V_secrets ( Veronica & Violetta (ex Dexter) )

Veronica ha un gran fisico... A me Violetta però fa più sangue (non so perchè)......Peccato che si fermino a foto tipo instagram anche su only...Se spingessero un po di più e abbassasserò i prezzi delle singole foto secondo me fanno 10 volte i soldi che fanno adesso :asd:

cioè te arrivi e ci dici che hai preso le foto ma non le mandi per motivi tuoi
poi arrivi e di vieni a dire di comprare la loro roba
ma molti di noi o non hanno soldi o che ne so
non puoi venire qui a pretendere di prende il loro of
Scusa non ho letto tutto il thread
[automerge]1659300442[/automerge]
Dai droppa qualcosa per fugare ogni dubbio
Ho solo quelle che devo fa

Scusa non ho letto tutto il thread
[automerge]1659300442[/automerge]

Ho solo quelle che devo fa
Ok mettiamo che sei un utente che appena iscritto ha postato solo roba di veronica e scitto solo in questo thread ci può stare, strano ma va bene ....
Una domanda allora? La foto di lei in perizoma col la megacensura del cuore è a pagamento?

Ok mettiamo che sei un utente che appena iscritto ha postato solo roba di veronica e scitto solo in questo thread ci può stare, strano ma va bene ....
Una domanda allora? La foto di lei in perizoma col la megacensura del cuore è a pagamento?
In privato già l ho scritto, cazzo
[automerge]1659338663[/automerge]
anche se sei tu non ce nulla di male ,ti abbiamo sgamato ?amen. anzi meglio che ci leggete cosi sapete cosa vogliamo ma almeno dillo
Voi non state bene ma cosa state dicendo. Ho scoperto il loro profilo Ig e mi sono messo a cercare su internet se ci fosse qualcosa.
Fate come volete

In privato già l ho scritto, cazzo
[automerge]1659338663[/automerge]

Voi non state bene ma cosa state dicendo. Ho scoperto il loro profilo Ig e mi sono messo a cercare su internet se ci fosse qualcosa.
Fate come volete
Può anche essere che sia come dici tu, non lo nego, ma ci sono un po’ di cose che mi fanno storcere il naso. Se davvero hai quella foto senza censura e non sei vero o violetta mandala a qualcuno che segue attivamente il thread, solo come prova, poi non ci saranno dubbi

Può anche essere che sia come dici tu, non lo nego, ma ci sono un po’ di cose che mi fanno storcere il naso. Se davvero hai quella foto senza censura e non sei vero o violetta mandala a qualcuno che segue attivamente il thread, solo come prova, poi non ci saranno dubbi
ma mandarlo direttamente qui?

Back
Top Bottom