Un carnevale da ricordare

ceraceleb2

"Level 0"
Messaggi
427
Punteggio reazione
4
Punti
18
DOPO UN ANNETTO RIPRENDO IL MIO RACCONTO

CAPITOLO QUARTO
III atto

eccoci lì, con la macchina di traverso appena sul bordo della strada, siamo da parte al cancello di una villetta ... non il posto migliore per appartarsi, ma non ho il tempo di pensare troppo a tutto questo.
Maria inizia con gioia il suo compitino per rendere unica questa mia festa di compleanno.
Da come ci sta impegnando devo proprio dire che sembra farlo con piacere ... questo "favore" che le ha chiesto Stefania non le è certo di peso ...
anche lei mi avrĂ  pensato e desiderato dopo quella prima pazza serata ?
La sua lingua scivola con enorme classe su e giù alla mia asta .. che ovviamente è ormai ben drizzata e felice...
arriva su fino a sfiorare la cappella ...
poi scende ...
sbaciucchia le palle e re-inizia a leccare ...
E' fenomenale .. e lo sa ... è molto sicura di se!
Inizia anche a massaggiarmi la sacca dei miei due gioielli e li fa gonfiare di testosterone !
la testa inizia a scoppiare ...
mi perdo nelle'estasi..
sento la sua voce
mi riprendo un po' e cerco di risponderle ...
- mi desideravi ... vero?
- si ! certoooohhh - la voce mi esce a stento da tanto che sono eccitato
- a casa pensavi a me mentre ti facevi la doccia... mentre ti accarezzavi questo bel cazzone ? ... ti immaginavi di avermi qui tra le tue gambe... eh porco ?
Stava assolutamente prendendo in mano la situazione ( in ogni senso ) voleva essere lei a dominare il gioco .. e io ne ero anche felice ...
- ci speravo ... ma non sapevo se sarei stato così fortunato ... e poi sai .. Stefan..
Lei con una veloce succhiata alla cappella mi blocca in gola ogni possiiblitĂ  di parlare ...
- spero che non pensavi a me mentre te la scopavi !
Comincio a pensare che sia un test ... che tutte queste domande siano state decise dalle due donne x mettermi alla prova ... ma non ne sono certo ...
di certo devo trovare il modo di uscire da questa situazione !

La dea bendata pensa a me ... e si trasforma in due fari che lampeggiano dietro di noi !
CAZZO è il proprietario della villetta che sta rincasando !
che figura! acendo in fretta e riparto !
E così finisce l'interrogatorio ... ma anche uno dei pompini più belli che mi sia mai stato fatto ...

Andiamo verso il ristorante ridendo parecchio!
Questa serata è davvero piena di sorprese ... e momenti indimenticabili
 

ceraceleb2

"Level 0"
Messaggi
427
Punteggio reazione
4
Punti
18
CAPITOLO QUARTO
atto IV

Finalmente arriviamo al ristorante situato in un paesino un po’ isolato e che si affaccia sul lago.. Entriamo nel locale dove avevo prenotato e così il cameriere ci accompagna al nostro tavolo, facendo ben volentieri in modo di camminare dietro a Maria e guardando per benino il suo culo ….
Chissà se si immagina che sotto non c’è nulla !
Maria se ne accorge subito mi sorride, mi guarda maliziosa … poi si arresta e in questo modo entra in contatto con il cameriere … A momenti il ragazzo sviene e gli scoppia la faccia dal rossore; è veramente in imbarazzo……Mi sto convincendo che mia “accompagnatrice saltuaria” sia entrata pienamente nella parte e mi sa tanto che ci sta’ anche prendendo gusto….
Ci sediamo e iniziamo la nostra serata con un prosecco mentre Maria mi racconta aneddoti della sua vita … che donna deliziosa che è …. E poi rimango affascinato dalla sua grande sicurezza, da come sappia affrontare tutto con grande stile.
Ordiniamo la cena ed iniziamo a mangiare: mi accorgo che da un tavolo vicino c’è un signore (con annessa famiglia) che con una certa insistenza si girava a guardare dalla nostra parte e per scherzare, dico:
- qui si stanno tutti innamorando di te… è sempre così?
Lei per tutta risposta si alza dal tavolo scavalcando le gambe sul lato del tavolo del guardone e con sguardo fiero e passo da modella navigata si dirige verso il bagno. Le sue gambe nude e affusolate erano uno spettacolo .. che molti degli uomini presenti in sala apprezzarono. Nessuno ebbe l’ardire di alzarsi e seguirla ovviamente
Questa situazione mi stava eccitando tantissimo … a quel punto ormai il mio cazzo scoppiava….. forse ero io a doverla seguire in bagno? No sarebbe stato squallido … meglio rimanere lì ed essere invidiato dai vari guardoni.
Maria ritorna e completa la sfilata, guardando negli occhi il vicino di tavolo che ora è imbarazzato e cerca di nascondersi dalla moglie orami oltremodo indispettita …
E’ decisamente felice di atteggiarsi e farsi ammirare … ma lo fa con stile … e mi sta facendo impazzire … mentre sorseggiamo del buon vino e conversiamo amichevolmente … Maria mi continuava a fissare negli occhi e sapeva ormai di avermi in pugno … e chissà …
Nella mia mente non sapevo come avrei potuto gestire questa serata e come avrei potuto fare ad ottenere il massimo dal mio regalo in minigonna e capelli biondi !

A fine cena pago il conto e ci alziamo. Arrivati all’uscita ci è venuto in contro il cameriere che ci ha accompagnato alla porta ed ha cercato di intavolare una conversazione con noi.. non voleva lasciar andare Maria : poi quando siamo usciti ha continuato a fissarci finchè la luce del parcheggio non ha smesso di illuminare il culo di Maria !
Io per tutta risposta ho iniziato a stringerla a me e appoggiarle la mia mano su quelle chiappe oltremodo sode.
Ormai sono posseduto da una eccitazione che dura da troppo tempo e non riesco ad aspettare: arrivati vicino alla macchina la prendo con foga, la stringo a me strizzandole le chiappe e inizia a baciarla con una voglia che mi sconvolge!
Lei aspettava solo quello … voleva essere la mia preda … mi circonda con la sua gamba … io la sbatto contro al bagagliaio della macchina e inizio a palparle le tette .. non le avevo ancora assaggiate stasera !
Lei mi lascia fare .. lo voleva e si gode la situazione ..
Nella foga le abbasso una spallina del vestito e poi quella del reggiseno … le faccio sbalzare fuori una tetta … lei ansima già e spinge la mia testa verso il seno …
La accontento e succhio il suo capezzolino piccolo ma turgidissimo !
Nel frattempo ho già infilato l’altra mano su per le cosce per sentire lo stato in cui si trovava: è esageratamente bagnata !..mi guarda negli occhi e mi dice:
-Cosa pensavi, che dopo tutte queste commedie rimanessi insensibile?
La penetro con due dita senza sentire resistenza … è completamente a mia disposizione
Stranamente ha un momento di insicurezza e cerca di schernirsi con una frase tipo
- non ti dimenticare che mi sono comportata così solamente per fare piacere a Stefania … e solo di conseguenza mi sono eccitata anch’io…..!!!!!!”
Ovviamente non le credo .. e non ci crede nemmeno lei a questa stronzata … ma non è importante perché ormai le mie dita vanno dentro e fuori ad un ritmo forsennato … finchè non decido di abbassarmi, prendere una sua gamba sulla mia spalla e iniziare una tortura fatta di lingua e dita!
Ora si dimena e mi stritola i capelli e la testa … sta impazzendo per questo trattamento … ormai è vicina al momento topico .. geme … cerca di soffocare il suo orgasmo .. .ma più di tanto non ce la fa ! Qualche urletto le esce dalla bocca !
Mi alzo con tutta la barbetta inzuppata dei suoi umori … la guardo fiero del mio lavoro mentre lei è sconvolta e con il trucco disfatto …
Solo allora mi accorgo di una lucina non molto lontano da noi … è una sigaretta … qualcuno si è goduto lo spettacolo!
Sarà stato anche felice immagino …
Ma chi sarà … il vicino di tavolo … o il cameriere …
 

Top Bottom