Unsee

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Forse sarà una domanda sciocca ma tantissime persone condividono le proprie foto su unsee, io stesso lo uso da tempo. Il sito sembra sicuro, ma vorrei sapere anche da utenti più esperti di me se impedisce realmente il download delle foto e se per assurdo esistono software in grado di bypassare questa limitazione.


Grazie a tutti!
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
si possono scaricare.
poi le foto sono sul PC dell'altro, alla fine, basterebbe fare uno screenshot o ancora più semplice, e stupido, una foto allo schermo
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
Come??? Lo screenshot va bene ma si perde tempo a ritagliarle e sicuramente quando fai lo screenshot rischi di non prendere la foto intera o di farla ad una risoluzione più bassa.
Non ho mai usato unsee, quindi non so che metodo utilizzano per evitare che vengano scaricate le foto, ma qualunque sia, si possono scaricare.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,997
Punteggio reazione
4,513
Punti
134
si possono scaricare.
poi le foto sono sul PC dell'altro, alla fine, basterebbe fare uno screenshot o ancora più semplice, e stupido, una foto allo schermo

si puoi fare la foto allo schermo ma c'è cmq l'ip e la qualità è bassa
l'unico modo di scaricarle è se l'utente che lo apre da i permessi o meno
 

dove1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
1
Sì ma resta l' id di chi le guarda stampato sopra, quindi se fai screen o foto dello schermo e pensi di diffonderle lo farai a tuo rischio in quanto sopra c' è stampato identificativo del tuo pc
 
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
si possono scaricare.
poi le foto sono sul PC dell'altro, alla fine, basterebbe fare uno screenshot o ancora più semplice, e stupido, una foto allo schermo
Ok è un discorso teorico il tuo, ma hai sicuramente ragione

si puoi fare la foto allo schermo ma c'è cmq l'ip e la qualità è bassa
l'unico modo di scaricarle è se l'utente che lo apre da i permessi o meno

Capisco, ma ho visto oggi ad esempio che se l'utente che condivide disabilita l'ip stampato su foto non riesco comunque a scaricarle, ero curioso di capire in pratica se esiste un metodo per scaricarle senza fare screenshot

Sì ma resta l' id di chi le guarda stampato sopra, quindi se fai screen o foto dello schermo e pensi di diffonderle lo farai a tuo rischio in quanto sopra c' è stampato identificativo del tuo pc
Si anche se pare che chi le condivide può disabilitare l'id, ma comunque non sono riuscito a scaricarle
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,997
Punteggio reazione
4,513
Punti
134
Ok è un discorso teorico il tuo, ma hai sicuramente ragione



Capisco, ma ho visto oggi ad esempio che se l'utente che condivide disabilita l'ip stampato su foto non riesco comunque a scaricarle, ero curioso di capire in pratica se esiste un metodo per scaricarle senza fare screenshot


Si anche se pare che chi le condivide può disabilitare l'id, ma comunque non sono riuscito a scaricarle

no, solo se l'utente da il permesso di scaricarle e lo abiliti dalla barra, come disabilitii il filtro ip ;)
 
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
vai di inspect e scarichi
Avevo seguito una guida online che consigliava quello che mi hai detto, ma non ne sono venuto a capo


Quindi riassumendo il sistema protegge efficacemente dal download delle foto, ma non dagli screenshot
 
Ultima modifica:

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
ho dato un' occhiata veloce al codice è in effetti l'immagine non si raggiunge facilmente. però se è visualizzata sullo schermo e da qualche parte nascosta nel codice bisogna perderci un po' di tempo e magari da qualcuno un po' più esperto di me P) però la cosa mi intriga, quando ho un po' di tempo ci sbatto un po'.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,997
Punteggio reazione
4,513
Punti
134
ho dato un' occhiata veloce al codice è in effetti l'immagine non si raggiunge facilmente. però se è visualizzata sullo schermo e da qualche parte nascosta nel codice bisogna perderci un po' di tempo e magari da qualcuno un po' più esperto di me P) però la cosa mi intriga, quando ho un po' di tempo ci sbatto un po'.

con il canvas non puoi farlo, hai solo l'id dell'oggetto, non conosci il contenuto al suo interno...
spero qualcuno mi smentisca ma è così...
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
88
Screenshot, foto al monitor, ci son mille modi per prendere una foto. Il salvataggio è inevitabile.
Non poter fare tasto destro-salva con nome non lo impedisce.
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Si può salvare in diversi modi:
1) facendo uno screenshot della finestra tramite il tasto Stamp Rsist e successivamente ritagliando
l'immagine con un programma come photoshop o simile.
2) Usando Chrome premendo il tasto F12 per trovare la stringa dell'indirizzo della foto ed
usando un programma apposta online di download tramite indirizzo, cosa che puoi
fare anche con video, musica e FILE FLV.
3) Usando un apparecchio fotografico (cellulare, macchina fotografica, ect.)
scattando una foto del monitor.
In pratica se non vuoi che ti prendano le foto.... non le pubblicare. Perchè mettere foto in
internet equivale a donarle. Se proprio vuoi che non le usino mettici una firma tua o un disegno
per certificare la foto anche se trovi chi ha tempo da perdere e col timbro clona di photoshop e 10 o 20 min
di tempo te la può far sparire.
Il mio consiglio è Se non vuoi che te le rubino non pubblicarle, altrimenti pubblica e non ci pensare.
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
con il canvas non puoi farlo, hai solo l'id dell'oggetto, non conosci il contenuto al suo interno...
spero qualcuno mi smentisca ma è così...
non ho usato i canvas, ma usi l'oggetto drawimage, lato cliente, quindi l'immagine devi averla da qualche parte, magari all'interno dello stesso file is.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,997
Punteggio reazione
4,513
Punti
134
non ho usato i canvas, ma usi l'oggetto drawimage, lato cliente, quindi l'immagine devi averla da qualche parte, magari all'interno dello stesso file is.

si ma le tue sono supposizioni o l'hai testato?
perchè a meno che tu non sappia l'url dell'immagine e loro di unsee abbiano usato il nome dell'immagine per nominare il canvas, non mi risulta tu possa scaricarla...
screenshot e foto col cell ok, ma qui si chiedeva se si possono scaricare o meno ;)
 
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Grazie a tutti, esatto lo screenshot è normale che sia sempre possibile, ma come ha detto matteolvm mi interessava il download vero e proprio. Ma da quello che ho capito se non ho un hacker dall'altra parte, non c'è alcuno strumento che lo fa :sisi:
 

bigjizz

"Level 0"
Messaggi
587
Punteggio reazione
22
Punti
19
penso che se si posti sempre meno sia anche a causa di screemshottari o di post come questo

Concordo il rubare foto della gente che ama mostrare ammazza tutto oltre al fatto che danneggia chi è serio e vuole giocare nel rispetto della privacy altrui cosa che anche se siamo in internet e su un forum di sesso mi pare doverosa in effetti stà perdendo un pò il forum grazie a tutti quelli che fanno dello sputtanamento e del rubare foto altrui un divertimento ma si incorre uno in problemi per le persone sputtanate due in problemi legali mica da ridere se ogni persona facesse come un tempo e si divertisse facendosi i beneamati cazzi propri si starebbe sempre meglio...........Kovalainen ti apprezzo molto per ciò che hai scritto applausi per te :)
 

lucascara

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
8
Punti
3
ma se mostri il viso delle "tue" donne...come pretendi di non essere un coglione e che non avrai probabilmente problemi prima o poi ...dai ragazzi non scherziamo...se lo fai contro la volontà o di nascosto sei un coglione sia se ti screenshottano che no
 

Top Bottom