Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,625
Punti
133
È sempre un piacere vederla! Che grande figona…. È da stantuffare pesantemente sempre e tutti i giorni… vederla radersi e sistemarsi per farsi scopare è da cazzo duro all’istante! Che patatona… complimenti. Quanto gliela leccherei….
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93
Ha una phica spalancata, segno che si è fatta aprire da pezzi di grosso calibro.
Forse meno sfondato è il buco del cu.. ?
Beh un po’ meno sfondato della fica per forza….
Diciamo che nel culo entra comodo un bel cazzo mentre nella passera anche un paio senza problemi…..
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
Beh un po’ meno sfondato della fica per forza….
Diciamo che nel culo entra comodo un bel cazzo mentre nella passera anche un paio senza problemi…..
Adoro le catture SPY, sono super eccitanti.
Nel cu.. lascia che gli vieni dentro?
La immagino che poi corre in bagno a vuotarsi dello sperma e che tu la catturi con la micro camera mentre spinge e rumoreggia con il sedere per pulirsi l'intestino inondato.
Non fa così la tua donna?
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93
Adoro le catture SPY, sono super eccitanti.
Nel cu.. lascia che gli vieni dentro?
La immagino che poi corre in bagno a vuotarsi dello sperma e che tu la catturi con la micro camera mentre spinge e rumoreggia con il sedere per pulirsi l'intestino inondato.
Non fa così la tua donna?
Fa esattamente così…..
Lei vuole sempre che io le venga dentro…. Non importa dove basta che sia dentro…,ahahahah…. Anche nel culo ovviamente….
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
quando hai tempo e voglia, potresti caricare uno spezzone video del suo "svuotarsi" il sedere dallo sperma ???

così arrivi direttamente nell'olimpo dei maestri SPY:)
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93
quando hai tempo e voglia, potresti caricare uno spezzone video del suo "svuotarsi" il sedere dallo sperma ???

così arrivi direttamente nell'olimpo dei maestri SPY:)
Ci provo….. solo che quando trombiamo la microcamera la piazzo per riprendere la scopata e non in bagno…. Magari una volta non riprenderò le inchiappettate ma solamente la pulizia successiva in bagno….
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
Ci provo….. solo che quando trombiamo la microcamera la piazzo per riprendere la scopata e non in bagno…. Magari una volta non riprenderò le inchiappettate ma solamente la pulizia successiva in bagno….

così almeno una volta vedi "il dopo scopata" :)
:) o meglio "il dopo inculata"
 

PippenBau

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
215
Punti
43
....stamattina spy in bagno.....
Ma quanta fregna ha mia moglie in mezzo alle cosce.......?!?!?!?!
Non riesco ancora a capacitarmene......
Voi che dite?
Bellissima...mi sono permesso di correggere un po' il colore generale della foto e renderle quel minimo di " giustizia fotografica " che una bellissima donna come la tua merita
 

Allegati

  • Screenshot 2022-12-10 alle 14.45.13.png
    Screenshot 2022-12-10 alle 14.45.13.png
    3 MB · Visualizzazioni: 483

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
....stamattina spy in bagno.....
Ma quanta fregna ha mia moglie in mezzo alle cosce.......?!?!?!?!
Non riesco ancora a capacitarmene......
Voi che dite?
anche in questa foto che hai messo a pagina 1 si vede che ha un gran bel pacco di phica :)
 

Allegati

  • Schermata 2021-02-10 alle 18.52.08.jpg
    Schermata 2021-02-10 alle 18.52.08.jpg
    305.2 KB · Visualizzazioni: 403
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93
anche in questa foto che hai messo a pagina 1 si vede che ha un gran bel pacco di phica :)
....si in effetti è uno dei tratti che la caratterizzano.....la grandissima ficona con labbrone da succhiare.....
A me personalmente questo suo dettaglio ha sempre mandato in estasi.....
Mi piace anche osservarla quando si cambia in camera e resta in mutande......spesso le trasborda la fregna ai lati.....mi diventa di marmo ragazzi!!!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,555
Punti
119
....si in effetti è uno dei tratti che la caratterizzano.....la grandissima ficona con labbrone da succhiare.....
A me personalmente questo suo dettaglio ha sempre mandato in estasi.....
Mi piace anche osservarla quando si cambia in camera e resta in mutande......spesso le trasborda la fregna ai lati.....mi diventa di marmo ragazzi!!!
Tranquillo anche a me piace molto e me lo fa diventare duro immediatamente l'uccello 🤤🤤🤤🤤🤤 complimenti è davvero strafigaaaa e sexy erotica fantastica 😍😍😍😍😍
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93
anche in questa foto che hai messo a pagina 1 si vede che ha un gran bel pacco di phica :)
Visto che siamo in tema.....analizziamo più attentamente questo dettaglio della mia signora se vi va.....
Ecco qualche scatto del particolare in oggetto......che ne pensate?
A me le sue labbra penzolanti piacciono un po' da tutte le angolazioni......non so a voi....
 

Allegati

  • Screenshot 2022-12-14 alle 23.27.12.png
    Screenshot 2022-12-14 alle 23.27.12.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 443
  • Screenshot 2022-12-14 alle 23.28.06.png
    Screenshot 2022-12-14 alle 23.28.06.png
    860.5 KB · Visualizzazioni: 449
  • Screenshot 2022-12-14 alle 23.29.26.png
    Screenshot 2022-12-14 alle 23.29.26.png
    1 MB · Visualizzazioni: 446

boa855

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
94
Punti
18
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Va bene....li dietro va Gioppino78..... mi dispiace per Niels che da quanto ho capito avrebbe voluto anche lui essere lì.....
Vorrà dire che Niels si metterà qui dietro se vorrà....
Mamma mia che vista, spettacolare.. da infilarci la faccia e starci a giocare tutto il giorno
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,446
Punteggio reazione
12,555
Punti
119
Visto che siamo in tema.....analizziamo più attentamente questo dettaglio della mia signora se vi va.....
Ecco qualche scatto del particolare in oggetto......che ne pensate?
A me le sue labbra penzolanti piacciono un po' da tutte le angolazioni......non so a voi....
Mmmmmmmmmnnnm come la metti metti ha un culoooo stupendo ed una figaaaaaaa straordinaria 😍😍😍
 

bellini_2020

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,844
Punteggio reazione
4,650
Punti
119
Visto che siamo in tema.....analizziamo più attentamente questo dettaglio della mia signora se vi va.....
Ecco qualche scatto del particolare in oggetto......che ne pensate?
A me le sue labbra penzolanti piacciono un po' da tutte le angolazioni......non so a voi....
Sono enormi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Visto che siamo in tema.....analizziamo più attentamente questo dettaglio della mia signora se vi va.....
Ecco qualche scatto del particolare in oggetto......che ne pensate?
A me le sue labbra penzolanti piacciono un po' da tutte le angolazioni......non so a voi....
Strabordanti quelle labbra!! Con un viso che si cala li in mezzo per una piacevole leccata, c'è il rischio di vederle appiccicarsi a ventosa sulla faccia, con il rischio di soffocare! 😃 😂🤣
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,591
Punti
93

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
Visto che siamo in tema.....analizziamo più attentamente questo dettaglio della mia signora se vi va.....
Ecco qualche scatto del particolare in oggetto......che ne pensate?
A me le sue labbra penzolanti piacciono un po' da tutte le angolazioni......non so a voi....
queste foto mettono in evidenza quanto sia bello il culo di tua moglie ma anche lo spacco di phica è notevole

dalle qualche palpata da parte mia :D
 

Coppialibertina

"Level 4"
Messaggi
331
Punteggio reazione
886
Punti
93
Visto che siamo in tema.....analizziamo più attentamente questo dettaglio della mia signora se vi va.....
Ecco qualche scatto del particolare in oggetto......che ne pensate?
A me le sue labbra penzolanti piacciono un po' da tutte le angolazioni......non so a voi....
Bellissima
 

Top Bottom