Goloso75

"Level 4"
Messaggi
80
Punteggio reazione
538
Punti
83
Age
48
....metti una sera al mare d'estate......aperitivo informale sulla spiaggia......arriva lei....la vedi e.....
Cosa pensi? Cosa fai? Come la immagini? Ditemi le vostre sensazioni/emozioni se volete......e soprattutto cercate di immaginare come era vestita sotto.....che intimo indossava..... (chi indovinerà verrà omaggiato con lo scatto di un'ora prima mentre si stava preparando in camera, prima e dopo indossare l'intimo).
sotto questo genere di vestiti è d'obbligo non indossare nulla... e credo proprio che lei ha rispettato la tradizione..
 

braccione

"Level 3"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
417
Punti
88
Dopo una scorpacciata di immagini (e un audio) hard.....io direi di tornare un attimo a qualcosa di più soft.....altrimenti potete pensare che mia moglie sia fondamentalmente un gran mignottone e nulla di più!!!!
E invece no.....vi assicuro che è una giovane donna molto molto elegante e raffinata (ok poi a letto diventa una sudicia zoccola vogliosa di cazzo ma che c'entra.....)......e quindi direi di vederla in abiti eleganti......
Che dite? Vi piace?
meravigliosa sinuosa affascinante erotica mmm top
 

Euge953

"Level 1"
Messaggi
486
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
70
Ed ora............per non dimenticare........
Ecco a voi la figa sgarrata di mia moglie.......!!!!
Se proprio volete commentare......che siano almeno commenti belli pesanti......:ROFLMAO::ROFLMAO:
Vacca da monta
Post automatically merged:

...Questa mattina abbiamo trovato un po' di tempo tutto per noi.......
....Le ho fatto anche un controllino ginecologico "domestico" diciamo......
Voi che dite? Come la trovate?
Il video grazie
Post automatically merged:

...Non è semplice postare i video per via delle censure un po' complicate.....
Tuttavia visto il gran numero di richieste che mi sono pervenute soprattutto in privato ho estrapolato un piccolo frammento di video che ho postato anche nella sezione video......lo riposto anche qui perchè mi sembra doveroso.....
Spero possa piacere, fatemi sapere....
Eccolo
Visualizza allegato 20314655
Spettacolere
 
Ultima modifica:

Top Bottom