Un carnevale da ricordare

C

ceraceleb

Guest
stavolta faccio così.
la storia che racconto è vera ... all'inizio.
il primo capitolo racconta la serata "+ sessualmente pazza" della mia vita.
è successo un carnevale di una decina di anni fa.

nei capitoli dopo invece lavorerò di fantasia immaginando (e tante volte ci ho fantasticato su) come avrebbe potuto evolversi la storia.

------------------------------------------------------------

PRIMA PARTE


Martedì grasso, come da sempre con i miei amici andiamo alla festa mascherata della discoteca preferita.
Mi è sempre piaciuta questa festa. Perché complici le maschere e la clientela senza minorenni … l’atmosfera è sempre un po’ surriscaldata e certe ragazze mollano alcuni freni inibitori che hanno quando tutti le vedono in faccia …
Ma non avrei mai immaginato cosa mi avrebbe aspettato questa volta.
Ero vestito da cowboy, niente di originale ne particolarmente appariscente, non avrei certo vinto il concorso … ma la fantasia in questo genere di cose non era il mio forte.
Con gli amici beviamo fiumi di birra facendo sosta in 3-4 bar e poi entriamo alla festa.
Dopo un po’ vado in saletta rock dove la musica mi piace e allora riesco pure a ballare un po’ … e mentre passano i NickelBack noto che una coppia di ragazze mi sta osservando .. e allora mi faccio avanti e con mia grande sorpresa la più bassina accetta che io mi strusci un po’ su di lei …
Ha i capelli mori e corti, vestita completamente di nero (credo voglia sembrare una strega .. boh .. non è importante) e ben in risalto ci sono le sue spalle nude e le tette belle grosse … il tutto condito da tacchi alti e gonna corta e sfrangiata.
Sul viso una mascherina nera in stile veneziano.
Passano le canzoni .. ma lei non se ne va e continua ad apprezzare le mie avances
Si chiama Stefania, non l’ho mai vista.
Con una scusa o con un'altra le mie mani si fanno sempre più curiose e lei non mi ferma .. le piace mentre le palpo il culo anche se in mezzo alla pista!
In tutto questo però la sua amica bionda non sta a guardare .. e ogni tanto si avvicina .. e io rimango spesso (e volentieri!) chiuso a sandwich tra le due ragazze.
Curiosamente la bionda è anche lei vestita in stile country .. ma le manca un cappello adatto .. così per scherzo ruba il mio … la inseguo, la prendo a me .. e stringendole il culo mi accorgo di quanto sia bello sodo e rotondo …
Si chiama Maria
- ma allora ? guarda che Stefania ti ha messo nel suo mirino
- cosa?? Non ho capitolo ?? c’è la musica alta !
- ho detto che mi-sa-che-piaci-davvero-alla-Ste !
- e perché, a te non piaccio?
Ero in delirio di onnipotenza e come un novello BradPitt pensavo di essere l’uomo più desiderato del mondo e di potermele giocare come meglio mi piaceva.
Colpa della birra e dei cocktail che avevo buttato giù.
E invece … e invece Maria mi sbatte 2km di lingua in bocca.. Non mi faccio mica pregare e sfrutto quel bacio e quella passione per palpare con foga quelle chiappe stupende coperte solo da pantaloni neri elasticizzati .. e sottili !
- vado in bagno
e io che faccio?
Mi giro e cerco in che parte della pista è Stefania. La raggiungo da dietro e inizio ad abbracciarla.
Le dimena il suo culo si di me e così puo’ apprezzare la discreta erezione che già si sta creando nelle mie mutande … mmmmm
La bacio sul collo e sull’orecchio mentre le mie mani percorrono i suoi fianchi dal basso verso l’alto … le piace ..
- cosa vuoi farmi? Eh?
La giro e iniziamo a baciarci … una mia mano entra sotto alla sua canottierina e in solo colpo faccio aprire il suo reggiseno …
- ma sei matto?
Però ride e ha scambiato questo mio gesto così naturale e ben fatto come un colpo da grande amatore .. mentre invece è solo fortuna perché nella realtà litigo sempre con quei meccanismi infernali !!!
Cerco di palparle anche le tettone .. ma stavolta mi ferma …
Nel frattempo è tornata Maria … chissà ora se fa una scenata mi chiedo io … ma chi se ne frega … intanto me le sono limonate entrambe …
E invece rimango stupito di nuovo .. si avvicina .. ferma l’amica e inizia a baciarmi di nuovo ..
Io ormai sono con le spalle contro la consolle del dj che alternativamente limono un po’ con una e un po’ con l’altra che mi si strusciano addosso ..
Io mi sento il più figo del mondo mentre le palpo davanti a tutta la gente … loro si sentono … boh .. non so cosa si sentono … ma senz’altro son felici di quel che fanno.
All’uscita liquidano i loro 3 amici con i quali erano venute in discoteca e mi chiedono di accompagnarle a casa. Maria ha la macchina da Stefania.
Io sono ancora incredulo di tutto ciò che sta succedendo … per fortuna la sbronza sta passando così mi posso godere il momento
Me le carico in macchina. Sono circa 10 km di strada nei quali loro due non perdono occasione per stuzzicarmi e accarezzarmi mentre guido …
Nel frattempo scopro anche che Stefania ha 32 anni .. mentre Maria fa la professoressa e di anni ne ha addirittura 48 …
- eh? Ma dai … mi prendi in giro
- no è la verità … e domani mattina devo pure andare dai miei ragazzi senza troppe occhiaie !
Mentre tira addirittura fuori la carta d’identità per convincermi … io penso che praticametne ha l’età di mia mamma ! (ancora non esisteva il termine MILF.. ma era perfetto per l’occasione ! )
Stefania abita da sola, arrivati al suo monolocale mi fanno salire con loro. La padrona di casa va in bagno … io mi siedo sul divano … e Maria inizia a spogliarsi …
Mi eccito come un cammello e mi avvicino a lei per baciarla …
Ho già le mani sull’elastico delle sue mutande quando mi ferma:
- no tesoro caro … non posso star qui ancora… te l’ho detto .. domani devo essere a scuola …
- ma io ti voglio
- ohh….. carino … anche io avrei voglia di te … ma proprio non è possibile … E poi ti lascio in buone mani !
mugugno qualcosa per manifestare il mio dissenso …
nel frattempo Stefania esce dal bagno .. la vedo per la prima volta in faccia : è anche abbastanza carina. … fino a quel momento non ne avevo avuto modo di constatare .. - poteva andarmi peggio - pensai !
Salutiamo Maria e io mi siedo sul divano. Chiedo a Stefania se posso fumare. Lei mi blocca e butta la sigaretta.
Si inginocchia tra le mie gambe e senza dire una parola mi apre i pantaloni da cowboy ed estrae dalle mutande il mio pisello.
Ha fame di me ! che bello vederla mentre lo bacia pian piano …
In un attimo la mia erezione arriva potentissIma e Stefania inizia a succhiare avida tutto il mio turgore.
E’ bravissima in quello che fa e mi godo quel pompino della sconosciuta .
Ma non voglio venire così.
La fermo e inizio a spogliarla. Mi avvento sulle sue tettone e lei mugola di piacere mentre le mordicchio i capezzoli: sono enormi e turgidi da morire !
La prendo di peso e la porto sul letto. Inizio a leccare il clitoride mentre la penetro facilmente con una .. e poi due dita. Lei inizia a fremere … sta godendo !
MI passa un profilattico, lo metto e poi con una voglia matta faccio entrare il mio cazzo pulsante nel suo fiore dischiuso. Cerco di iniziare a ritmo lento ma lei è una furia e si dimena per sentire il mio membro in tutte le pareti della sua vagina.
Ci giriamo e ora è lei sopra così puo’ sfogare tutta la sua eccitazione e frenesia: è una furia che mi cavalca senza sosta .. ha gli occhi da spiritata … inizia ben presto a gridare fortissima .. probabilmente avrà svegliato tutto il palazzo … sta godendo … l’orgasmo la sta travolgendo
Urla
Urla
Urla frasi senza senso …. Poi inizia a dedicarsi a me
- stai godendo??? Dai voglio che vieni ! dai godiiiiiiiii !
E infatti in breve anche io scoppio in un gran bell’orgasmo !
Lei si sdraia su di me senza farmi uscire da lei …
Il respiro è ansimante e mi dice nell’orecchio
- mai avuto una scopata così bella
probabilmente lo dice tutte le volte … ma è lo stesso bello sentirselo dire.
Il giorno dopo mi sono preso mezza giornata di ferie … ma non posso lo stesso restare ancora molto .. saranno ormai le 5 … mi alzo dal letto … ma lei mi guarda maliziosa ..
Faccio l’indifferente e inizio a rivestirmi … lei si alza e mi salta addosso … iniziamo a ridere e cadiamo a terra … ci rotoliamo e alla fine lei è pancia a terra su un grande tappeto a righe ... mentre io le sono sopra … il mio pisello inizia di nuovo ad eccitarsi …
Inizio a palparle le tette … e lei con una mano cerca il mio cazzo e inizia di nuovo ad accarezzarlo … capisco che non ho scelta .. e ben volentieri ci concediamo il bis.
Mentre io cerco un altro goldone .. lei si alza per tornar sul letto … ma prima che sia salita del tutto la afferro per i fianchi e la stringo a me.
Lei è inginocchiata sul letto e il suo culone all’aria si concede alla mia vista in tutto il suo spendore:
non è certo tondo e sodo come la prof 48enne … ma è comunque eccitantissimo vederla in quella posizione così pornografica !
Senza troppi indugi glielo metto nuovamente dentro.
Lei ha un sussulto di “approvazione” e io inizio una penetrazione lunga e profonda sfruttando quella posizione perfetta. Sento la punta della cappella sbattere dentro la sua vagina .. ad ogni colpo spingo fino in fondo .. finche le mie palle si schiacciano contro le sue chiappe spalancate.
Stefania insaziabile non si accontenta … e inizia a masturbarsi il clitoride … vuole sempre godere al massimo … il mio cazzo è sicuramente parecchio arrossato … ma è veramente un gran godimento scoparla così.
Deciso di stimolarle un po’ l’altro buchetto con il pollice … Stefania mugola con suoni animaleschi …
- si .. si … bravo … mettimi dentro il dito … dai che mi piace!
Non mi faccio pregare e forzo un po’ di più …
- ahr … urghhh
- faccio male?
- No, porco … no .! continua che mi piace da morire !
E allora continuo e inizio ad allargarle pian piano il buchetto …
E’ una situazione incredibilmente afrodisiaca ! Arriva in fretta il mio orgasmo e vengo di nuovo.
Istintivamente rallento i miei movimenti … ma lei subito mi richiama all’ordine. Vuole godere. Lo pretende.
Ricomincio a pompare e dopo poco anche lei scoppia in un nuovo orgasmo .. e anche questa volta si impegna a farlo sapere a tutti i vicini !
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Il racconto e bello ma anche questa volta hai messo pochi dettagli, spero di leggere la seconda parte baci by Mary
 
OP
C

ceraceleb

Guest
Il racconto e bello ma anche questa volta hai messo pochi dettagli, spero di leggere la seconda parte baci by Mary

accipicchia, mi spiace ...
mi sembrava già di essermi fin dilungato troppo ... e invece tu avresti preferito una descrizione + approfondita...
farò tesoro del tuo suggerimento

smack!
 
OP
C

ceraceleb

Guest
Nella realtà è successo che io e Stefania ci siam visti per 1 mesetto … andavo a prenderla a casa sua .. ma alla fine non siamo quasi mai usciti .. scopavamo fino allo stremo delle forze e poi saluti e baci.
Maria l’ho rivista una sola volta in una cena a casa sua .. con altri loro amici … sembrava di essere in un ritrovo new-age .. oppure di Scientology … gente stranissima
Soprattutto Stefania era matta e quando ha iniziato a rovesciarmi addosso tutti i suoi problemi esistenziali … me ne sono andato!
Ma ci ho pensato spesso … e qui ora lascio che si realizzino un po’ di miei fantasie … ih ih ih

SECONDA PARTE
Il giorno seguente mi arriva un SMS… è Stefania! Vuole rivedermi!
Ci incontriamo in serata.. passo a casa sua e poi andiamo in un bar a ber qualcosa.
In questo modo almeno facciamo un po’ di conoscenza reciproca … lei è divorziata .. il marito era bravo … ma l’ha sempre tradita … aveva una amante fissa .. mentre con lei si dedicava pochissimo al sesso.
Cerca poi di riconquistare la sua onorabilità affermando che lei non si porta mai a casa nessuno .. che era stata una follia di una sera … che l’avevo “stregata” … che aveva sentito dentro una attrazione mai provata che le aveva fatto perdere le sue inibizioni … che forse aveva bevuto troppo .. che poi … e poi .. ecc ecc …
Mentre lei parla nella mia mente ci sono solo le sue urla di piacere e la gran scopata che mi son fatto la sera prima !
Capisco dalle sue espressioni che in realtà le è piaciuto un sacco lasciarsi andare così e che anche per lei è stata una pazza e meravigliosa serata a sfondo sessuale !
Vive sicuramente quella fase della vita di una donna in cui si acquista una certa consapevolezza del proprio corpo .. e una gran curiosità nello scoprire tutte le pieghe della sessualità … la voglia di trasgredire … di superare ogni volta il limite …
E’ una sorta di bambinetta curiosa e instabile che vuole concedersi tutti gli sfizi che finora le erano stati negati.
E io ero lì apposta per esaudire le sue (e le mie) voglie … le perversioni … le pulsioni …
Usciamo dal pub .. saliamo in macchina dove ci baciamo con grandissima foga .. ma quando le mie mani iniziano a infilarsi sotto il maglioncino .. mi ferma ..
- no dai … non è che si puo’ sempre e solo … eh … dai ..
Accetto e faccio il bravo …
- si ma tu mi piace Stefania !
- oh … anche tu ragazzino!
In breve arriviamo nel parcheggio sotto casa sua … non mi fa salire per tutti i motivi prima esposti … allora ricomincio a baciarla ..
La sua lingua è vogliosa e le piace limonare …
Le mie mani sono sul suo collo … lei si lascia guidare …
Riprovo a scendere lungo la schiena .. e poi mi dedico alla sua coscia … non mi ferma stavolta …
Le apro il giubbotto per iniziare a palpare i suoi grossi seni … Stefania si sta eccitando .. lo sento .. lo sento dal suo respiro …
Mi aspetto che mi fermi … e invece no …
La sua mano si appoggia ai miei pantaloni … e sente che mi son già eccitato parecchio …
- mmmm … ti faccio davvero molto effetto …
- te l’ho spiegato che mi eccita da morire ….
- Ma sai .. non è che … poi dai se mi vede qualcuno dei vicini …
- Beh .. già ieri sera mi sa che ti hanno sentita !!
Ridiamo e intanto non smetto di tastarle voracemente le tette .
- infatti … meglio che non sali di nuovo ..
Soffoco le sue parole con un bacio … e infilo con forza la mia mano fra le sue cosce .. ed i suoi jeans …
Ha voglia di me … le piacciono le mie mani intrepide …
- mi sta davvero facendo male … è una tortura lasciarlo chiuso in questi pantaloni ..
mi guarda maliziosa … non aspetta altro che poterlo tastare di nuovo … slaccia i bottoni e me lo tira fuori …
senza smettere di baciarmi inizia ad accarezzarlo …
quando inizia a solleticare il bordo della cappella con le sue unghie .. mi fa tremare dalla gioia …
- sei uno stronzo … eh eh … stai sfruttando la mia debolezza …
- puoi fermarti quando vuoi …
dico una bugia mentre la mia mano si è infilata sotto le sue mutandine a le palpo il culo
- Gil, lo sai che sarebbe meglio di no
- hai ragione …
e intanto abbasso un po’ il mio schienale
Si ferma a guardarmi il membro
- cazzo .. come è bello grosso
- merito tuo …
- ma qui in mezzo al parcheggio … che chiunque puo’ vederci ..
Ormai ho capito il suo gioco …
I pensieri che dice la stanno eccitando … è forse una sua fantasia … qualcosa a cui ha pensato tante volte a casa sola nel suo letto … quando non riusciva a prender sonno e … e … “con una mano una mano ti sfiori … “ …
- certo Ste … proprio qui .. qui dove chi passa ti conosce …
- beh .. ma la tua macchina non la conscono …
- infatti magari sbirceranno dentro per capir bene chi è …..
- mi prendi in giro … cattivone …
fa la faccia da finta tonta santarellina … e decido che ormai è venuto il momento di dare un lieto fine al gioco …
con dolcezza le avvicino la bocca al mio cazzo pulsante ..
Per lei finisce l’attesa estenuante e inizia con voracità a leccarlo
Si abbassa fino alla radice del pene e poi alza lo sguardo per vedere come reagisco ai suoi stimoli … io sono in estasi e lei si bea di questa vista
Inizia a baciarlo sulla punta … poi su tutta la sua lunghezza … con la mano accompagna lentamente questa dolce tortura …
Nel frattempo io le ho slacciato i jeans e la mia mano è in mezzo alle sue chiappone nude … le massaggio alternativamente i due buchetti …. La sua fica è ormai parecchio bagnata grazie all’eccitazione che la pervade …
Inizio a penetrarla con un dito … e poi velocemente inserisco anche il secondo …
Voglio che goda anche lei mentre mi succhia !
Stefania è in un turbinio di eccitazione
Mi prende in bocca la cappella e inizia a rotearci attorno la sua fantastica lingua … è un gran godimento …
L’eccitazione sale vertiginosamente … i nostri respiri si fanno sempre più corti e profondi …
- chissà se da dietro a quelle finestre c’è qualcuno che ti guarda ?
- sei un bastardo ! vuoi smetterla di stuzzicarmi così ?
ma io non smetto perchè so di eccitarla ..
- magari dietro a quella persiana del primo piano c’è un vecchio bavoso che si sta eccitando …
Lei mugola … eccitata .. fradicia fra le gambe … e non smette di pompare su-e-giù sulla mia asta .
Le mie due dita sono affondate nella sua figa e il pollice stuzzica l’altro buchetto … ormai ho capito che le piace così …
- ahhhh sei un porco … oooomammmmamaaa …. Ohhhh vengoooo ohhhhh
come sempre grida mentre gode …. E però ha smesso di dedicarsi a me ..
Con una mossa un po’ grezza le riabbasso la testa sul mio membro e inizio a dettare il ritmo del mio piacere … lei soffoca le sue urla e ubbidisce volentieri alla mia volontà .
Chiudo gli occhi per godermi il finale di questo eccitantissimo pompino in macchina … tra i migliori che avevo mai ricevuto …
Alla fine tolgo la mano dalla sua nuca e l’avviso che sto per venire … Stefania non fa una piega … con mia grande gioia la vedo che appoggia il mio cazzo sulla sua lingua come la più navigata delle pornostar e inizia a segarmi con un ritmo cadenzato e perfetto ..
Con mio grande godimento iniziano i primi getti di sperma … un po’ in bocca … un po’ sul viso … 5 o 6 getti potenti e cremosi …
Stefania cerca di bere quanto riesce … di leccare ciò che cola sulla mia asta .. giù giù fin alle palle … assetata ed eccitata per quello che ha fatto produrre al mio “pipino” …
- chissà quanti si sono goduti lo spettacolo
- smettila .. nessuno secondo me
- lo vedrai nei prossimi giorni dagli sguardi mentre ti saluteranno …..
 
OP
C

ceraceleb

Guest
accidenti ...
forse forse questa mia "opera" non sta riscuotendo successo ....

devo aver sbaglaito qualcosa?
chi mi da il suo parere (anche negativo, ovvio!) delle 1000e+ persone che l'hanno visualizzato ?
 
OP
C

ceraceleb

Guest
CAPITOLO TERZO - atto primo

il rapporto prendeva sempre una piega più trasgressiva e soddisfacente per me …
Stefania si dimostrava molto docile e orgogliosa di soddisfare le mie fantasie.
Era evidente che questo ruolo di donna in preda alle voglie del suo uomo la rendeva appagata e le ridava quella gioia per i vari aspetti del sesso che nel precedente matrimonio eran stati quasi completamente abbandonati .
Voleva sedurre … essere posseduta … voleva trasgredire … giocare .. concedersi agli sguardi più inopportuni … recitare i ruoli più peccaminosi …
A volte era lei a decidere il gioco e la trasgressione da esplorare .. ma di solito conducevo io le danze. Come la serata del primo maggio.
Era in programma un aperitivo con la compagnia dei miei vecchi amici di scuola … seguita da una cena in un agriturismo molto bello con vista sul lago di Garda.
Nel pomeriggio invio un SMS a Stefania
- per stasera ti voglio con le autoreggenti nuove
le avevamo comprate assieme qualche domenica prima. Era stato eccitante un sacco di capi di biancheria intima lasciando un po’ aperta la tenda del camerino del negozio Intimissimi … molto affollato di signore … e rispettivi mariti che sbirciavano molto felici !
Quando arrivo a prenderla Scende di casa estremamente sexy … vestito rosso con gonna morbida e leggera ..coperto da una giacchetta nera … come nere erano le autoreggenti tutte ricamate e le scarpe decolté tacco 12.
Era estremamente appariscente … già nella mia mente già la fantasia correva all’idea di ciò che poteva poi succedere durante la serata…
Arriviamo al bar all’aperto per l’aperitivo e ci sono già quasi tutti … in tutto saremo una ventina di persone .. alcune coppiette carine … alcuni single incalliti e bavosi … e tutti gli occhi che fissano Stefania e il suo vestito rosso !
Saluti, pacche e bacini … finiti i convenevoli ci sediamo ad un tavolino … è una serata splendida .. ordiniamo degli spritz e iniziamo a chiacchierare.
Dopo un po’ decido che è ora di aggiungere un po’ di pepe … e mi avvicino a Stefania per dirle all’orecchio:
- voglio vedere le tue mutandine. Come sono?
- Ma come faccio?
- Vai in bagno e toglitele !!
- Mah …
Mi guarda sorpresa .. e divertita … non sa cosa rispondermi …
Non è la prima volta che le chiedo di essere in giro con me senza intimo … ma questa volta siamo con persone conosciute e amiche …
Dopo un po’ si alza e va al bagno con la sua borsetta. Torna e la vedo sorridere un po’ imbarazzata.
Mi ha ubbidito!
Poco dopo invischiato in una polemica calcistica io mi son spostato al bancone, Stefania invece è seduta su una panchinetta vicino ad un mio ex-compagno di liceo … e subito dopo il mio “amico” Paolo ne approfitta per sedersi dall’altra parte e iniziare il suo show di frasi retoriche per fare il simpaticone con lei.
Siamo amici da sempre .. ma la figa gli fa dimenticar qualsiasi cosa … è più forte di lui !
Mi godo la scena: Stefania ha le gambe accavallate strette strette … chiusa in mezzo tra i miei due amici che fanno i provoloni … e non sanno … non sanno che lei è tutta nuda sotto … che l’aria fresca le sta tenendo a freno l’eccitazione che si sta creando fra le sue gambe …
E’ un po’ a disagio pure lei in questa situazione … la vedo imbarazzata .. ma so che anche per lei questa situazione è devastantemente eccitante.
MI si avvicina una mia ex fidanzata che un po’ acida mi dice:
- e quanto la paghi ogni serata quella troietta ??
- come sei sempre elegante Erica !
- una che si presenta con le autoreggenti e tutta la chiappa fuori … ma non ti vergogni?
- È questo che ti è sempre mancato tesorina
- Stronzo ! ti ho dato quello che volevi mi sembra !
E se ne va indispettita … effettivamente aveva perso la sua verginità con me qualche anno prima … ma non era certo una gran compagna a letto …
E’ venuto il momento di andar a cena e andiamo a prender le macchine.
Stefania sale e mi racconta delle battutine di Paolo e della sua inquietudine .. della paura che qualcuno si accorgesse della sua nudità … è eccitata … la bacio e con una mano verifico come la sua fichetta sia tutta fradicia.
- attenta che non si inzuppi anche il vestito!
- Ho voglia di scopare. Fermati da qualche parte
- Non ora … voglio giocare ancora un po’ …
- Cattivone
- Ho un regalo per te. Eccolo . .. Aprilo
Le porgo il pacchettino … lo apre e con sua sorpresa trova due palline … unite da una catenella argentata con un fiocca ad una estremità
- ma cosa sarebbero? Una collana?
- Si chiamano Geisha Balls ?
- Eh?
- Vedrai quanto ti piaceranno ! Lascia che ti aiuti ad “indossarle”
E così dicendo le spiego il funzionamento .. e nel frattempo inserisco prima una delle due palline nella sua vagina. Stefania mi lascia fare eccitatissima … non conosceva questa cosa .. ma ogni gioco la stuzzica!
- ma non dovrò davvero andar in giro così stasera?
- No, infatti … aspetta che inseriamo anche l’altra !
Stefania già ansima dal piacere .. per ora più mentale che fisico … una trasgressione che non conosceva e che la trova però ben disposta a conoscere.
- le senti come sono lisce come il velluto? Mentre cammini vedrai come ti stimoleranno … quanto sarai eccitata tutta la sera .. come sarai travolta dalle sensazioni che lentamente si creeranno dentro la tua micetta !
Mentre faccio questa descrizione con l’enfasi accalorata di un rappresentante del Folletto … Stefani mi guarda preoccupata
- Ma se qualcuno si accorge? Vuoi farmi proprio fare la figura della zoccola ??
- e chi vuoi che se ne accorga? È solo un nostro gioco … e sarà molto eccitante per entrambi
- ma quante idee porcelle nascono in quella testa ?? come fai a convincermi sempre?
- Perché tu sei mia!
Stefania inizia a baciarmi con passione inaudita .. ma poi dobbiamo andare. Gli altri ci aspettano.
 
OP
C

ceraceleb

Guest
CAPITOLO TERSO
atto secondo

Arrivati scendiamo dalla macchina e Stefania è parecchio impacciata nei movimenti .. chi la vede la pensa un po’ brilla … io so che è la sensazione che le danno le palline che si muovono leggermente nella sua intimità.
E’ eccitante vederla in mezzo alla gente .. a parlare con i miei amici … a chiedere qualcosa al cameriere … e sapere che fa tutto questo in preda alla sua eccitazione che sale pian piano e le starà offuscando anche la mente.
Ormai la compagnia è surriscaldata dal cibo e dal vino e iniziano i karaoke e i trenini in mezzo ai tavoli … il mio amico Paolo approfitta di tutto questo clima da capodanno primaverile per abbracciare Stefania … per essere quello dietro a lei nel trenino e appoggiare le mani ogni volta più in basso … lei è eccitata … e sta al gioco .. non lo respinge …. lui (e non solo lui) sta impazzendo … io esco fuori a fumare una sigaretta e a godermi la scena dalle finestre …
Ormai Stefania è l’attrazione della serata .. ora Paolo ha parecchia concorrenza e fatica ad essere sempre nella posizione migliore per strusciarsi al culo della mia donna …
Mai prima di aver incontrato Stefania avrei immaginato quanto è eccitante veder scene come queste .. sapere che la propria donna stimola le reazioni ormonali più incredibili in altri uomini … ancor di più se con dei miei amici !
Mi raggiunge Erica
- ma ti stai godendo lo spettacolo della zoccoletta che la fa annusare a tutti ?
- è una ragazza simpatica a cui piace la compagnia e che sa divertirsi … non è il caso di usare parole così pesanti però!
- Contento tu … se non stai attento il Paolo la porta a forza in bagno!
- va che lei è solo mia !
- e tu sei solo suo ?
Mentre lo dice mi si avvicina tantissimo e mi prende l’accendino dalla tasca dei jeans
- volevi controllare se la “dotazione” era sempre quella di una volta ?
- non vado con i puttanieri io !
Inizia a fumare la sua sigaretta.
Vedere le labbra rosse di rossetto di una donna che avvolgono la sigaretta ha sempre un nonsochè di erotico.
In queste situazioni le donne vogliono difendere il proprio territorio e per orgoglio sarebbero disposte a chissà quali azioni pur di affermare il loro potere su ciò che è stato loro.
Ad interrompere il tutto escono altri amici urlanti che improvvisano un altro trenino all’aperto.
Anche io vengo coinvolto … ed Erica si accoda a me. Quando ci fermiamo di colpo mi sbatte sulla schiena e per un attimo si abbandona con tutto il peso delle sue belle tette su di me: senza dubbio ha tette che meriterebbero una qualche attenzione.
Ormai son quasi tutti fuori nel grande giardino. Ma non Stefania.
Rientro al ristorante.
Lei e Paolo sono al bancone a bere un limoncello.
- oh oh … Paolino … non esagerare però!
- Ma scusa Gil .. la tua ragazza è davvero simpaticissima
- E non è la sua unica dote
Butto lì sta frase ambigua per farlo morire del tutto !
Domani mattina al risveglio penserà senz’altro a Stefania mentre la mano sfogherà la sua eccitazione.
Ordino anche io e mentre parliamo io piazzo una mano sul culo a Stefania e inizio a palparla con eccitazione smodata … non so se Paolo se ne accorge .. ma la situazione mi eccita comunque parecchio.
Anche dai tavoli della sala qualcuno potrebbe vederci … Stefania fa finta di nulla … ma la vedo che gode del massaggio e si agita …
Ormai siamo entrambi ad un livello di eccitazione altissimo e sostanzialmente insostenibile …
Paolo nel frattempo si sta auto-invitando a casa nostra
- si certo … sarebbe molto bello … ma non stasera.
- Organizziamo una cenetta prima o poi
- Si dai … ma non venire solo, d’accordo?
Stefania deve andare alla toilette, la seguo … mentre Paolo raggiunge gli altri nel giardino.
Appena chiusa la porta dell’anticamera del bagno la sbatto contro la parete e iniziamo a baciarci con foga .. abbiamo ettolitri di testosterone da smaltire … sentiamo lo scroscio dell’acqua da uno dei bagni … dobbiamo fermarci .. manco farlo apposta esce dal bagno proprio Erica …
- oh ! ecco i due piccioncini che si apprestano ad accoppiarsi!
- Ma figurati … arriviamo subito
Erica esce e Stefania mi dice che davvero deve andar in bagno.
C’è una porta di servizio che esce sul giardino … la prendo per mano e usciamo … ci allontaniamo un po’ e andiamo in una zona in penombra in mezzo a cespugli e piantine varie …
- dai … falla qui al chiaro di luna … ma prima ridammi le palline
Come sempre ubbidisce … e mentre lei piscia .. io annuso le palline che nella sua fichetta si sono abbondantemente inzuppate dei suoi odori … che inebriante sniffata che mi son fatto!
- sei bellissima … e stasera mi hai fatto davvero felice
- è stato un piacere, lo sai?
- E ora dobbiamo degnamente concludere
- Ma qui? E se ci cercano?
- Io non posso aspettar ancora molto! Di voglio ora !
E mentre lo dico mi avvicino a lei e infilo le mie mani sotto la gonna del vestito
È così eccitata che non riesce nemmeno a pensare di non farsi scopare li, ora e subito !
Si inginocchia e libera finalmente il mio cazzo dall’oppressione dei jeans
Si avventa sulla cappella e inizia a succhiare avidamente … non ha molta pazienza stasera … lo vuole tutto e senza molti convenevoli !
La passione è alle stelle: le prendo la testa con due mani e inizio a scoparle la bocca … voglio comandare io ! vedo i suoi occhi aperti al massimo .. le pupille scoppiare mentre i miei colpi si fanno più profondi … ma è diventata bravissima nell’accogliere il mio membro fin nel profondo …
C’è un muro in sasso a pochi passi da noi .. ci spostiamo lì e la faccio appoggiare al muro con le mani… io da dietro le alzo la gonna e mi avvento con la mano destra sul suo scrigno di peletti ben rasati … poi avvicino la mia cappella … e con un colpo ben deciso la penetro … è così eccitata che ha la fica completamente allargata e inzuppata …
Inizio con foga il mio movimento ritmico e profondo … con una mano abbasso la spallina e inizio a palparle il seno … sodo ed enorme … come il capezzolo che è talmente duro da farle male mentre glielo schiaccio …
Lei scoppia subito in un orgasmo feroce che sembra quasi abbia le convulsioni … ma non vuole che mi fermi … spinge il culo sempre più all’infuori perché vuole sentirmi sbattere con la pancia contro le sue chiappe … vuole che le mie palle arrivino fin quasi dentro al suo fiorellino ormai spalancato per me …
So cosa vuole… e con un dito inizio ad allargarle l’altro buchino … lei fa un piccolo urletto … ma poi si rilassa e si fa penetrare dal mio dito …
Inizio un gran momento di scopata con un dito fisso nel suo culo … una mano che le tira i capelli come fosse una cavalla imbizzarrita … e il mio cazzo che con ampi movimenti la penetra senza sosta …
Ad ogni colpo … lo faccio uscir quasi tutto .. per poi penetrare fino in fondo … fin dove è possibile arrivare … per godermi tutta la sua vagina … lei ormai è in preda ad un altro orgasmo e anche io sto per venire …
Glielo tiro fuori e la faccio girare in fretta verso di me … sa che mi piace venirle in bocca … e così lo prende tutto in bocca e dopo pochissimi colpi inizio ad eiaculare copiosamente …
Tutta l’eccitazione che è partita dal pomeriggio ed è aumentata a dismisura in tutta la serata mi ha portato ad avere le sacche piene di calda sborra che sto riversando nella sua gola !
Ad un certo punto lei inizia a tossire … strano penso .. poi si stacca e mi fa segno …
Non ce ne eravamo accorti ma non molto lontano da noi c’erano un paio di nostri amici che si erano presi uno spazio tranquillo dove farsi una canna … e nel frattempo si erano ritrovati anche a godersi questo spettacolo !
Stefania impallidisce … non ci voleva proprio questo … è imbarazzatissima e si sente una troia svergognata !
Io vado verso i miei amici per cercare di rimediare all’irrimediabile … mentre Stefania scappa via !
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
accidenti ...
forse forse questa mia "opera" non sta riscuotendo successo ....

devo aver sbaglaito qualcosa?
chi mi da il suo parere (anche negativo, ovvio!) delle 1000e+ persone che l'hanno visualizzato ?

hehehe ma come sei impaziente lascia il tempo di leggere e commentare, la tua storia e molto bella ome sempre scrivi bene;) complimenti by Mary
 

insideout

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,471
Punteggio reazione
138
Punti
0
EHM.....
per la lettura di coppia diciamo che ce ne vorrà ancora parecchio di tempo :cry:(parlo ovviamente per quel che mi riguarda)
speriamo in un futuro, chissà(inlove)
 
OP
C

ceraceleb

Guest
CAPITOLO QUARTO
prefazione

Nonostante il rapporto con Stefania molto appagante per i miei sensi (e il mio pisello!) non posso togliermi dalla mente Maria, la splendida prof 48enne dalle chiappe sode.
Stefania lo sa … lo sa perchè quando sento che stanno parlando al telefono esprimo tutto il mio desiderio del suo corpo .. perché spesso le chiedo (ridendo) di organizzare una serata a 3 … perché è capitato pure un paio di volte che per gioco le ho fatto recitare la parte della prof e mentre la scopavo ancora vestita e con gli occhialini sulla punta del naso .. la chiamavo Maria !
Ero pure riuscito a rubare il numero di cell da Stefania e ogni tanto massaggiavo con Maria … ma non mi dava spazio per organizzar nulla con lei .. non voleva vedermi di nascosto .. non voleva .. non si poteva: tra amiche certe cose non si fanno !
Giusto.
Ci sarà tempo pensavo.
Ma ogni tanto fantasticavo su di lei … eh eh …
Arrivano i giorni del mio compleanno .. io e Ste abbiamo programmato una serata carina in un ristorante sul lago … è luglio .. fa caldo … e per giorni mi ero deliziato a pensare come rendere la serata più piccante …
Dopo l’incidente della serata del primo maggio per un po’ era stata molto paurosa nel accontentarmi nelle mie fantasie esibizionistiche … ma pian piano si stava rilassando e le stava tornando il piacere per queste trasgressioni.
Come da accordi nel tardo pomeriggio vado a casa sua a prenderla per poi farci un aperitivo pre-cena in uno dei locali più di moda di quell’estate.
Con un SMS mi preannuncia che avrà un vestito nero, corto … e che rimarrò molto sorpreso.
Come mi eccita quando fa così.
Arrivo, parcheggio e faccio uno squillo.
Dopo poco si apre la porta …ma … ommammma …. È Maria !
È vestita in modo stra-sexy.
Tubino nero corto .. che mette in risalto due gambe splendide al dispetto dell’età
Sandali aperti .. come minimo sarà un tacco 12 … con tutti i brillantini sui lacci …
Le tette strizzate probabilmente in un push-up creano un balconcino strepitoso
Capelli biondi vaporosi
Che figa che è !
Chissà cosa ci farà qui da Stefania. Sarà passata a salutarla prima di una cena.
Apre e sale in macchina !
- ciao Gil !
- ciao .. ehm .. ma come …
- Ma non partiamo ?
- scherzi?
- No, taci e goditi la serata!
Sono incredibilmente sorpreso … ma pensa un po’ … ma chi se lo sarebbe aspettato??? Ora sono spiazzato .. ma devo essere pronto a questa serata !
 
OP
C

ceraceleb

Guest
CAPITOLO QUARTO
secondo atto
Stefania ha deciso per il regalo più bello … ma certo non ero preparato … la sorpresa è tanta .. ma ben presto si trasforma in eccitazione … quante volte ho desiderato scopare Maria … chissà se nel mio regalo è previsto pure questo ..
Mentre guido e sono immerso in questi miei pensieri .. vengo interrotto
- allora? Mi sembri un po’ moscio stasera …
- scusa .. ero .. ehm .. attento alla strada …
- quella sera in discoteca non mi sembravi per nulla timido
ti vergogno ad essere in giro con una “zia” come me?
- ma che dici??? È un onore essere con te .. ma cosa ti ha detto Stefania? Come vi siete messe d’accordo? Quali sono i ruoli e i limiti ? e poi ..
mi interrompe
- non fare troppe domande.
Goditi la serata con me
E vedi di sedurmi … non dare nulla per scontato
- ok … vedrai che ti farò divertire !
arriviamo al bar e ordiniamo da bere. Maria è davvero una splendida donna, stasera tra l’altro vestita in modo davvero provocante … tutti la ammirano.
Ci sediamo su un divanetto e inizio il mio corteggiamento .. fatto di battutine ironiche … frasi pseudo-romantiche sulla vita e le costellazioni … sull’esperienze del vissuto di ognuno di noi .. sull’essere umano di fronte alla magia dell’amore …
Maria per un po’ mi lascia fare … beve il suo martini e mi sorride … poi mi guarda fisso negli occhi:
- ma secondo te … cosa cavolo me ne frega di queste cazzate?
- Ops .. no .. è che …
- Ma quando esci con una tipa sei sempre così ovvio ??
- Scusami … non volevo far la figura del …
Maria ride … ora ride di gusto … si è divertita a mettermi a disagio …
E io a disagio lo so davvero … mi sento impacciato e inibito … non so come fare … forse dovrei saltarle addosso come fossi un animale … dovrei baciarla .. toccarla .. come mi viene in modo naturale … ma forse è meglio lasciare stare .. non posso rischiare … (cit. V.R. )
Pago e torniamo verso la macchina …Maria con la solita decisione cammina avanti a me .. la sua falcata sicura sui quei tacchi alti la rende irresistibile … le sue gambe e il suo sedere sculettante mi eccitano … come vorrei …
Si ferma a lato dell’auto .. mi avvicino e le apro la portiera …
- grazie cavaliere
Mentre sta per salire la fermo prendendola per un polso … mi guarda …
- non resisto più Maria …
- allora datti una mossa scemo !
le metto una mano sul fondo della schiena e la stringo a me … mi fissa negli occhi e leggo tutto il suo desiderio di essere soddisfatta … metto l’altra mano sulla sua nuca e le stampo sulla bocca un gran bacio carico di passione
Maria chiude gli occhi e inizia a baciarmi con foga … le nostre lingue si attorcigliano … diamo finalmente il via alle nostre voglie incuranti delle persone che ci passano a fianco … la mia mano scivola sul suo culo … il suo sodissimo culo!
Inizio a palparlo con una gioia immensa .. e con immediata erezione … Stringo Maria forte in modo che la possa sentire anche lei … se ne accorge e mugola di approvazione … appoggia anche una mano sui miei pantaloni di lino per apprezzare meglio l’effetto che sta facendo su di me !
- era ora che dimostrassi le tue doti !
- sei qualcosa di magnetico per me !
Voglio farmi segare … voglio la sua mano sul mio pisello … mi slaccio i pantaloni … lei mi ferma … forse stiamo esagerando … c’è troppa gente …
Mi riallaccio il primo bottone e saliamo in auto.
Parto a tutta velocità … direzione … boh! So solo che sto andando.
Stasera al mio fianco ci sono Maria .. e le sue gembe mozzafiato tutte scoperte dalla gonna che si è un po’ troppo alzata mentre lei si sedeva ….
In quel momento penso a Stefania … a casa che si immagina tutto questo .. oppure che vorrebbe che non succedesse nulla … chissà cosa desidera lei da questa situazione … chissà se vuole davvero che mi faccia la sua amica … chissà se si sta masturbando con il dildo che le ho regalato mentre pensa a noi …
Solo in quel momento mi accorgo che Maria si sta sfilando il perizoma
- so che ti eccita che la tua donna sia in giro in pubblico senza mutande
- da matti ……. Fammele annusare !
Maria me le mette sotto il naso … sniffo il profumo della sua fregna e mi eccito … è in quel momento che Maria mi riapre i pantaloni e libera il mio membro già parecchio eccitato.
Si abbassa e inizia a baciarlo .
Wow
Ho un brivido fortissimo che mi corre in tutta la schiena … meglio accostare prima che l’estasi si trasformi in un frontale con un palo della luce !
 

Fofo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
CAPITOLO QUARTO
secondo atto
Stefania ha deciso per il regalo più bello … ma certo non ero preparato … la sorpresa è tanta .. ma ben presto si trasforma in eccitazione … quante volte ho desiderato scopare Maria … chissà se nel mio regalo è previsto pure questo ..
Mentre guido e sono immerso in questi miei pensieri .. vengo interrotto
- allora? Mi sembri un po’ moscio stasera …
- scusa .. ero .. ehm .. attento alla strada …
- quella sera in discoteca non mi sembravi per nulla timido
ti vergogno ad essere in giro con una “zia” come me?
- ma che dici??? È un onore essere con te .. ma cosa ti ha detto Stefania? Come vi siete messe d’accordo? Quali sono i ruoli e i limiti ? e poi ..
mi interrompe
- non fare troppe domande.
Goditi la serata con me
E vedi di sedurmi … non dare nulla per scontato
- ok … vedrai che ti farò divertire !
arriviamo al bar e ordiniamo da bere. Maria è davvero una splendida donna, stasera tra l’altro vestita in modo davvero provocante … tutti la ammirano.
Ci sediamo su un divanetto e inizio il mio corteggiamento .. fatto di battutine ironiche … frasi pseudo-romantiche sulla vita e le costellazioni … sull’esperienze del vissuto di ognuno di noi .. sull’essere umano di fronte alla magia dell’amore …
Maria per un po’ mi lascia fare … beve il suo martini e mi sorride … poi mi guarda fisso negli occhi:
- ma secondo te … cosa cavolo me ne frega di queste cazzate?
- Ops .. no .. è che …
- Ma quando esci con una tipa sei sempre così ovvio ??
- Scusami … non volevo far la figura del …
Maria ride … ora ride di gusto … si è divertita a mettermi a disagio …
E io a disagio lo so davvero … mi sento impacciato e inibito … non so come fare … forse dovrei saltarle addosso come fossi un animale … dovrei baciarla .. toccarla .. come mi viene in modo naturale … ma forse è meglio lasciare stare .. non posso rischiare … (cit. V.R. )
Pago e torniamo verso la macchina …Maria con la solita decisione cammina avanti a me .. la sua falcata sicura sui quei tacchi alti la rende irresistibile … le sue gambe e il suo sedere sculettante mi eccitano … come vorrei …
Si ferma a lato dell’auto .. mi avvicino e le apro la portiera …
- grazie cavaliere
Mentre sta per salire la fermo prendendola per un polso … mi guarda …
- non resisto più Maria …
- allora datti una mossa scemo !
le metto una mano sul fondo della schiena e la stringo a me … mi fissa negli occhi e leggo tutto il suo desiderio di essere soddisfatta … metto l’altra mano sulla sua nuca e le stampo sulla bocca un gran bacio carico di passione
Maria chiude gli occhi e inizia a baciarmi con foga … le nostre lingue si attorcigliano … diamo finalmente il via alle nostre voglie incuranti delle persone che ci passano a fianco … la mia mano scivola sul suo culo … il suo sodissimo culo!
Inizio a palparlo con una gioia immensa .. e con immediata erezione … Stringo Maria forte in modo che la possa sentire anche lei … se ne accorge e mugola di approvazione … appoggia anche una mano sui miei pantaloni di lino per apprezzare meglio l’effetto che sta facendo su di me !
- era ora che dimostrassi le tue doti !
- sei qualcosa di magnetico per me !
Voglio farmi segare … voglio la sua mano sul mio pisello … mi slaccio i pantaloni … lei mi ferma … forse stiamo esagerando … c’è troppa gente …
Mi riallaccio il primo bottone e saliamo in auto.
Parto a tutta velocità … direzione … boh! So solo che sto andando.
Stasera al mio fianco ci sono Maria .. e le sue gembe mozzafiato tutte scoperte dalla gonna che si è un po’ troppo alzata mentre lei si sedeva ….
In quel momento penso a Stefania … a casa che si immagina tutto questo .. oppure che vorrebbe che non succedesse nulla … chissà cosa desidera lei da questa situazione … chissà se vuole davvero che mi faccia la sua amica … chissà se si sta masturbando con il dildo che le ho regalato mentre pensa a noi …
Solo in quel momento mi accorgo che Maria si sta sfilando il perizoma
- so che ti eccita che la tua donna sia in giro in pubblico senza mutande
- da matti ……. Fammele annusare !
Maria me le mette sotto il naso … sniffo il profumo della sua fregna e mi eccito … è in quel momento che Maria mi riapre i pantaloni e libera il mio membro già parecchio eccitato.
Si abbassa e inizia a baciarlo .
Wow
Ho un brivido fortissimo che mi corre in tutta la schiena … meglio accostare prima che l’estasi si trasformi in un frontale con un palo della luce !

continuaaaaaa ti prego! Scritto davvero bene!
 
OP
C

ceraceleb

Guest
forse era meglio che non facevi la distinzione fra realtà e fantasia...

Peppe, forse hai ragione.
ma sono uno sincero e non voglio passare per il roccosiffredi che non sono ...

però forse hai ragione ..
del resto questo è il racconto che è piaciuto meno di tutti ...
e non ho capito bene il perchè .....
 
P

peppegiuit

Guest
nessuno ti chiede di essere Rocco,il problema sta nel fatto che dividendo tra cio' che è reale e cio' che è fantasia,il lettore si appassiona e si eccita su cio' che è reale,non sulle tue fantasie...cmq il racconto è bello...
 

Top Bottom