Utenti donne di Phica...

Tu e Phica...(Risposte multiple)

  • Ho conosciuto Phica per caso

    Votes: 9 24.3%
  • Ho conosciuto Phica su consiglio di amica/amici

    Votes: 2 5.4%
  • Ho conosciuto Phica con il mio compagno

    Votes: 7 18.9%
  • Sono su Phica per curiosita'

    Votes: 13 35.1%
  • Sono su Phica per cercare avventure

    Votes: 2 5.4%
  • Sono su Phica per masturbarmi

    Votes: 10 27.0%
  • Sono su Phica per esibizionismo

    Votes: 8 21.6%
  • Sono single

    Votes: 1 2.7%
  • Sono sposata

    Votes: 10 27.0%
  • Sono fidanzata

    Votes: 7 18.9%

  • Total voters
    37

Valentina39

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
91
Punti
24
associamoci nel trovare un nuovo mezzo di comunicazione :devilish:
:asd:
Un gruppo su telegram?
Post automatically merged:

Beh, noi i sogni cerchiamo sempre di farli avverare. C'è ancora un nostro annuncio qui, di un anno fa, tanto per fare un esempio. Risposte zero, d'altro canto immaginavo non fosse il posto giusto. Con calma si cerca altrove. I sogni più belli sono quelli che, per essere realizzati, necessitano di impegno: si rafforza il desiderio, al raggiungimento della meta si gusta fino in fondo ogni attimo.
Ci sono sogni realizzati, che qui non puoi raccontare...fidati, la settimana scorsa una utente ha raccontato una sua esperienza ed è stata massacrata e censurata dal forum ...
 
Ultima modifica:

Stardust2023cp

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
937
Punti
114
Posizione
Italy
Buongiorno amiche...io personalmente ho sgamato mio marito che postava mie foto per leggere commenti e reazioni. Non so voi ma...inizialmente incazzatura pazzesca, poi gli ho "sequestrato"🤣 le credenziali di accesso e ho iniziato a leggere ciò che mi scrivevano. Imbarazzo assurdo...anche perché ho ricevuto commenti abbastanza espliciti💦, poi però col tempo, leggendo mi sono resa conto che la cosa mi riempiva di autostima e fiducia (anche perché non sono proprio una silhouette). Ho ridato a mio marito il permesso di riaccedere sul forum e da allora condividiamo questo account e questa passione. Sono molto cambiata da allora...mi sento attraente e questo ha reso il nostro rapporto più piccante. Io ora mi considero una donna sexy, a lui piace avere una partner desiderata🥰
 

Valentina39

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
91
Punti
24
Buongiorno amiche...io personalmente ho sgamato mio marito che postava mie foto per leggere commenti e reazioni. Non so voi ma...inizialmente incazzatura pazzesca, poi gli ho "sequestrato"🤣 le credenziali di accesso e ho iniziato a leggere ciò che mi scrivevano. Imbarazzo assurdo...anche perché ho ricevuto commenti abbastanza espliciti💦, poi però col tempo, leggendo mi sono resa conto che la cosa mi riempiva di autostima e fiducia (anche perché non sono proprio una silhouette). Ho ridato a mio marito il permesso di riaccedere sul forum e da allora condividiamo questo account e questa passione. Sono molto cambiata da allora...mi sento attraente e questo ha reso il nostro rapporto più piccante. Io ora mi considero una donna sexy, a lui piace avere una partner desiderata🥰
Te, hai dato il permesso a tuo marito? Ma che marito hai?
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
253
Punteggio reazione
296
Punti
63
Caspita, sognate l'incesto è parlate di regole...ma piantatela!!!
Io non ho mai sognato l'incesto, penso sia una delle cose più squallide del mondo. Vabbè, vedo che è pratica comune fare di tutta l'erba un fascio. Comunque per me il rispetto della persona amata viene prima di ogni altra cosa, dovrebbe essere una costante ma se già una donna (sempre che tu non sia un fake ) non reputa questo un atteggiamento necessario in una coppia allora passo e chiudo perché mi è già passata la voglia di scrivere su questo thread.

Buon proseguimento.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,068
Punteggio reazione
7,844
Punti
119
Buongiorno amiche...io personalmente ho sgamato mio marito che postava mie foto per leggere commenti e reazioni. Non so voi ma...inizialmente incazzatura pazzesca, poi gli ho "sequestrato"🤣 le credenziali di accesso e ho iniziato a leggere ciò che mi scrivevano. Imbarazzo assurdo...anche perché ho ricevuto commenti abbastanza espliciti💦, poi però col tempo, leggendo mi sono resa conto che la cosa mi riempiva di autostima e fiducia (anche perché non sono proprio una silhouette). Ho ridato a mio marito il permesso di riaccedere sul forum e da allora condividiamo questo account e questa passione. Sono molto cambiata da allora...mi sento attraente e questo ha reso il nostro rapporto più piccante. Io ora mi considero una donna sexy, a lui piace avere una partner desiderata🥰
Un pò ci assomigliamo. Anche qui ha cominciato mio marito e poi pian piano mi sono introdotta anche io. Però le foto che di tanto in tanto abbiamo messo sono sempre state scelte di comune accordo. Sicuramente così si evitano le "incazzature pazzesche" 😋
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,761
Punteggio reazione
2,488
Punti
119
Caspita, sognate l'incesto è parlate di regole...ma piantatela!!!
non so chi abbia parlato di incesto ed in che contesto...in ogni caso è sconveniente tu ti rivolga in questo modo tanto più che il nostro amico ha espresso un concetto elementare di buon senso ed in modo educato.
 

Valentina39

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
91
Punti
24
Io non ho mai sognato l'incesto, penso sia una delle cose più squallide del mondo. Vabbè, vedo che è pratica comune fare di tutta l'erba un fascio. Comunque per me il rispetto della persona amata viene prima di ogni altra cosa, dovrebbe essere una costante ma se già una donna (sempre che tu non sia un fake ) non reputa questo un atteggiamento necessario in una coppia allora passo e chiudo perché mi è già passata la voglia di scrivere su questo thread.

Buon proseguimento.
Chi non la pensa come voi è un fake.... buona giornata...
 

Stardust2023cp

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
937
Punti
114
Posizione
Italy
Io non ho mai sognato l'incesto, penso sia una delle cose più squallide del mondo. Vabbè, vedo che è pratica comune fare di tutta l'erba un fascio. Comunque per me il rispetto della persona amata viene prima di ogni altra cosa, dovrebbe essere una costante ma se già una donna (sempre che tu non sia un fake ) non reputa questo un atteggiamento necessario in una coppia allora passo e chiudo perché mi è già passata la voglia di scrivere su questo thread.

Buon proseguimento.
Sono d'accordo con te...ora le foto le scegliamo e postiamo assieme! Ovviamente sia prima che ora le foto sono censurate per renderci irriconoscibili!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,761
Punteggio reazione
2,488
Punti
119
Io qui dal 2017, su proposta di mio marito....ho amato da subito questo forum e tranne rari casi tutti mi hanno trattata benissimo e alcuni sono diventati veri e propri amici 😊❤️
Amici? Forse per te ma noi uomini non riusciamo mai ad essere amici delle donne, ci si mette di mezzo sempre il sesso :asd:(Harry ti presento Sally insegna)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,178
Punteggio reazione
9,419
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non volevo scrivere, ma godermi la lettura delle esperienze delle Utenti che il titolo invitava a raccontare. Non volevo scrivere banalità e ovvietà che spesso noi maschi tendiamo a far passare come verità e Vangelo...
Non volevo appunto, ma poi leggendo mi è venuta da fare qualche riflessione. Quanto diversi sono gli uomini dalle Donne...ma anche tanto uguali. Perché dopo un inizio bello purtroppo siamo arrivati anche qui a scrivere ed esprimere banalità ed ovvietà.
Certo bisogna fare un distinguo fra quello scritto dalle Ragazze (quelle vere) e il resto. Un paio hanno già abbandonato il thread ma erano vere come una moneta da tre euro, altre si aggiungono e spero si aggiungeranno ancora...perché leggere quello che le Donne scrivono, come lo scrivono diventa ed è formativo...oltre che piacevole.
Allora mi auguro che siano sempre loro a scrivere e noi a leggere...allora si che questo diverrebbe il Thread dei threads....
Ps
Siamo in un forum di sesso ma non sempre per parlarne bisogna parlare espressamente di quello. E le Donne in questo sono bravissime....uniche.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,278
Punteggio reazione
4,561
Punti
134
Non volevo scrivere, ma godermi la lettura delle esperienze delle Utenti che il titolo invitava a raccontare. Non volevo scrivere banalità e ovvietà che spesso noi maschi tendiamo a far passare come verità e Vangelo...
Non volevo appunto, ma poi leggendo mi è venuta da fare qualche riflessione. Quanto diversi sono gli uomini dalle Donne...ma anche tanto uguali. Perché dopo un inizio bello purtroppo siamo arrivati anche qui a scrivere ed esprimere banalità ed ovvietà.
Certo bisogna fare un distinguo fra quello scritto dalle Ragazze (quelle vere) e il resto. Un paio hanno già abbandonato il thread ma erano vere come una moneta da tre euro, altre si aggiungono e spero si aggiungeranno ancora...perché leggere quello che le Donne scrivono, come lo scrivono diventa ed è formativo...oltre che piacevole.
Allora mi auguro che siano sempre loro a scrivere e noi a leggere...allora si che questo diverrebbe il Thread dei threads....
Ps
Siamo in un forum di sesso ma non sempre per parlarne bisogna parlare espressamente di quello. E le Donne in questo sono bravissime....uniche.

Il problema e' che di donne vere e attive sul sito son solo 5 (e sai chi sono) e son tutte o certificate o qui da anni e con "prove solide"... il resto di "quelle" che scrivono devono passare sotto il vaglio di Rossano Brazzi per l'attendibilità 🤣🤣
 
Ultima modifica:

Camila

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
152
Punteggio reazione
2,601
Punti
99
Age
59
Non volevo scrivere, ma godermi la lettura delle esperienze delle Utenti che il titolo invitava a raccontare. Non volevo scrivere banalità e ovvietà che spesso noi maschi tendiamo a far passare come verità e Vangelo...
Non volevo appunto, ma poi leggendo mi è venuta da fare qualche riflessione. Quanto diversi sono gli uomini dalle Donne...ma anche tanto uguali. Perché dopo un inizio bello purtroppo siamo arrivati anche qui a scrivere ed esprimere banalità ed ovvietà.
Certo bisogna fare un distinguo fra quello scritto dalle Ragazze (quelle vere) e il resto. Un paio hanno già abbandonato il thread ma erano vere come una moneta da tre euro, altre si aggiungono e spero si aggiungeranno ancora...perché leggere quello che le Donne scrivono, come lo scrivono diventa ed è formativo...oltre che piacevole.
Allora mi auguro che siano sempre loro a scrivere e noi a leggere...allora si che questo diverrebbe il Thread dei threads....
Ps
Siamo in un forum di sesso ma non sempre per parlarne bisogna parlare espressamente di quello. E le Donne in questo sono bravissime....uniche.
Chapeau...un editoriale il tuo intervento!💖
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
149
Punti
54
Chi non la pensa come voi è un fake.... buona giornata...
Oddio, hai come immagine del profilo una foto che si può trovare facilmente su internet con tanto di nome della proprietaria scritto sopra, il quale non coincide con quello del tuo account, così come non coincide l'età tra quella dichiarata dalla proprietaria della foto e quella che fai evincere in alcuni post.

Considerando che i fake qui son tanti è normale che, visto quanto sopra, qualcuno ti accusi di ciò.

s-l1200.webp
 

Stardust2023cp

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
937
Punti
114
Posizione
Italy
Non volevo scrivere, ma godermi la lettura delle esperienze delle Utenti che il titolo invitava a raccontare. Non volevo scrivere banalità e ovvietà che spesso noi maschi tendiamo a far passare come verità e Vangelo...
Non volevo appunto, ma poi leggendo mi è venuta da fare qualche riflessione. Quanto diversi sono gli uomini dalle Donne...ma anche tanto uguali. Perché dopo un inizio bello purtroppo siamo arrivati anche qui a scrivere ed esprimere banalità ed ovvietà.
Certo bisogna fare un distinguo fra quello scritto dalle Ragazze (quelle vere) e il resto. Un paio hanno già abbandonato il thread ma erano vere come una moneta da tre euro, altre si aggiungono e spero si aggiungeranno ancora...perché leggere quello che le Donne scrivono, come lo scrivono diventa ed è formativo...oltre che piacevole.
Allora mi auguro che siano sempre loro a scrivere e noi a leggere...allora si che questo diverrebbe il Thread dei threads....
Ps
Siamo in un forum di sesso ma non sempre per parlarne bisogna parlare espressamente di quello. E le Donne in questo sono bravissime....uniche.
👏🏻👏🏻👏🏻
 

Stardust2023cp

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
937
Punti
114
Posizione
Italy
Buonasera, vorrei porre una domanda...pura curiosità. Vi è capitato di confidare a conoscenti o amici di essere presenti su Phica e di postare foto intime senza però rivelare nickname?
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,068
Punteggio reazione
7,844
Punti
119
Buonasera, vorrei porre una domanda...pura curiosità. Vi è capitato di confidare a conoscenti o amici di essere presenti su Phica e di postare foto intime senza però rivelare nickname?
Questo no, mai fatto. Considero il forum un luogo in cui far fluire le energie sessuali in eccesso e trascorrere un pò di tempo con amici virtuali. Lo tengo per me, (per noi con mio marito). Ho iniziato questa esperienza a quello scopo e credo che così rimarrà.
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
121
Punteggio reazione
4,148
Punti
99
Buonasera, vorrei porre una domanda...pura curiosità. Vi è capitato di confidare a conoscenti o amici di essere presenti su Phica e di postare foto intime senza però rivelare nickname?
No mai fatto, ma posso dirti che invece visto che su Insta mi seguono profili di persone che conosco (ma che ovviamente non sanno che sono io).
E' oggettivamente elettrizzante sapere di essere vista in lingerie e/o comunque in foto glamour da persone che conosci.
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,807
Punteggio reazione
1,105
Punti
119
No mai fatto, ma posso dirti che invece visto che su Insta mi seguono profili di persone che conosco (ma che ovviamente non sanno che sono io).
E' oggettivamente elettrizzante sapere di essere vista in lingerie e/o comunque in foto glamour da persone che conosci.
buongiorno a tutti! nessuno ti hai riconosciuto?magari cogliendo un dettaglio del tuo corpo e come ti vesti!
 

Top Bottom