Esperienza reale Una famiglia complicata

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso a raccontare la storia di Luca, un ragazzo appena 18enne conosciuto in chat nella scorsa primavera.
Luca, dopo aver letto il mio racconto qui ( il cambiamento di Vanesaa) iniziò a scrivermi assiduamente quasi tutti i giorni, facendo 1000 domande, era molto curioso ed io per quanto potevo gli rispondevo.
Iniziammo a sentirci spesso e a capire molte cose di lui.
Luca vive in una piccolo paese del Trentino sperduto sulle montagne, vive con sua mamma (Miriana) e i suoi nonni materni.
Vivono in una grande cascina dove hanno un allevamento.
Luca è rimasto senza il padre quamdo avevo poco meno di 10anni, era molto legato a lui, facevano molte cose insieme, questo è un trauma che ancora adesso condiziona un po la vita di Luca.
Miriana da quando è rimasta vedova non ha piu avuto uomini, anzi si è chiusa molto in se stessa, trascurando anche Luca, passa le giornate a lavorare nell allevamento, mai uscita una sera, poche volte andava in paese a fare la spesa e non gli piaceva affatto stare a contatto con altre persone.
Vivendo nella cascina sperduta sulle montagne trentine Luca ha avuto difficoltà ad integrarsi con i compagni da scuola, anche perche era molto distante da casa sua, circa 30km,infatti ogni mattina era il nonno ad accompagnarlo per poi andare a riprenderlo.
Purtroppo per Luca anche nel paese vicino non c'erano ragazzi della sua eta, quindi passava le giornate in casa al pc da solo.
Luca è un ragazzo leggermente in sovrappeso, sensibile e per bene e questo lo portò ad essere preso di mira dai compagni di scuola, veniva spesso deriso e di conseguenza non avevo nessun contatto o modo di avvicinarsi a qualche compagna di scuola.
Soffriva molto il fatto di avere 18anni e ancora non aver mai baciato una ragazza.
Sentiva spesso i suoi compagni raccontare di scopate, pompini ecc.. Lui si sentiva in difetto e lo portò a chiudersi totalmente in se stesso.
In primavera cominciai a sentire luca sempre piu spesso, volevo aiutarlo, era sempre stato educato e gentile con me, provai a spronarlo a far crescere la sua autostima ma nulla, poi una sera mi venne un idea, gli proposi di farsi una vacanza in qualche villaggio turistico sul mare, li non lo conosceva nessuno e avrebbe avuto molte occasioni di conoscere ragazze della sua età.
Era entusuasta, l'idea gli piaceva, non faceva una vacanza al mare da quando il padre era scomparso.
Provò a chiedere alla madre che gli rispose che non poteva andare da solo, non aveva esperienza e non si fidava.
In effetti non gli davo torto e lo feci presente anche a lui che allora propose alla madre di accompagnarlo.
Fu molto convincente, non era scontato che ci riuscisse, fece capire alla madre che anche lei dopo 8anni aveva bisogno di svagarsi un po ed uscire da quella casa e dal lavoro.

Continua.....
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Aiutavo Luca a cercare un villaggio nel sud italia o in sardegna ma quasi tutti erano strapieni e gli unici liberi avevano prezzi esorbitanti.
Luca si stava demoralizzando non trovava nulla, poi la svolta, una cugina di sua madre possedeva un piccolo appartamento in sardegna, che per lo piu affittava, e cosi la parente gli offrì di andare praticamente gratis per una decine di giorni a metá luglio.
Luca piu che felice aspettava il giorno della partenza, certo non era un villaggio pieno di ragazza e di gente ma era pur sempre un qualcosa di diverso dalla solita rutine.
Da quando il padre era mancato passava l'estate a casa aiutando madre e nonni con gli animali.
Prima di iniziare il racconto faccio una breve descrizione di Miriana, 48anni
Alta 1, 70 circa, mora liscia, occhi scuri, seno prosperoso (almeno una quarta o forse piu) un po in carne, culo pieno e rotondo.
Premetto una cosa, prima di quella vacanza Luca non aveva mai provato nessunissiama attrazzione verso Miriana, anzi da come ne parlava avevano un rapporto molto freddo, zero confidenze madre figlio, diciamo pure che si sentiva trascurato tanto che piu volte mi fece capire che gli faceva da mamma la nonna.
Finalmente arrivò il fatidico giorno, presero l'aereo e arrivati in aereoporto affittarono un aiuto per potersi muovere in autonomia.
Luca mi scriveva assiduamente fin da subito, era su di giri e lo capivo, non vedeva il mare da un sacco di tempo.
Arrivarono alla casa dopo una lunga ricerca, l'appartamento era davvero piccolo, una piccola cucina con un divano, un vecchio bagno e una camera da letto, ma la vista e la posizione erano top, infatti la casa oltre che essere a pochi metri dalla spiaggia, il balcone della camera da letto offriva una vista spettacolate.
Si sistemarano in fretta e dopo essere andati a fare la spesa, luca andò a farsi un giro in spiaggia mentre Miriana rimase a casa a fare pulizie e a preparare la cena.
La giornata passò in frettra, tra il viaggio e la sistemazione della casa, cenarono e dopo un po di Tv andarono a letto presto.
L'indomani di buon mattino andarano nella spiaggia di fronte casa, era presto e cera ppchissima gente, sistemati i teli miriana si tolse la maglia ed il pantaloncino, Luca rimase di sasso, non vedeva la mamma in costume o poco vestita da molto tempo, da quando era veramente piccolo, era sconvolto e in forte imbarazzo, provava vergogna ma allo stesso tempo era molto eccitato nel vedere la madre in costume.
Fu colpito di piu dal seno, prosperoso, anche se un dossava un cistume classico a 2 pezzi.
Passò la mattinata in silenzio ad ammirare le sue forme e stare attento a non far vedere la sua erezione.
Vista la vicinanza andarono a pranzare a casa, Luca ne approfittò, mentre Miriana cucinava ando in bagno a farsi una sega memorabile.
Subito dopo essere venuto, provò un forte senso di colpa e ci sentimmo via messaggio, cercai di tranquillazarlo scrivendogli che era piu meno normale, insomma di non dare importanza a questa cosa e anzi du viversi la vacanza tranquillamente.
Durante il pranzo nessuna parola, Miriana, come Luca, è una abbastanza riservata e parla poco e poi non è che in questi anni aveva avuto questo gran dialogo con Luca.
Finito il pranzo un caffe e tornarono in spiaggia, Luca per l'ennesima volta era in tiro e cercava di sbollire buttandosi spesso in acqua.
Il pomeriggio trascorse sereno, parlarono un po della sardegna del mare ecc..
Luca mi diceva che sembrava molto meno fredda del solito Miriana, io pensavo fosse una cosa dovuta al fatto che lui ormai si era fissato con lei ma non glielo dissi.
Tornarono a casa, Miriana si infilò in doccia, Luca con il cuore a mille cercò di spiarla ma la serratura era di quelle che non pemetteva lo spionaggio e quindi si arrese subito.
Poco dopo andò in bagno anche lui e ne approfittò per l'ennesima sega, dedicata alla sua musa.
I 2 finito di prepararsi andarono in una pizzeria poco distante, Miriana cominciò a sciogliersi sempre di piu facendo domande anche personali a Luca, cominciò ad interessarsi del figlio, parlarono di scuola, di musica e altre cose.
Finita la cena, fecero una piccola passeggiata e poi tornarono a casa.
Luca, come suo solito in estate dormiva in mutande e t-shirt, si spoglio e si mise a letto, poco dopo arrivò miriana con addosso una camicia da notte leggera grigia, Luca notò immediatamente che non portava il reggiseno.
Miriana si mise a letto e guardarono la tv, Luca a disagio per la sua erezione cercava di controllarsi.
Dopo poco Miriana spense la tv dicendo che era tardi e domani dovevano andare prestoin una spiaggia non poco lontana.

Continua.....
 

sparalesto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
11
Punti
13
Ciao ho seguito la tua precedente storia e devo dire sinceramente che mi ha tenuto incollato al PC per settimane,se le premesse sono le stesse bentornato , aspetto il seguito..........😜😜😜
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Luca non riusciva a prendere sonno, era molto eccitato e avere lei li sullo stesso letto non lo aiutava, inizio a toccarsi da sopra le mutande ma dopo poco Miriana fece un brusco movimento, Luca si spaventò, allora decise di pensare ad altro e cercare di dormire.
La mattina seguente Luca venne svegliato da Miriana gia pronta per uscire, gli disse che era tardi e di sbrigarsi, Luca gli risposa ok ma solo dopo si accorse di avere ancora il cazzo in erezione e probabilmente Miriana lo aveva visto.
Luca si preparò fece colazione e salirono in macchina.
Stranamente Miriana sembrava felice e spensierata, canticchiava in macchina, Luca era sorpreso, non vedeva la mamma cosi da un sacco di tempo.
Durante il tragitto Miriana gli chiese se avesse dormito bene e se si stava divertando in vacanza, luca rispose di si,non sapeva se lei appena sveglia avesse notato il suo cazzo duro come il marmo, ma il dubbio era lecito.
Arrivarono in spiaggia, una piccola caletta sarda, pochissime persone, si sistemarono e via a prendere il sole.
Luca ormai ossessionato da Miriana non faceva altro che guardarla in ogni suo particolare, pero stavolta cercava do controllare le sue erezioni.
La mattinata trascorse tranquilla tra qualche bagno rinfrescante e qualche chiacchiera piacevole tra i 2.
Luca mi scriveva spesso mentre era in spiaggia e mi fece capire che Miriana sembrava davvero diversa, felice, spensierata come non mai, anche nei suoi confronti era diversa, piu presente, piu curiosa, piu attenta, cose che Luca ormai non era piu abituato da molto tempo.
Subito dopo pranzo arrivarono due coppie mature sulla sessantina, si posizionarono proprio di fianco a loro, non erano italiani ma tedeschi, sia Miriana che Luca lo capirono subito visto che dalle loro parti so parla il tedesco frequentemente.
Ad un certo punto la sorpresa, le 2 donne si misero tranquillamente in toples mettendo in mostra il loro seno, Luca rimase spiazzato, cercava di non guardare ma era attratto sopratutto da una di loro, bionda molto alta con un seno molto sodo per la sua eta, gli piacevano le aureole grandi del seno.
Una delle coppie venne da noi chiedendoci se eravamo del posto e Miriana gli rispose garbatamente in tedesco e li inizio una lunga conversazione.
Luca a disagio si presento stringendo la mano alla coppia ma a testa bassa, era la prima volta che vedeva un paio di tette cosi dal vivo e l'imbarazzo c'era, infatti ando subito in acqua a farsi una nuotata.
Poco dopo si accorse che Miriana si era avvicinata con il telo alle coppie e conversavano tranquillamente.
Luca usci dall'acqua e venne chiamato da Miriana, inizialmente fece finta di niente ma poi sentiva la madre chiamarlo quasi arrabbiata e ando da loro,si presento all altra coppia e Miriana disse a Luca che loro avevano un maneggio e possedevano parecchi cavalli, anche Luca e Miriana avevano dei cavalli a cui uno di questi Miriana era parecchio affezzionata.
Luca non disse una parola, rimase in piedi tutto il tempo nonostante loro gli chiesero se voleva sedersi, Carl il marito della figa tedesca gli offrì una birra ma Luca rifiuto e ando via malamente.
Mi scrisse subito e gli dissi che era stato maleducato con la coppie, lui mi disse che era nervoso e agitato sia perche aveva 4 tette a meno di un metro e sia per paura di un erezione improvvisa.

Comtina a breve....
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Miriana rimase un bel po a parlare con i tedeschi mentre Luca rimase al suo posto a prendere il sole.
Miriana tornò da Luca e con un tono abbastanza severo disse a Luca di prepararsi che era ora di andare.
Salirono in macchina
M : ma mi spieghi cosa cavolo ti è preso? Sei stato molto scortese con quelle persone e non si ci comporta cosi
L : ho le mie ragioni
M : quali sarebbero sentiamo
L : tutto ad un tratto ti interessi di me? Sono 8anni che non mi consideri, ho le mie ragioni punto
M : il tuo atteggiamento e le tue risposte sono inacettabili, ricorda che sono tua madre
L : solo quando ti fa comodo fai la madre
M : bene continua pure, adesso appena arriviamo ti lavi, mangi e poi dormi sul divano e senza Tv per punizione.
L : tanto sono abituato a stare e dormire lontano da te
M : continua pure non fai che peggiorare le cose
L'atmosfera era molto tesa, arrivati a casa Luca entro in doccia e quando fini trovo la cena pronta.
I 2 mangiorono in silenzio senza dire una parola, Miriana appena finito lavò i piatti e ando in doccia, usci poco dopo e si chiuse in camera da letto.
Era ancora abbastanza presto, Luca era sul divano ma il suo stato d'animo era pessimo, si sentiva il solito sfigato, si sentiva non capito, cercai via messaggio di tranquillizarlo il piu possibile ma ci fu poco da fare, era come constantemente intimidito dalle donne, era insicuro e inesperto e il fatto di non avere una figura materna o paterna vicino nella sua adoloscenza contribui non poco ai suoi piccoli e grandi disagi.
Luca era sul piccolo divano, annoiato e giu di morale, si addormentò subito.
Venne svegliato nel cuore della notte, era buoio, inizialmente non capiva, era Miriana che si sedette suol divano di fronte a lui stringendogli e baciandogli la mano
M : Luca amore perdomani, non sono stata una madre presente da quando tuo padre non c'ê piu
Miriana era con la solita camicia da notte grigia e luca in mutande e t-shirt
Miriana in lacrime
M : ho sofferto molto in questi anni ma credo che abbia sofferto piu tu, ed io questo non l'ho capito, sono stata egoista perdonami
Luca non diceva una parola
M : voglio recuperare tutti gli anni persi di te, voglio fare la mamma e pensare solo a te, ho deciso di voltare pagina, voglio godermi la vacanza con mio figlio
L : va bene mamna lo voglio anche io
M : vieni di la nel letto, voglio stringerti forte tutta la notte
Andarono in camera, Luca era quasi barzotto si mise a letto girandosi dando le spalle a Miriana che si avvivino e lo strinse a cucchiaio, Luca ormai era durissimo, Miriana lo accarezzava fra i capelli e lo stringeva premendo il suo seno contro la schiena, Luca era in imbarazzo totale ma allo stesso tempo molto eccitato e non poteva addormentarsi cosi eccitato allora si alzo con la scusa di andare in bagno si fece una sega super veloce, talmente era eccitato che dopo pocho colpi di mano venne copiosamente.
Luca torno a letto e Miriana riprese ad abbracciarlo, i due si addormentarono subito.

Continua....
 

popota

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
109
Punti
44
Age
37
Aiutavo Luca a cercare un villaggio nel sud italia o in sardegna ma quasi tutti erano strapieni e gli unici liberi avevano prezzi esorbitanti.
Luca si stava demoralizzando non trovava nulla, poi la svolta, una cugina di sua madre possedeva un piccolo appartamento in sardegna, che per lo piu affittava, e cosi la parente gli offrì di andare praticamente gratis per una decine di giorni a metá luglio.
Luca piu che felice aspettava il giorno della partenza, certo non era un villaggio pieno di ragazza e di gente ma era pur sempre un qualcosa di diverso dalla solita rutine.
Da quando il padre era mancato passava l'estate a casa aiutando madre e nonni con gli animali.
Prima di iniziare il racconto faccio una breve descrizione di Miriana, 48anni
Alta 1, 70 circa, mora liscia, occhi scuri, seno prosperoso (almeno una quarta o forse piu) un po in carne, culo pieno e rotondo.
Premetto una cosa, prima di quella vacanza Luca non aveva mai provato nessunissiama attrazzione verso Miriana, anzi da come ne parlava avevano un rapporto molto freddo, zero confidenze madre figlio, diciamo pure che si sentiva trascurato tanto che piu volte mi fece capire che gli faceva da mamma la nonna.
Finalmente arrivò il fatidico giorno, presero l'aereo e arrivati in aereoporto affittarono un aiuto per potersi muovere in autonomia.
Luca mi scriveva assiduamente fin da subito, era su di giri e lo capivo, non vedeva il mare da un sacco di tempo.
Arrivarono alla casa dopo una lunga ricerca, l'appartamento era davvero piccolo, una piccola cucina con un divano, un vecchio bagno e una camera da letto, ma la vista e la posizione erano top, infatti la casa oltre che essere a pochi metri dalla spiaggia, il balcone della camera da letto offriva una vista spettacolate.
Si sistemarano in fretta e dopo essere andati a fare la spesa, luca andò a farsi un giro in spiaggia mentre Miriana rimase a casa a fare pulizie e a preparare la cena.
La giornata passò in frettra, tra il viaggio e la sistemazione della casa, cenarono e dopo un po di Tv andarono a letto presto.
L'indomani di buon mattino andarano nella spiaggia di fronte casa, era presto e cera ppchissima gente, sistemati i teli miriana si tolse la maglia ed il pantaloncino, Luca rimase di sasso, non vedeva la mamma in costume o poco vestita da molto tempo, da quando era veramente piccolo, era sconvolto e in forte imbarazzo, provava vergogna ma allo stesso tempo era molto eccitato nel vedere la madre in costume.
Fu colpito di piu dal seno, prosperoso, anche se un dossava un cistume classico a 2 pezzi.
Passò la mattinata in silenzio ad ammirare le sue forme e stare attento a non far vedere la sua erezione.
Vista la vicinanza andarono a pranzare a casa, Luca ne approfittò, mentre Miriana cucinava ando in bagno a farsi una sega memorabile.
Subito dopo essere venuto, provò un forte senso di colpa e ci sentimmo via messaggio, cercai di tranquillazarlo scrivendogli che era piu meno normale, insomma di non dare importanza a questa cosa e anzi du viversi la vacanza tranquillamente.
Durante il pranzo nessuna parola, Miriana, come Luca, è una abbastanza riservata e parla poco e poi non è che in questi anni aveva avuto questo gran dialogo con Luca.
Finito il pranzo un caffe e tornarono in spiaggia, Luca per l'ennesima volta era in tiro e cercava di sbollire buttandosi spesso in acqua.
Il pomeriggio trascorse sereno, parlarono un po della sardegna del mare ecc..
Luca mi diceva che sembrava molto meno fredda del solito Miriana, io pensavo fosse una cosa dovuta al fatto che lui ormai si era fissato con lei ma non glielo dissi.
Tornarono a casa, Miriana si infilò in doccia, Luca con il cuore a mille cercò di spiarla ma la serratura era di quelle che non pemetteva lo spionaggio e quindi si arrese subito.
Poco dopo andò in bagno anche lui e ne approfittò per l'ennesima sega, dedicata alla sua musa.
I 2 finito di prepararsi andarono in una pizzeria poco distante, Miriana cominciò a sciogliersi sempre di piu facendo domande anche personali a Luca, cominciò ad interessarsi del figlio, parlarono di scuola, di musica e altre cose.
Finita la cena, fecero una piccola passeggiata e poi tornarono a casa.
Luca, come suo solito in estate dormiva in mutande e t-shirt, si spoglio e si mise a letto, poco dopo arrivò miriana con addosso una camicia da notte leggera grigia, Luca notò immediatamente che non portava il reggiseno.
Miriana si mise a letto e guardarono la tv, Luca a disagio per la sua erezione cercava di controllarsi.
Dopo poco Miriana spense la tv dicendo che era tardi e domani dovevano andare prestoin una spiaggia non poco lontana.

Continua.....
wow!
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
La mattina seguente Luca si svegliò, apri gli occhi e non trovò Miriana, c'era silenzio, in quel momento non capiva se quello che era successo la sera prima era stato un sogno o realtà, un po confuso e mezzo addormentato andò verso il bagno, notò la porta mezza socchiusa e senti dei rumori, si avvicinò silenziosamente e vide Miriana seduta sul wc, camicia da notte tirata sulla pancia, non la vedeva frontalmente ma di lato, vide Miriana pulirsi dietro con cura poi la vide alzarsi e Luca per paura di essere scoperto fece un passo indietro, poi senti il rumore del rubinetto, fece un passo avanti e vide Miriana a cavalcioni farsi il bidè, era eccitatissimo ma il cuore gli batteva a mille, un mix di eccitazione e paura di essere scoperto, vinse la seconda, Luca si allontanò silenziosamente e si rimise a letto coprendosi fin sopra le mutande con il lenzuolo.
Aspettò che l'erezione svanisse ma non era per nulla facile, si alzò nuovamenta quando sentii Miriana in cucina, lei si avvicinò e abbracciò Luca dandogli il buongiorno e chiedemdogli cosa volesse per colazione.
Miriana era molto premurosa, riempiva di carezze sul viso Luca, a lui non dispiaceva affatto.
Dopo la colazione vista l'ora tarda decisero di andare alla spiaggia di fronte per poi magari spostarsi dopo pranzo.
Arrivati in spiaggia, dopo un po di sole e un bagno rinfrescante Miriana tornò sul discorao di ieri
M : Luca amore, posso chiederi perchè ieri ti sei comportato cosi con quelle persone?
L : preferirei non parlarne, mu crea imbarazzo e poi non capiresti
M : senti amore io sono tua mamna con me non devi aver paura di dirmi le cose, voglio aiutarti credimi, ho perso molti anni della tua vita e devo recuperare ma tu devi aprirti con me, fidati
L : mamma sono uno sfigato, senza amici e senza una ragazza
M : ma che ti viene in mente non sei per nulla uno sfigato, perche dici cosi? E poi cosa centra con il comportamento di ieri?
L : e che... Che... Non ho mai avuto una ragazza, non ho mai neanche sfiorata una ragazza e ieri mi sentivo a disagio
M : a disagio per cosa?
L : era la prima volta che vedevo dei seni nudi ecco e..ero imbarazzato non sapevo se potevo guardare e poi...poi non so..mi sentivo stupido e sfigato
M : amore inanzitutto basta, non devi piu dire e ne pensare che sei uno sfigato, seconda cosa non devi sentirti in imbarazzo a guardare un seno nudo, capisco che era la prima volta ma se ti capita di fidanzarti con una ragazza e ti fa vedere il seno che fai scappi e ti comporti come ieri?
L : è proprio questo il problema, non so come comportarmi e relazionarmi con le ragazze, mi sento fuori luogo, vivendo in cascina non sono mai potuto andare alle feate o avere amici con cui discutere di queste cose, a scuola li sento e li vedo parlare e io non so che dire mi sento un bambino stupido
M : invece sei molto inteligente e molto maturo, sei cresciuto da solo senza padre e con una madre assente
L : ho perso gli anni delle feste di compleanno giu in paese nella discoteca o perso gli anni dei pomeriggi con ai giardini con i compagni a giocare e cazzeggiare, sempre li in cascina, non ci voglio piu stare
M : amore la colpa e solo mia, dovevo capire prima e comportarmi da madre, ma adesso devo rimediare
L : e come dai, ormai sono anni persi
M : prima cosa quando torniamo prendi la patente e ti compro la macchina cosi potrai andare giu in paese quando vuoi,
Seconda cosa con le ragazze ci sono io, ti aiuto io, le ragazze non sono complicate fidati
L : per la macchina ok sono molto felice grazie ma per il resto non credo tu possa aiutarmi
M : amore io farei di tutto per te, te lo devo, puoi chiedermi qualsiasi cosa
L : mi piacerebbe uscire con una ragazza, portarla a cena, fare una passeggiata, andare in discoteca visto che non ci sono mai stato, voglio sentirmi un uomo ma so anche che se mi capitasse una cosa simile non saprei come comportarmi
M :che problema c'è amore? Se ti va ti insegno io
L : non capisco come?
M : che ne dici se stasera porti me a cena? Almeno fai esperieza e ti do qualche consiglio che potrebbe servirti in futuro
L : ahaha dobbiamo fingere di essere una coppia?
M : in un certo senso si
L : ma dai non siamo credibili ahaha
M : mi stai dando della vecchia? Poi tu sei gia molto piu alto di me e poi non mi hai mai visto truccata e in tiro ahaha potrei stupirti
L : allora ci sto dai proviamo
M : bene
I 2 si abbracciarono, Miriana felicissima di essere di aiuto al figlio, era raggiante.
Tornarono a casa per pranzo, anche Luca era felice ma allo stesso tempo un po teso ma cmq curioso di come sarebbe andata la serata.
Dopo il pranzo e un breve momento di relax sul divano, Miriana chiese a Luca se gli andava di accompagnarla in citta per comprare un vestito adeguato per la serata e dei trucchi, Luca entusiasta accettò.
Sulla strada trovarono un centro commerciale, girarono per negozi di abbiagliamento, Miriana comprò un pantalone ed un camicia eleganti per Luca, mentre lei comprò un vestitino che pero non fece vedere a luca per fargli una sorpresa la sera, poi comprò anche alcuni trucchi, un rimmel e un rossetto.
Tornarono a casa e iniziarono a prepararsi, prima Luca e poi Miriana.

Continua......
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
La mattina seguente Luca si svegliò, apri gli occhi e non trovò Miriana, c'era silenzio, in quel momento non capiva se quello che era successo la sera prima era stato un sogno o realtà, un po confuso e mezzo addormentato andò verso il bagno, notò la porta mezza socchiusa e senti dei rumori, si avvicinò silenziosamente e vide Miriana seduta sul wc, camicia da notte tirata sulla pancia, non la vedeva frontalmente ma di lato, vide Miriana pulirsi dietro con cura poi la vide alzarsi e Luca per paura di essere scoperto fece un passo indietro, poi senti il rumore del rubinetto, fece un passo avanti e vide Miriana a cavalcioni farsi il bidè, era eccitatissimo ma il cuore gli batteva a mille, un mix di eccitazione e paura di essere scoperto, vinse la seconda, Luca si allontanò silenziosamente e si rimise a letto coprendosi fin sopra le mutande con il lenzuolo.
Aspettò che l'erezione svanisse ma non era per nulla facile, si alzò nuovamenta quando sentii Miriana in cucina, lei si avvicinò e abbracciò Luca dandogli il buongiorno e chiedemdogli cosa volesse per colazione.
Miriana era molto premurosa, riempiva di carezze sul viso Luca, a lui non dispiaceva affatto.
Dopo la colazione vista l'ora tarda decisero di andare alla spiaggia di fronte per poi magari spostarsi dopo pranzo.
Arrivati in spiaggia, dopo un po di sole e un bagno rinfrescante Miriana tornò sul discorao di ieri
M : Luca amore, posso chiederi perchè ieri ti sei comportato cosi con quelle persone?
L : preferirei non parlarne, mu crea imbarazzo e poi non capiresti
M : senti amore io sono tua mamna con me non devi aver paura di dirmi le cose, voglio aiutarti credimi, ho perso molti anni della tua vita e devo recuperare ma tu devi aprirti con me, fidati
L : mamma sono uno sfigato, senza amici e senza una ragazza
M : ma che ti viene in mente non sei per nulla uno sfigato, perche dici cosi? E poi cosa centra con il comportamento di ieri?
L : e che... Che... Non ho mai avuto una ragazza, non ho mai neanche sfiorata una ragazza e ieri mi sentivo a disagio
M : a disagio per cosa?
L : era la prima volta che vedevo dei seni nudi ecco e..ero imbarazzato non sapevo se potevo guardare e poi...poi non so..mi sentivo stupido e sfigato
M : amore inanzitutto basta, non devi piu dire e ne pensare che sei uno sfigato, seconda cosa non devi sentirti in imbarazzo a guardare un seno nudo, capisco che era la prima volta ma se ti capita di fidanzarti con una ragazza e ti fa vedere il seno che fai scappi e ti comporti come ieri?
L : è proprio questo il problema, non so come comportarmi e relazionarmi con le ragazze, mi sento fuori luogo, vivendo in cascina non sono mai potuto andare alle feate o avere amici con cui discutere di queste cose, a scuola li sento e li vedo parlare e io non so che dire mi sento un bambino stupido
M : invece sei molto inteligente e molto maturo, sei cresciuto da solo senza padre e con una madre assente
L : ho perso gli anni delle feste di compleanno giu in paese nella discoteca o perso gli anni dei pomeriggi con ai giardini con i compagni a giocare e cazzeggiare, sempre li in cascina, non ci voglio piu stare
M : amore la colpa e solo mia, dovevo capire prima e comportarmi da madre, ma adesso devo rimediare
L : e come dai, ormai sono anni persi
M : prima cosa quando torniamo prendi la patente e ti compro la macchina cosi potrai andare giu in paese quando vuoi,
Seconda cosa con le ragazze ci sono io, ti aiuto io, le ragazze non sono complicate fidati
L : per la macchina ok sono molto felice grazie ma per il resto non credo tu possa aiutarmi
M : amore io farei di tutto per te, te lo devo, puoi chiedermi qualsiasi cosa
L : mi piacerebbe uscire con una ragazza, portarla a cena, fare una passeggiata, andare in discoteca visto che non ci sono mai stato, voglio sentirmi un uomo ma so anche che se mi capitasse una cosa simile non saprei come comportarmi
M :che problema c'è amore? Se ti va ti insegno io
L : non capisco come?
M : che ne dici se stasera porti me a cena? Almeno fai esperieza e ti do qualche consiglio che potrebbe servirti in futuro
L : ahaha dobbiamo fingere di essere una coppia?
M : in un certo senso si
L : ma dai non siamo credibili ahaha
M : mi stai dando della vecchia? Poi tu sei gia molto piu alto di me e poi non mi hai mai visto truccata e in tiro ahaha potrei stupirti
L : allora ci sto dai proviamo
M : bene
I 2 si abbracciarono, Miriana felicissima di essere di aiuto al figlio, era raggiante.
Tornarono a casa per pranzo, anche Luca era felice ma allo stesso tempo un po teso ma cmq curioso di come sarebbe andata la serata.
Dopo il pranzo e un breve momento di relax sul divano, Miriana chiese a Luca se gli andava di accompagnarla in citta per comprare un vestito adeguato per la serata e dei trucchi, Luca entusiasta accettò.
Sulla strada trovarono un centro commerciale, girarono per negozi di abbiagliamento, Miriana comprò un pantalone ed un camicia eleganti per Luca, mentre lei comprò un vestitino che pero non fece vedere a luca per fargli una sorpresa la sera, poi comprò anche alcuni trucchi, un rimmel e un rossetto.
Tornarono a casa e iniziarono a prepararsi, prima Luca e poi Miriana.

Continua......
Promette bene.....😋😋😋🤣🤣🤣
 

Top Bottom