uscì dal locale, mia moglie venne verso di me, e senza dire niente mi disse usciamo. Non riuscivo a chiedere niente, ma fatti pochi metri si fermò un auto davanti a noi, era Luca che ci avrebbe riportato a casa.
Mia moglie salì davanti, scoprendo ancora di più le cosce e ci dirigemmo alla nostra casetta, in silenzio. Arrivati sotto casa lei scese e ci disse di aspettare qualche minuto, così mi ritrovai per cinque minuti interminabili, in macchina con questo ragazzetto in imbarazzo totale (per entrambi), arriva il messaggio che ci dice di salire, mia moglie viene ad aprire la porta vestita solo dei tacchi e di un mini perizoma, entro mi bacia ci prende per mano e ci porta in camera......ecco quello che mi eccitava da morire si stava concretizzando ma l'ansia mi divorava
 

Top Bottom