Ciaosonoio16
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 201
- Punti
- 43
E quanto hai pagato per questa foto?Eccola! Poi ci sono contenuti sulle tette e foto di coppia! Anche un video minigonna e perizoma di Violetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E quanto hai pagato per questa foto?Eccola! Poi ci sono contenuti sulle tette e foto di coppia! Anche un video minigonna e perizoma di Violetta
molto altoQuesta sta a 10 bel profilo! Dice che ne ha altre dove si vedono più capezzoli
Voto??
Tra le 2 io preferisco Violetta, anche se purtroppo è la più casta del duo, gia dai loro instagram si vede che Veronica è più come dire "spigliata"Chi preferite?
Chissà, magari ci piglia in simpatia e ci fa pure uno scontoè veronica sicuro ahahaha almeno dichiarati
Ci avevo pensato lo sai.....Appena ha messo il linkè veronica sicuro ahahaha almeno dichiarati
magari uno spammerCi avevo pensato lo sai.....Appena ha messo il link![]()
cioè te arrivi e ci dici che hai preso le foto ma non le mandi per motivi tuoiCosa cazzo state dicendo!!!
Dai droppa qualcosa per fugare ogni dubbioCosa cazzo state dicendo!!!
Scusa non ho letto tutto il threadcioè te arrivi e ci dici che hai preso le foto ma non le mandi per motivi tuoi
poi arrivi e di vieni a dire di comprare la loro roba
ma molti di noi o non hanno soldi o che ne so
non puoi venire qui a pretendere di prende il loro of
Ho solo quelle che devo faDai droppa qualcosa per fugare ogni dubbio
Ok mettiamo che sei un utente che appena iscritto ha postato solo roba di veronica e scitto solo in questo thread ci può stare, strano ma va bene ....Scusa non ho letto tutto il thread
[automerge]1659300442[/automerge]
Ho solo quelle che devo fa
allora non fare il figo di turno se poi manco hai letto il restoScusa non ho letto tutto il thread
anche se sei tu non ce nulla di male ,ti abbiamo sgamato ?amen. anzi meglio che ci leggete cosi sapete cosa vogliamo ma almeno dilloScusa non ho letto tutto il thread
In privato già l ho scritto, cazzoOk mettiamo che sei un utente che appena iscritto ha postato solo roba di veronica e scitto solo in questo thread ci può stare, strano ma va bene ....
Una domanda allora? La foto di lei in perizoma col la megacensura del cuore è a pagamento?
Voi non state bene ma cosa state dicendo. Ho scoperto il loro profilo Ig e mi sono messo a cercare su internet se ci fosse qualcosa.anche se sei tu non ce nulla di male ,ti abbiamo sgamato ?amen. anzi meglio che ci leggete cosi sapete cosa vogliamo ma almeno dillo
Può anche essere che sia come dici tu, non lo nego, ma ci sono un po’ di cose che mi fanno storcere il naso. Se davvero hai quella foto senza censura e non sei vero o violetta mandala a qualcuno che segue attivamente il thread, solo come prova, poi non ci saranno dubbiIn privato già l ho scritto, cazzo
[automerge]1659338663[/automerge]
Voi non state bene ma cosa state dicendo. Ho scoperto il loro profilo Ig e mi sono messo a cercare su internet se ci fosse qualcosa.
Fate come volete
ma mandarlo direttamente qui?Può anche essere che sia come dici tu, non lo nego, ma ci sono un po’ di cose che mi fanno storcere il naso. Se davvero hai quella foto senza censura e non sei vero o violetta mandala a qualcuno che segue attivamente il thread, solo come prova, poi non ci saranno dubbi
se non sbaglio nella pagina dietro ha scritto che qui non vuole metterloma mandarlo direttamente qui?
Quello perché è stato mandato in pvt e ho paura si possa risalire a chi è stato mandato. Prendo un post della bachecase non sbaglio nella pagina dietro ha scritto che qui non vuole metterlo
fa come ti pare....Quello perché è stato mandato in pvt e ho paura si possa risalire a chi è stato mandato. Prendo un post della bachecacome quello delle tette in costume
![]()