Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,133
Punti
119
Age
31
Ed eccoci finalmente di ritorno a casa dopo un Sabato pomeriggio in giro per la città e la cena fuori......
Siccome non è molto tardi.......prima di dormire.....ci facciamo un po' di coccole.....poi.....trombiamo come bestie.....e infine.....
Buonanotte e Buona Domenica a tutti.....

P.S. Maurizio71 il perizoma non era bianco di pizzo......ma nero.....!;)
Le coccole che tutti vorrebbero
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,592
Punti
93
Complimenti una delle donne più belle e sensuali apparse qui in giro ultimamente.
grazie mille .....per omaggiare la sua bellezza, eleganza, sensualità.....a breve posterò qualche suo scatto diciamo meno ginecologico....che esalti comunque la sua proverbiale femminilità.....
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,583
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Grazie Grazie Grazie infinite a tutti per i commenti lusinghieri verso la mia dolce metà.......!!!!!!
Io a questo punto, per dimostrarvi che avete tanta ragione ad elogiarla , vi voglio omaggiare con un piccolo scatto intimo di qualche giorno fa.....
Ecco a voi...
Bellissima e sensuale
Secondo me
Ha anche bellissimo viso!!!
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,592
Punti
93
hai una foto a tal proposito ?
....si certo....tra l'altro con quel vestitino con niente sotto fece girare la testa al cameriere del resort che per tutta la settimana ci provò con lei credendo che non me ne accorgessi......(che idiota...)....alla fine dovetti ricompensare la sua perseveranza....e lui gradì parecchio.....
Comunque il vestitino senza altro sotto è questo qui...
 

Allegati

  • Schermata 2022-09-25 alle 23.22.13.png
    Schermata 2022-09-25 alle 23.22.13.png
    3.5 MB · Visualizzazioni: 1,111

kalka

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,693
Punteggio reazione
1,035
Punti
119
....si certo....tra l'altro con quel vestitino con niente sotto fece girare la testa al cameriere del resort che per tutta la settimana ci provò con lei credendo che non me ne accorgessi......(che idiota...)....alla fine dovetti ricompensare la sua perseveranza....e lui gradì parecchio.....
Comunque il vestitino senza altro sotto è questo qui...
gran bella fregna complimenti
 

HornyG

"Level 4"
Messaggi
619
Punteggio reazione
944
Punti
99
....si certo....tra l'altro con quel vestitino con niente sotto fece girare la testa al cameriere del resort che per tutta la settimana ci provò con lei credendo che non me ne accorgessi......(che idiota...)....alla fine dovetti ricompensare la sua perseveranza....e lui gradì parecchio.....
Comunque il vestitino senza altro sotto è questo qui...
Hai una moglie fantastica!
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,294
Punteggio reazione
2,504
Punti
119
....si certo....tra l'altro con quel vestitino con niente sotto fece girare la testa al cameriere del resort che per tutta la settimana ci provò con lei credendo che non me ne accorgessi......(che idiota...)....alla fine dovetti ricompensare la sua perseveranza....e lui gradì parecchio.....
Comunque il vestitino senza altro sotto è questo qui...
Tutta da mal di testa a partire da quei piedini in infradito
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,480
Punteggio reazione
12,568
Punti
119
....si certo....tra l'altro con quel vestitino con niente sotto fece girare la testa al cameriere del resort che per tutta la settimana ci provò con lei credendo che non me ne accorgessi......(che idiota...)....alla fine dovetti ricompensare la sua perseveranza....e lui gradì parecchio.....
Comunque il vestitino senza altro sotto è questo qui...
Mmmmmmmmm fantastica e meravigliosa 😍😍 che cosce 🤤🤤🤤🤤
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,592
Punti
93
giusto, attendiamo i dettagli
Ora però devi spiegarci meglio questa cosa
...credo di averlo scritto da qualche parte.....comunque per comodità riassumo la cosa:

Tutta la settimana durante il buffet questo cameriere faceva il coglione con lei approfittando della mia lontananza....lei se ne era accorta però non disse granché, non gli dava peso e basta...
avevamo una camera al piano terra che sul retro aveva un a porta finestra che affacciava su un piccolo giardino del resort (accessibile a tutti).
Avvicinai il cameriere dicendogli che mi ero accorto di tutto e che, se anziché sbavare senza ottenere nulla, se l'avesse piantata di provarci con mia moglie, gliela avrei fatta spiare mentre si cambiava dopo la doccia la sera di ritorno dal mare.....
All'inizio pensava scherzassi (non immaginava fossi tanto porco eheheh) poi si convinse e concordammo un appuntamento fuori dalla finestra verso le 19.30 (quando cominciava ad imbrunire rendendo più facile la visione di mia moglie nuda all'interno della stanza complice anche la luce interna).
Il piano era:
Io doccia prima di lei, mentre lei si lavava io avrei scostato un pochino (ma giusto un pochino senza dare nell'occhio) la tenda per agevolare la visione del tizio dall'esterno e uscìì dalla stanza dicendo a mia moglie che ci saremmo visti nella hall....
Il tizio c'era e ci appostammo insieme......
Il resto ve lo lascio immaginare perchè francamente al solo ricordo di ciò che vedemmo insieme mi è già diventato di marmo.....
Lo stronzone gradì parecchio lo spettacolo e mi ringraziò anche all fine.....(oh ragazzi non ci crederete ma i due giorni rimanenti ci evitò manco avessimo la peste)....
Comunque posso solo dirvi che lei quando si prepara è molto molto accurata e lenta......e soprattutto in estate, complice il caldo, si veste proprio all'ultimo.....
 

kalka

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,693
Punteggio reazione
1,035
Punti
119
...credo di averlo scritto da qualche parte.....comunque per comodità riassumo la cosa:

Tutta la settimana durante il buffet questo cameriere faceva il coglione con lei approfittando della mia lontananza....lei se ne era accorta però non disse granché, non gli dava peso e basta...
avevamo una camera al piano terra che sul retro aveva un a porta finestra che affacciava su un piccolo giardino del resort (accessibile a tutti).
Avvicinai il cameriere dicendogli che mi ero accorto di tutto e che, se anziché sbavare senza ottenere nulla, se l'avesse piantata di provarci con mia moglie, gliela avrei fatta spiare mentre si cambiava dopo la doccia la sera di ritorno dal mare.....
All'inizio pensava scherzassi (non immaginava fossi tanto porco eheheh) poi si convinse e concordammo un appuntamento fuori dalla finestra verso le 19.30 (quando cominciava ad imbrunire rendendo più facile la visione di mia moglie nuda all'interno della stanza complice anche la luce interna).
Il piano era:
Io doccia prima di lei, mentre lei si lavava io avrei scostato un pochino (ma giusto un pochino senza dare nell'occhio) la tenda per agevolare la visione del tizio dall'esterno e uscìì dalla stanza dicendo a mia moglie che ci saremmo visti nella hall....
Il tizio c'era e ci appostammo insieme......
Il resto ve lo lascio immaginare perchè francamente al solo ricordo di ciò che vedemmo insieme mi è già diventato di marmo.....
Lo stronzone gradì parecchio lo spettacolo e mi ringraziò anche all fine.....(oh ragazzi non ci crederete ma i due giorni rimanenti ci evitò manco avessimo la peste)....
Comunque posso solo dirvi che lei quando si prepara è molto molto accurata e lenta......e soprattutto in estate, complice il caldo, si veste proprio all'ultimo.....
io mi segavo davanti a lei sperando lo prendesse in mao
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,271
Punteggio reazione
14,100
Punti
134
Age
30
....si....purtroppo il mio amore ha talmente troppa fica che non riesce a tenerla nelle mutandine......vi chiede scusa per il poco decoro....
bhe quando la mostra tu fotografa sempre che noi non ci offendiamo affatto anzi apprezziamo molto :D
 

Top Bottom