Un mio collega vuole che gli sc*po la moglie

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
55
Prima di tutto scrivo per chiedere consigli essendo la mia prima esperienza in tal senso e non per condividere foto di lei (cosa che non farò)
Situazione:
Io 53, mio collega 60 con moglie 50enne
Con mio collega lavoriamo insieme da + di 15 anni, ultimamente mi faceva allusioni fino ad arrivare a farmi vedere foto sempre più spinte della moglie. Alla fine qualche giorno fa praticamente mi ha proposto di incontrarla, sinceramente non ho ancora ben capito se con lui presente, partecipe o meno, etc ..
La tipa non è male, una bella donna che si tiene molto...la mia reticenza nasce dal fatto che anche io sono sposato (con la mia lei totalmente all'oscuro) e dalla successiva frequentazione del mio collega in ufficio...
Non vorrei si creassero imbarazzi etc....
Qualcuno ha esperienze similari ?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
cavolo situazione un goccio incasinata, ho avuto un'esperienza simile, contattami in privato.
lo spirito del forum
raccontarlo qui no?
Prima di tutto scrivo per chiedere consigli essendo la mia prima esperienza in tal senso e non per condividere foto di lei (cosa che non farò)
Situazione:
Io 53, mio collega 60 con moglie 50enne
Con mio collega lavoriamo insieme da + di 15 anni, ultimamente mi faceva allusioni fino ad arrivare a farmi vedere foto sempre più spinte della moglie. Alla fine qualche giorno fa praticamente mi ha proposto di incontrarla, sinceramente non ho ancora ben capito se con lui presente, partecipe o meno, etc ..
La tipa non è male, una bella donna che si tiene molto...la mia reticenza nasce dal fatto che anche io sono sposato (con la mia lei totalmente all'oscuro) e dalla successiva frequentazione del mio collega in ufficio...
Non vorrei si creassero imbarazzi etc....
Qualcuno ha esperienze similari ?
Non indugiare tropppo
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Collega d'ufficio che ti chiede di scopargli la moglie , tu sposato direi che sarebbe il caso di usare la materia grigia, fregatene di chi ti dice di non indugiare, di non farti problemi e via dicendo perchè non sono loro che nel caso lo venga a sapere tua moglie rischi di trovarti a vivere in cantina o se lo vengono a sapere in ufficio fareste non una magra figura ma di più se ti va bene , direi che dovresti ringraziare il tuo amico per la considerazione e declinare l'invito, inventati che non ti piace la moglie, che ce l'hai piccolo o altro ma non dare seguito a questa richiesta.
 

Mascara15

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
37
Mi allaccio a questa conversazione per sconsigliare vivamente. Io mi ci sono trovato in quanto fotografo, dovevo fotografare una donna moglie di un amico, la cosa bella è che stavano organizzando la cosa a mia insaputa ma ho avuto la fortuna/prontezza di sgamare ed evitare...io temo sempre che queste cose possano finire in tragedia..
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Mi allaccio a questa conversazione per sconsigliare vivamente. Io mi ci sono trovato in quanto fotografo, dovevo fotografare una donna moglie di un amico, la cosa bella è che stavano organizzando la cosa a mia insaputa ma ho avuto la fortuna/prontezza di sgamare ed evitare...io temo sempre che queste cose possano finire in tragedia..
Tragedia no, figure di merda tante .
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Guarda non lo scongiurerei affatto, con tutto quello che si sente in materia di femminicidi, ti posso assicurare che queste situazioni possono dare luogo a processi difficili da gestire e imprevedibili
Quello è indubbio ma per mia esperienza e per fortuna a parte le figure di cui sopra e divorzi non ne ho viste di diverse.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Prima decidere se sì o no, parlatene a 3 tu, lui e la moglie: così impostate tutto, definite le regole e le modalità ed eviti quelle situazioni spiacevoli che mi mettono a disagio.

Tuttavia, se tradire la tua compagna ti crea problemi, evita a prescindere.

Se poi per n-mila motivi non ti va, puoi sempre dire che sei fedele alla tua compagna e che non te la senti di tradirla.
 
OP
T

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
55
Grazie a tutti dei consigli...
Aggiorno un po' la situazione...
Dopo chattata con lei abbiamo deciso di non procedere all'incontro a 3 per eventuali e sicuri imbarazzi specie tra me e il mio collega (ma anche lei lo sarebbe stata)
Ma!
Da lì è partita l'idea di incontrarci noi 2 senza lui e quindi con lui all'insaputa...
Ora sono più confuso di prima...la situazione mi intriga, lei anche (anche se a dirla tutta non al 100%) ma come giustamente facevate notare mi sembra che a livello di rischi sarebbero solo maggiori rispetto a prima...
Non so che fare😄
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Prenditi del tempo per decidere.

Io penso che lui saprà tutto, ma non ti dirà nulla per non creare imbarazzo 🤭 se è stato lui a chiederti di scoparle la moglie se anche non partecipa, gli va bene così.

Se vi vedrete lui e lei soli, qual è il problema? Quali sono le paure che ti annichiliscono?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Grazie a tutti dei consigli...
Aggiorno un po' la situazione...
Dopo chattata con lei abbiamo deciso di non procedere all'incontro a 3 per eventuali e sicuri imbarazzi specie tra me e il mio collega (ma anche lei lo sarebbe stata)
Ma!
Da lì è partita l'idea di incontrarci noi 2 senza lui e quindi con lui all'insaputa...
Ora sono più confuso di prima...la situazione mi intriga, lei anche (anche se a dirla tutta non al 100%) ma come giustamente facevate notare mi sembra che a livello di rischi sarebbero solo maggiori rispetto a prima...
Non so che fare😄
Proponi e accetti un incontro a due all'insaputa di lui ma sei più confuso di prima, quindi tutto quello che hai scritto in precedenza, che hai delle remore per il discorso del collega di tua moglie tutto a puttane...siete fantastici nel giro di due post scrivete tutto il contrario di tutto....facciamo finta di credere che sia tutto vero cosa molto difficile dopo il tuo secondo post , ma il fatto che sia tutto organizzato da loro il tuo incontro a due no ?? l'idea che sia lui a far finta di essere all'oscuro mandando avanti la moglie proponendoti questo escamotage ? sempre facendo finta di crederti sia chiaro
 
OP
T

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
55
Proponi e accetti un incontro a due all'insaputa di lui ma sei più confuso di prima, quindi tutto quello che hai scritto in precedenza, che hai delle remore per il discorso del collega di tua moglie tutto a puttane...siete fantastici nel giro di due post scrivete tutto il contrario di tutto....facciamo finta di credere che sia tutto vero cosa molto difficile dopo il tuo secondo post , ma il fatto che sia tutto organizzato da loro il tuo incontro a due no ?? l'idea che sia lui a far finta di essere all'oscuro mandando avanti la moglie proponendoti questo escamotage ? sempre facendo finta di crederti sia chiaro
E dove l'avrei scritto che l'ho proposto io l'incontro a 2, Sherlock?
E che l'ho accettato invece, dove sta scritto?
Poi se non ti limitassi a leggere con una mano nelle mutande avresti letto anche che le mie remore maggiori nascevano dall'incontro a 3, in quanto perché mi sarei sentito imbarazzato in quella situazione a 3!
Cioè, il giorno dopo quando avrei visto il mio collega al lavoro mi sarebbe tornata subito in mente la sua immagine seduto sulla sedia a segarsi!
Per me era troppo!
Invece scopargli la moglie all'insaputa è ben diverso, rimane un po' di dispiacere sotto sotto sia per lui che per mia moglie (i 2 traditi) ma imbarazzo (ovvero quello che mi tratteneva) non ce ne sarebbe più...
Cmq parliamo...gli ho detto delle mie perplessità e paure, vediamo...ma mi sa che alla fine me la timbrerò...mi conosco ..
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
ma intanto passano i giorni, voi discutete, ma sta povera donna per farsi una sana scopata che cazzo deve fare??? nessuno ci pensa? nessuno si preoccupa di lei?? e dagliela un pò di minchia!!! anche per pietà!
 
OP
T

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
55
Prenditi del tempo per decidere.

Io penso che lui saprà tutto, ma non ti dirà nulla per non creare imbarazzo 🤭 se è stato lui a chiederti di scoparle la moglie se anche non partecipa, gli va bene così.

Se vi vedrete lui e lei soli, qual è il problema? Quali sono le paure che ti annichiliscono?
Questo è un pensiero che anche a me è venuto!
Al limite lei credo non sia d'accordo con lui ma che lui semplicemente ci stia "lasciando fare"
È così preso da questa ossessione che secondo me si accontenterebbe anche di "sapere soltanto" che gliela scopo.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
E dove l'avrei scritto che l'ho proposto io l'incontro a 2, Sherlock?
E che l'ho accettato invece, dove sta scritto?
Poi se non ti limitassi a leggere con una mano nelle mutande avresti letto anche che le mie remore maggiori nascevano dall'incontro a 3, in quanto perché mi sarei sentito imbarazzato in quella situazione a 3!
Cioè, il giorno dopo quando avrei visto il mio collega al lavoro mi sarebbe tornata subito in mente la sua immagine seduto sulla sedia a segarsi!
Per me era troppo!
Invece scopargli la moglie all'insaputa è ben diverso, rimane un po' di dispiacere sotto sotto sia per lui che per mia moglie (i 2 traditi) ma imbarazzo (ovvero quello che mi tratteneva) non ce ne sarebbe più...
Cmq parliamo...gli ho detto delle mie perplessità e paure, vediamo...ma mi sa che alla fine me la timbrerò...mi conosco ..
'' Da lì è partita l'idea di incontrarci noi 2 senza lui e quindi con lui all'insaputa...'' manca il soggetto per cui chiunque legga può pensare che l'idea possa essere partita da te Watson e visto da come finisci che te la vuoi timbrare è sicuramente partita da te ma comunque nulla toglie che ora in tre commenti scrivi tutto il contrario di tutto, se fosse vero povera tua moglie...ti lascio raccontare i tuoi sogni a chi ancora ci crede a ciò che scrivi e ti ricordo che i racconti di fantasia sono altrove,saluti.
 
OP
T

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
55
ma intanto passano i giorni, voi discutete, ma sta povera donna per farsi una sana scopata che cazzo deve fare??? nessuno ci pensa? nessuno si preoccupa di lei?? e dagliela un pò di minchia!!! anche per pietà!
Tanto ora non si potrebbe...stiamo chattando come due adolescenti perché lei in vacanza con marito, quindi anche volendo...no se puede!
Post automatically merged:

'' Da lì è partita l'idea di incontrarci noi 2 senza lui e quindi con lui all'insaputa...'' manca il soggetto per cui chiunque legga può pensare che l'idea possa essere partita da te Watson e visto da come finisci che te la vuoi timbrare è sicuramente partita da te ma comunque nulla toglie che ora in tre commenti scrivi tutto il contrario di tutto, se fosse vero povera tua moglie...ti lascio raccontare i tuoi sogni a chi ancora ci crede a ciò che scrivi e ti ricordo che i racconti di fantasia sono altrove,saluti.
Vabbè, lasciamo stare🫣 fa troppo caldo per tentare di capire cosa stai dicendo...😄
Stammi bene!
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Sono situazioni che capitano, se siete arrivati a questo significa che c'è fiducia e riserbo. Sta a voi giocarla al meglio senza che nessuno venga a sapere nulla, in particolare tua moglie.
 

Top Bottom