uscite e vacanze separate.

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
Io vivo da molti anni nel nord Europa e qui e' normale che le mogli o fidanzate il venerdi' o il giovedi escano da sole, e non solo per fare un giro ma anche per flirtare o avere relazioni occasionali. Poi tornano a casa e continuano a fare vita di coppia. Lo stesso accade con le vancanze. Oltre alle vacanze con il proprio compagno e/o figli spesso vanno in vacanza da sole e non solo per rilassarsi ma a tutti gli effetti come single in cerca di avventure. Parlando con amici non ho mai capito quanto questa forma di cuckold sia esplicita. Ovviamente entrambi sanno cosa sia successo ma non so se si raccontino i particolari oppure restino sul generico. Allora io vorrei chieder agli amici di PHICA di raccontare se anche a voi capita che vostra moglie vi racconti le sue avventure e se entra nei dettagli.Io con la mia attuale compagna i primi due anni di relazione aperta mi facevo raccontare i suoi rapporti con altri. Non eravamo una coppia e quindi non c'era gelosia e ci facevamo le migliori trombate. Poi siamo diventati coppia e da allora in poi forse a tutti e due é mancata un poco della trsgressione dei primi due anni. Raccontate le vostre esperienze nei dettagli e poi cercheró anche io di raccontare qualche episodio piccante.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io e mia moglie usciamo separatamente da sempre, essendoci sposati dopo anni di storia a distanza di 400km.
Non per questo lei si scopa altri (che io sappia) o io mi scopo altre (che io ricordi).
Per ciò che riguarda le vacanze, entrambi preferiamo farle insieme, anche perché non vivendo in simbiosi è un piacere per tutti e due. Di certo, se fossimo, o se mai saremo, una coppia aperta, lo saremmo in entrambi i sensi e non sarebbe lei l'unica flirtare con altri ma io farei lo stesso. Il rischio sarebbe quello di finire "a chi se ne tromba di più" (oltretutto penso che perderei di brutto, e perdere non mi garba). Per questo, anche le eventuali trasgressioni, potrei vederle se fatte insieme, non a distanza.
Faccio però fatica a condividere le situazioni in cui i due si annientano e non fanno niente se non insieme: penso sia la strada per annoiarsi e far morire di monotonia il rapporto.
 

Dedalus

"Level 0"
Messaggi
211
Punteggio reazione
31
Punti
33
Age
44
Io e mia moglie usciamo separatamente da sempre, essendoci sposati dopo anni di storia a distanza di 400km.
Non per questo lei si scopa altri (che io sappia) o io mi scopo altre (che io ricordi).
Per ciò che riguarda le vacanze, entrambi preferiamo farle insieme, anche perché non vivendo in simbiosi è un piacere per tutti e due. Di certo, se fossimo, o se mai saremo, una coppia aperta, lo saremmo in entrambi i sensi e non sarebbe lei l'unica flirtare con altri ma io farei lo stesso. Il rischio sarebbe quello di finire "a chi se ne tromba di più" (oltretutto penso che perderei di brutto, e perdere non mi garba). Per questo, anche le eventuali trasgressioni, potrei vederle se fatte insieme, non a distanza.
Faccio però fatica a condividere le situazioni in cui i due si annientano e non fanno niente se non insieme: penso sia la strada per annoiarsi e far morire di monotonia il rapporto.

ahahahahah (...e perdere non mi garba è la parte migliore) XD MITO!
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
sostanzialmente concordo con rud1985... piccole (ma davvero inique) trasgressioni le abbiamo fatte in passato assieme!!
come curiosit- , quel po' di trasgressione è finita con l'ultima gravidanza.
con mia moglie ho fatto sempre il "bravo" se non qualche flirt x non perdere le sane abitudini, ma non me la sono mai cercata...
in passato ne ho fatte ma erano "scappatelle" in piena regola, così come ne ho subìte. in quanto tali, sono inconfessabili e di certo non si può parlare di qualche forma di cuckold.

diverso il discorso del raccontarsi reciprocamente le vecchie esperienze! mia mogie me le chiede sempre quando scopiamo... si eccita da morire e subito finisce. ma se lo chiedo insite che non ne ha mai avute ed era vergine.... ovviamente non ci credo manco morto :nasone:

con la mia ex, invece, la situazione era diversa: c'era molta più complicità... c'era più trasgressione (ma sempre insieme) e più apertura a parlare delle precedenti esperienze. ma non c'era amore, però.
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Con mia moglie, finchè eravamo fidanzati, uscite separate ne facevamo, non per combinare chissà cosa ma per frequentare come tutti le amicizie. Ora che siamo sposati con bimbi piccoli, mi concedo di rado un'uscita con gli amici, rara anche per loro in quanto anch'essi hanno mogli e figli, semmai capita più facilmente che ci si riunisca a cena con le rispettive famiglie.
Vacanze separate mai, da quando ci conosciamo siamo andati sempre insieme. Al massimo è capitato che lei si sia fatta qualche giornata di mare vicino casa con qualche amica, mentre io e i mariti delle altre avevamo da lavorare, ma è capitato molto sporadicamente, e per me è meglio così, dato che lei ci va regolarmente in topless e perizoma ed io, pur fidandomi, preferisco esser presente :D .
Stuzzicarsi chiedendo di esperienze passate cerco di evitarlo, in realtà non mi eccita affatto il pensiero di lei alle prese con altri uccelli, anche se è normale che, parlando, senza volerlo può capitare di collegarsi ad episodi vissuti. Ma sinceramente trovo più divertenti le avventure mie che i racconti delle sue :D .
 
Ultima modifica:

Top Bottom