[Nude] Una mia amica è curiosa di sapere se piace e vorebbe vedere e leggere i commenti...

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,022
Punteggio reazione
7,801
Punti
124
Posizione
taranto
Ho trovato l'ennesimo thread dove c'è chi ha un'amica, che a questo punto definirei scopamica, che non si piace e vuole conferme, per noi va bene perché vediamo un sacco di belle fiche, ma io vorrei sapere che cosa vedono che non va a queste pezzo di fregna assoluto. Con questo cara amica sei uno schianto.
 
OP
N

NicoVerdi

"Level 6"
Messaggi
234
Punteggio reazione
3,204
Punti
93
Age
52
Ho trovato l'ennesimo thread dove c'è chi ha un'amica, che a questo punto definirei scopamica, che non si piace e vuole conferme, per noi va bene perché vediamo un sacco di belle fiche, ma io vorrei sapere che cosa vedono che non va a queste pezzo di fregna assoluto. Con questo cara amica sei uno schianto.
Non potrebbe essere che invece ha solo il piacere di esibirsi ed è una scusa ?? Chi lo ha detto che non si piace ?
Post automatically merged:

continuiamo
 

Allegati

  • _DSC4462_00005.jpg
    _DSC4462_00005.jpg
    13.6 MB · Visualizzazioni: 971

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,022
Punteggio reazione
7,801
Punti
124
Posizione
taranto
Non potrebbe essere che invece ha solo il piacere di esibirsi ed è una scusa ?? Chi lo ha detto che non si piace ?
Post automatically merged:

continuiamo
La maggior parte delle volte è così, sul forum ho trovato sempre fighe che non si piacevano. Ecco il mio post. Sarà l'eccezione che conferma la regola.
Quanto è bona.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,629
Punteggio reazione
12,730
Punti
119
qualcuno ha apprezzaato il filo...
Siiiii filo eccellente come il suo bel culoooo 🤤😋😋😋😋😋
Post automatically merged:

fa venire voglia...
Post automatically merged:

siete un pò assenti
Mmmmmmmmmm che voglia di scopartela immediatamente 😍😍😍😍
 

Top Bottom