moriamordor90
"Level 1"
- Messaggi
- 16
- Punteggio reazione
- 56
- Punti
- 18
Salve a tutti.
Scrivo per la prima volta un mio racconto personale. Chiedo scusa in anticipo, ma non sono molto pratico..
Cercherò di dividere il tutto in 2 capitoli.
Premessa:
Per raccontare questa storia devo andare indietro di qualche anno. (tempi della seconda pandemia covid. Fine 2021).
Situazione con la mia fidanzata e una delle sue migliori amiche.
Chiedo ancora scusa per i probabili errori che ci sarannò... Non sono abituato a condividere e mi sento leggermente imbranato.
Intanto che siamo nella fase premessa, do un piccolo incipit sulle persone coinvolte.
Come detto sopra siamo
Io,
la mia fidanzata,
la sua migliore amica.
Loro saranno chiamate con sole lettere iniziali (diverse dalla realtà ovviamente)
-M- la mia fidanzata
-P- la sua amica
Qui devo introdurre alcune cose:
Questa amica che per non scrivere tutto il nome appunto sarà -P- è una delle sue migliori amiche (ormai ci conosciamo da tantissimo) e la cosa che mi ha sempre incuriosito ed eccitato di lei (fisico a parte) erano tutti i discorsi che faceva sul sesso.. Cioè, quando ci si vedeva tutti insieme per fare apertivi/cene/feste (per la maggiore quando eravamo alticci)ogni tanto uscivano fuori discorsi sessuali.. che potevano riguardare -posizioni, fisicità varie, preliminari, ecc.
Appunto, quando uscivano questi discorsi, lei era molto libertina sull'argomento.. ne parlava volentieri senza vergogna e soprattuto ne parlava anche con la mia lei (e ogni volta, devo dire, mi eccitavo sempre..)
CAPITOLO 1
Qui inizia questa storia:
Eravamo appunto nella seconda fase pandemia, si poteva fare un "qualcosina" in più.. Quindi, passato il natale, ho proposto alla mia fidanzata di passare la fine dell'anno con tutti i nostri amici.
Io: Sai, mi piacerebbe fare capodanno fuori. Ci ubriachiamo e stiamo tutti lontano dai parenti. Magari usiamo la casa fuori dei tuoi? E' grande e può ospitare un bel pò di persone. Che ne pensi?
M: Sai che non è una brutta idea? Magari ci divertiamo chissà
Io: Sempre la solita eh? Ehehehe
M:
Sapevo benissimo a cosa si riferiva la mia lei.. diciamo che siamo una coppia che anche in casa con amici o parenti, fa un pò di tutto per rendere la situazione eccitante.. qualche provocata qua e la, qualche toccatina sotto al tavolo e, come successo a Natale, un pompino veloce in bagno mentre tutti i parenti erano in salotto.. (nulla di sconvolgente per carità, però era un modo per eccitarci a vicenda.)
Quindi cominciai a contattate i classici amici per vedere chi cera e chi non.. alla fine, avevano aderito molti nostri amici e soprattuto la sua amica -P- con il suo ragazzo.
Qui mi venne l'idea! Dato si che ero CURIOSO AL MASSIMO di vedere -P- in azione, volevo ingegnarmi e mettere una spycam oppure un vecchio telefono.
Avevo sia una che laltro... Una spycam presa tempo fa su un sito cinese e un vecchio iphone di quelli piccoli. So che il telefono / la cam non avevano chissa quante ore a disposizione di registrazione e quindi, oltre ad avviare la registrazione senza farmi vedere, dovevo farmi bastare quelle poche ore e sopratutto, sperare di registrare qualcosa.
Organizzato il tutto, ormai si avvicinava il fatidico giorno. Non stavo più nella pelle, già stavo sognando -P- che sparava quei famosi pompini che tanto raccontava.. stavo pregustando tutta la scopata (neanche fossa la mia!) Perciò, chiesi alla mia fidanzata di darmi le chiavi della casa cosi da mettere tutto quanto apposto (e preparare per bene le camere da letto...
) Arrivato, mi misi subito a controllare la stanza che avrei dato a -P- e al suo ragazzo.
Comincia subito anche a cercare un posto per il telefono/cam. Alla fine, avevo trovato un posto perfetto.. praticamente nella stanza, il letto era messo attaccato al muro e dall'altro lato, cera un mobile con tanti scaffali.. organizzo il tutto, metto qualche libro / peluche e tac, il nascondiglio perfetto! Ora, dovevo solo trovare il modo e il tempo di avviare la registrazione.. sia telefono che cam, avevano comunque da premere dei tasti.. non potevo fare nulla a distanza. (Ovviamente avevo già fatto qualche prova video e, a parte al buio si vedeva benissimo). Dentro di me speravo TANTO in una qualche lucina accesa di notte.
Arriva il fatidico giorno!
Prepariamo tutto e dopo pranzo, con tutta la calma ci avviamo..
Arrivati alla casa (ancora non eravamo tutti e sopratutto non era arrivata -P-). vado veloce al secondo piano, nella sua camera per controllare un ultima volta che tutto fosse ok.. nella stanza affianco, sento la mia fidanzata parlare con -P- e dirle che poteva farsi la doccia tranquillamente perchè non eravamo ancora tutti. Io già da lì non ci vidi più.. di li a poco avrei potuto già vedere il suo corpo nudo e magari anche un piccolo preliminare? CHISSA'!! Già facendomi questo film mentale mi stavo eccitando come una bestia.. (descrivo in breve P : ragazza con un fisico quasi a "pera" capelli lunghi, magra, bel culo, tettone enormi credo una 5° e una faccia proprio da maiala..)
Insomma, arrivano un pò tutti e anche -P-... qui il dramma... vedo -P- arrivare da sola, senza ragazzo, incazzata come poche. Noto che -M- le chiede come mai e -P- le risponde che davanti a tutti non voleva parlarne e che magari, dopo cena, le avrebbe spiegato tutto.
Da lì noto -P- incazzata andare al piano sopra verso le camera/bagni (sicuramente per farsi quella famosa doccia). Doccia che poi non mi ha aiutato a nulla perchè impegnato con gli amici non ho potuto attivare nessuna registrazione..
Finiscono di arrivare tutti, ci mettiamo a preparare la cena, aperitivi vari, alcol e drink a volontà.. insomma, una vera festa per mandare a fanculo l'anno! Vedevo -P- bere molto e parlare tanto un po' con tutti, da li a poco, la domanda su che fine avesse fatto il suo ragazzo sarebbe arrivata. Neanche a pensarlo che la domanda e risposta escono subito. (si erano praticamente lasciati perchè lui era un coglione.) -P- si alza per andare su al bagno. Ammetto che volevo seguirla, ma -M- era troppo vicino a me..
Da li, la serata continua "tranquillamente" ogni tanto -M- mi lanciava qualche occhiata, si avvicinava a me e mi toccava il pacco senza farsi vedere, continuava a fare la biricchina.
Dopo aver cenato, chiacchierato e cazzeggiato un pò, ci mettiamo tutti quanti in giardino (praticamente un giardino mezzo coperto per l'occasione e per non morire di freddo.) a bere e chiacchierare aspettando la mezzanotte.. (mancavano poche ore.) noto con la coda dell'occhio che -P- si alza e va da -M- per parlare. Ad un certo punto presa da qualche drink di troppo, noto che -P- si fa cadere per sbaglio da bere addosso tutto il drink (se non ricordo male una pina colada) -M- mi chiede di portarle un qualcosa ma -P- ribatte dicendo che tornava in camera per cambiarsi e via.. Preso dall'occasione e dato che -P- era ancora li a cercare di "smacchiarsi" / ridere con gli altri, corro su con la scusa del bagno, per entrare in camera sua e mettere la cam. La attivo e la nascondo.. da li a domani, avrei visto sicuramente QUALCOSA, o cosi speravo..
-P- sale su per cambiarsi (nella mia testa già stavo godendo a vedere quelle tettone.) noto anche che -M- va con lei.. da li ho pensato ' chissà cosa salterà fuori..'
Tornano tutte e due dopo praticamente mezz'ora abbondante, anche quaranta minuti credo.. chiedo ad -M- cosa fosse successo e lei dandomi un bacio con la lingua che mi stava quasi ispezionando tutta la bocca (era molto eccitata) e stuzzicandomi il pacco.. mi dice che hanno parlato di quello che era successo con l'attuale ex. Le dico ok, godiamoci questa'ora rimasta e facciamo qualche fuoco! Che dopo ti faccio vedere una bella cosa... ehehehe... lei si avvicina al mio orecchio e sussurando mi dice,
M: sai, non vedo l'ora di succhiartelo.
Io rimango di stucco e penso sempre..-'cosa sarà successo li dentro?..' -
Arriva il momento della mezzanotte, facciamo i fuochi, io ed -M- pomiciamo, le altre coppie anche... -P- rimane a fare fuochi, bere ed abbracciare un po' tutti.
Dopo un paio di ore, alcuni se ne vanno e altri rimangono svenuti sui divanetti.. noi ci dirigiamo verso le camere.. Mentre salgo e raggiungo -M- in camera, noto che c'è anche -P- fuori dalla sua porta, saluto -P- con due baci sulla guancia, le auguro buonanotte e le dico ancora che mi dispiace.. lei mi abraccia, un abbraccio molto lungo..mi eccito molto, quasi mi si drizza tutto... lei ride e se ne va in camera (in cuor mio speravo mi toccasse il pacco di nascosto.. l'idea che -M- era nella stanza di fianco e noi nel corridoglio mi eccitava non poco.)
Entro nella mia stanza dove -M- era li con un completino intimo nuovo di zecca.. si avvicina, mi bacia con passione, comincia a sussurarmi all'orecchio che avrebbe voluto succhiarmi il cazzo durante la bevuta in giardino.. mi eccito e comincio a toccarla tutta, sento che è bagnatissima.. comincia a sditalinarla come un matto.. sento che gode, le dico che può anche urlare e lei mi risponde che -P- è nellaltra camera e che potrebbe sentire.. le dico che me ne frego e che voglio che senta.. lei è presa, comincia a gemere sempre di più.. mi dice di fermarmi e comincia a slacciarmi i pantaloni. Qui accade un qualcosa di piacevolmente diverso.
Ora, la mia fidanzata mi ha sempre fatto ottimi pompini ma quello che mi ha fatto quella sera.. era un qualcosa di diverso.. si spingeva sempre più il cazzo in gola, faceva movimenti diversi dal solito, non saprei dirvi. Io ero eccitato e preso come non mai.. (devo essere sincero, mentre me lo succhiava stavo pensando proprio a -P- che ci stava SICURAMENTE sentendo dall'altra parte.) Continua a pompare senza sosta, la tolgo e comincio a scoparla a pecora come un matto.. lei viene e successivamente le vengo in bocca con un lungo orgasmo... Finiamo stremati e ci facciamo due carezze... cadiamo in un sonno profondo.
Arriva il mattino, gli amici e le coppie rimaste se ne vanno, rimaniamo solo noi 3.
-M- e -P- una volta salutati tutti, rimangono giù in salotto a dare una pulita generale, io approfitto e dico che sto per andare in doccia.. ma tutto volevo tranne che docciarmi.. prima di entrare, mi dirigo verso la camera di -P- per prendere la cam... noto che ovviamente è scarica, non da segni di vita. Vado in camera e nascondo tutto.. Doccia, lavato e profumato metto la cam in carica sotto al comodino del nostro letto, tutto nascosto.
Ad un certo punto, -M- e -P- escono a prendere un qualcosa per pranzo, dato che ormai era rimasto solo alcol! Dalla nostra casa al primo supermercato utile ci sono 20 minuti buoni di macchina, quindi tra andata, spesa e ritorno avevo un oretta per me. Era la mia occasione.
Andate via, sapevo benissimo di avere quest'oretta scarsa per VEDERE quello che avevo FORSE registrato.
Stacco la cam dalla carica, inserisco il cavo usb nel portatile e li mi si apre un video lungo (giustamente) ore ma con solo quella mezz'ora/quaranta minuti IMPORTANTE.
Nulla mi avrebbe preparato a ciò che mi aspettava..
Se vi è piaciuta questa vicenda piena di errori(
), nel fine settimana / inizio prossima dovrei riuscire a postare la seconda ed ultima parte.
Scrivo per la prima volta un mio racconto personale. Chiedo scusa in anticipo, ma non sono molto pratico..
Cercherò di dividere il tutto in 2 capitoli.
Premessa:
Per raccontare questa storia devo andare indietro di qualche anno. (tempi della seconda pandemia covid. Fine 2021).
Situazione con la mia fidanzata e una delle sue migliori amiche.
Chiedo ancora scusa per i probabili errori che ci sarannò... Non sono abituato a condividere e mi sento leggermente imbranato.
Intanto che siamo nella fase premessa, do un piccolo incipit sulle persone coinvolte.
Come detto sopra siamo
Io,
la mia fidanzata,
la sua migliore amica.
Loro saranno chiamate con sole lettere iniziali (diverse dalla realtà ovviamente)
-M- la mia fidanzata
-P- la sua amica
Qui devo introdurre alcune cose:
Questa amica che per non scrivere tutto il nome appunto sarà -P- è una delle sue migliori amiche (ormai ci conosciamo da tantissimo) e la cosa che mi ha sempre incuriosito ed eccitato di lei (fisico a parte) erano tutti i discorsi che faceva sul sesso.. Cioè, quando ci si vedeva tutti insieme per fare apertivi/cene/feste (per la maggiore quando eravamo alticci)ogni tanto uscivano fuori discorsi sessuali.. che potevano riguardare -posizioni, fisicità varie, preliminari, ecc.
Appunto, quando uscivano questi discorsi, lei era molto libertina sull'argomento.. ne parlava volentieri senza vergogna e soprattuto ne parlava anche con la mia lei (e ogni volta, devo dire, mi eccitavo sempre..)
CAPITOLO 1
Qui inizia questa storia:
Eravamo appunto nella seconda fase pandemia, si poteva fare un "qualcosina" in più.. Quindi, passato il natale, ho proposto alla mia fidanzata di passare la fine dell'anno con tutti i nostri amici.
Io: Sai, mi piacerebbe fare capodanno fuori. Ci ubriachiamo e stiamo tutti lontano dai parenti. Magari usiamo la casa fuori dei tuoi? E' grande e può ospitare un bel pò di persone. Che ne pensi?
M: Sai che non è una brutta idea? Magari ci divertiamo chissà
Io: Sempre la solita eh? Ehehehe
M:

Sapevo benissimo a cosa si riferiva la mia lei.. diciamo che siamo una coppia che anche in casa con amici o parenti, fa un pò di tutto per rendere la situazione eccitante.. qualche provocata qua e la, qualche toccatina sotto al tavolo e, come successo a Natale, un pompino veloce in bagno mentre tutti i parenti erano in salotto.. (nulla di sconvolgente per carità, però era un modo per eccitarci a vicenda.)
Quindi cominciai a contattate i classici amici per vedere chi cera e chi non.. alla fine, avevano aderito molti nostri amici e soprattuto la sua amica -P- con il suo ragazzo.
Qui mi venne l'idea! Dato si che ero CURIOSO AL MASSIMO di vedere -P- in azione, volevo ingegnarmi e mettere una spycam oppure un vecchio telefono.
Avevo sia una che laltro... Una spycam presa tempo fa su un sito cinese e un vecchio iphone di quelli piccoli. So che il telefono / la cam non avevano chissa quante ore a disposizione di registrazione e quindi, oltre ad avviare la registrazione senza farmi vedere, dovevo farmi bastare quelle poche ore e sopratutto, sperare di registrare qualcosa.
Organizzato il tutto, ormai si avvicinava il fatidico giorno. Non stavo più nella pelle, già stavo sognando -P- che sparava quei famosi pompini che tanto raccontava.. stavo pregustando tutta la scopata (neanche fossa la mia!) Perciò, chiesi alla mia fidanzata di darmi le chiavi della casa cosi da mettere tutto quanto apposto (e preparare per bene le camere da letto...

Comincia subito anche a cercare un posto per il telefono/cam. Alla fine, avevo trovato un posto perfetto.. praticamente nella stanza, il letto era messo attaccato al muro e dall'altro lato, cera un mobile con tanti scaffali.. organizzo il tutto, metto qualche libro / peluche e tac, il nascondiglio perfetto! Ora, dovevo solo trovare il modo e il tempo di avviare la registrazione.. sia telefono che cam, avevano comunque da premere dei tasti.. non potevo fare nulla a distanza. (Ovviamente avevo già fatto qualche prova video e, a parte al buio si vedeva benissimo). Dentro di me speravo TANTO in una qualche lucina accesa di notte.
Arriva il fatidico giorno!
Prepariamo tutto e dopo pranzo, con tutta la calma ci avviamo..
Arrivati alla casa (ancora non eravamo tutti e sopratutto non era arrivata -P-). vado veloce al secondo piano, nella sua camera per controllare un ultima volta che tutto fosse ok.. nella stanza affianco, sento la mia fidanzata parlare con -P- e dirle che poteva farsi la doccia tranquillamente perchè non eravamo ancora tutti. Io già da lì non ci vidi più.. di li a poco avrei potuto già vedere il suo corpo nudo e magari anche un piccolo preliminare? CHISSA'!! Già facendomi questo film mentale mi stavo eccitando come una bestia.. (descrivo in breve P : ragazza con un fisico quasi a "pera" capelli lunghi, magra, bel culo, tettone enormi credo una 5° e una faccia proprio da maiala..)
Insomma, arrivano un pò tutti e anche -P-... qui il dramma... vedo -P- arrivare da sola, senza ragazzo, incazzata come poche. Noto che -M- le chiede come mai e -P- le risponde che davanti a tutti non voleva parlarne e che magari, dopo cena, le avrebbe spiegato tutto.
Da lì noto -P- incazzata andare al piano sopra verso le camera/bagni (sicuramente per farsi quella famosa doccia). Doccia che poi non mi ha aiutato a nulla perchè impegnato con gli amici non ho potuto attivare nessuna registrazione..
Finiscono di arrivare tutti, ci mettiamo a preparare la cena, aperitivi vari, alcol e drink a volontà.. insomma, una vera festa per mandare a fanculo l'anno! Vedevo -P- bere molto e parlare tanto un po' con tutti, da li a poco, la domanda su che fine avesse fatto il suo ragazzo sarebbe arrivata. Neanche a pensarlo che la domanda e risposta escono subito. (si erano praticamente lasciati perchè lui era un coglione.) -P- si alza per andare su al bagno. Ammetto che volevo seguirla, ma -M- era troppo vicino a me..
Da li, la serata continua "tranquillamente" ogni tanto -M- mi lanciava qualche occhiata, si avvicinava a me e mi toccava il pacco senza farsi vedere, continuava a fare la biricchina.
Dopo aver cenato, chiacchierato e cazzeggiato un pò, ci mettiamo tutti quanti in giardino (praticamente un giardino mezzo coperto per l'occasione e per non morire di freddo.) a bere e chiacchierare aspettando la mezzanotte.. (mancavano poche ore.) noto con la coda dell'occhio che -P- si alza e va da -M- per parlare. Ad un certo punto presa da qualche drink di troppo, noto che -P- si fa cadere per sbaglio da bere addosso tutto il drink (se non ricordo male una pina colada) -M- mi chiede di portarle un qualcosa ma -P- ribatte dicendo che tornava in camera per cambiarsi e via.. Preso dall'occasione e dato che -P- era ancora li a cercare di "smacchiarsi" / ridere con gli altri, corro su con la scusa del bagno, per entrare in camera sua e mettere la cam. La attivo e la nascondo.. da li a domani, avrei visto sicuramente QUALCOSA, o cosi speravo..
-P- sale su per cambiarsi (nella mia testa già stavo godendo a vedere quelle tettone.) noto anche che -M- va con lei.. da li ho pensato ' chissà cosa salterà fuori..'
Tornano tutte e due dopo praticamente mezz'ora abbondante, anche quaranta minuti credo.. chiedo ad -M- cosa fosse successo e lei dandomi un bacio con la lingua che mi stava quasi ispezionando tutta la bocca (era molto eccitata) e stuzzicandomi il pacco.. mi dice che hanno parlato di quello che era successo con l'attuale ex. Le dico ok, godiamoci questa'ora rimasta e facciamo qualche fuoco! Che dopo ti faccio vedere una bella cosa... ehehehe... lei si avvicina al mio orecchio e sussurando mi dice,
M: sai, non vedo l'ora di succhiartelo.

Io rimango di stucco e penso sempre..-'cosa sarà successo li dentro?..' -
Arriva il momento della mezzanotte, facciamo i fuochi, io ed -M- pomiciamo, le altre coppie anche... -P- rimane a fare fuochi, bere ed abbracciare un po' tutti.
Dopo un paio di ore, alcuni se ne vanno e altri rimangono svenuti sui divanetti.. noi ci dirigiamo verso le camere.. Mentre salgo e raggiungo -M- in camera, noto che c'è anche -P- fuori dalla sua porta, saluto -P- con due baci sulla guancia, le auguro buonanotte e le dico ancora che mi dispiace.. lei mi abraccia, un abbraccio molto lungo..mi eccito molto, quasi mi si drizza tutto... lei ride e se ne va in camera (in cuor mio speravo mi toccasse il pacco di nascosto.. l'idea che -M- era nella stanza di fianco e noi nel corridoglio mi eccitava non poco.)
Entro nella mia stanza dove -M- era li con un completino intimo nuovo di zecca.. si avvicina, mi bacia con passione, comincia a sussurarmi all'orecchio che avrebbe voluto succhiarmi il cazzo durante la bevuta in giardino.. mi eccito e comincio a toccarla tutta, sento che è bagnatissima.. comincia a sditalinarla come un matto.. sento che gode, le dico che può anche urlare e lei mi risponde che -P- è nellaltra camera e che potrebbe sentire.. le dico che me ne frego e che voglio che senta.. lei è presa, comincia a gemere sempre di più.. mi dice di fermarmi e comincia a slacciarmi i pantaloni. Qui accade un qualcosa di piacevolmente diverso.
Ora, la mia fidanzata mi ha sempre fatto ottimi pompini ma quello che mi ha fatto quella sera.. era un qualcosa di diverso.. si spingeva sempre più il cazzo in gola, faceva movimenti diversi dal solito, non saprei dirvi. Io ero eccitato e preso come non mai.. (devo essere sincero, mentre me lo succhiava stavo pensando proprio a -P- che ci stava SICURAMENTE sentendo dall'altra parte.) Continua a pompare senza sosta, la tolgo e comincio a scoparla a pecora come un matto.. lei viene e successivamente le vengo in bocca con un lungo orgasmo... Finiamo stremati e ci facciamo due carezze... cadiamo in un sonno profondo.
Arriva il mattino, gli amici e le coppie rimaste se ne vanno, rimaniamo solo noi 3.
-M- e -P- una volta salutati tutti, rimangono giù in salotto a dare una pulita generale, io approfitto e dico che sto per andare in doccia.. ma tutto volevo tranne che docciarmi.. prima di entrare, mi dirigo verso la camera di -P- per prendere la cam... noto che ovviamente è scarica, non da segni di vita. Vado in camera e nascondo tutto.. Doccia, lavato e profumato metto la cam in carica sotto al comodino del nostro letto, tutto nascosto.
Ad un certo punto, -M- e -P- escono a prendere un qualcosa per pranzo, dato che ormai era rimasto solo alcol! Dalla nostra casa al primo supermercato utile ci sono 20 minuti buoni di macchina, quindi tra andata, spesa e ritorno avevo un oretta per me. Era la mia occasione.
Andate via, sapevo benissimo di avere quest'oretta scarsa per VEDERE quello che avevo FORSE registrato.
Stacco la cam dalla carica, inserisco il cavo usb nel portatile e li mi si apre un video lungo (giustamente) ore ma con solo quella mezz'ora/quaranta minuti IMPORTANTE.
Nulla mi avrebbe preparato a ciò che mi aspettava..
Se vi è piaciuta questa vicenda piena di errori(
