V_secrets ( Veronica & Violetta (ex Dexter) )

Cmq inizio a capire perchè non si trova nulla di loro. Praticamentepoco fa ha messo una foto in chiaro e una a pagamento. Quella in chiaro era una foto normalissima che poteva mettere si instagram tranquillamente. Bhe dopo un po ha oscurato e messo a pagamento anche quella 10 dollari ....Dunque avvertimento, non prendete(sempre se c'è qualcuno intenzionato) la foto perizoma fuori dal pantalone e piante piedi al mare.....Ci sono sue foto su insta migliori:asd:

Cmq inizio a capire perchè non si trova nulla di loro. Praticamentepoco fa ha messo una foto in chiaro e una a pagamento. Quella in chiaro era una foto normalissima che poteva mettere si instagram tranquillamente. Bhe dopo un po ha oscurato e messo a pagamento anche quella 10 dollari ....Dunque avvertimento, non prendete(sempre se c'è qualcuno intenzionato) la foto perizoma fuori dal pantalone e piante piedi al mare.....Ci sono sue foto su insta migliori:asd:
Esatto, è quello il problema, postano foto che potrebbero benissimo postare su instagram, ci credo che poi non gira nessun materiale se la comprano in 2 persone

Da quello che vedo sembra una scammata assurda.. Soprattutto per chi non è feticista
Ma da quel che ho sentito hanno iniziato anche con qualche trasparenza. Scammata però non direi...sono abbastanza chiare nei contenuti che postano...non è che ti dicono che ti fan vedere chissà cosa e poi ti trovi mezza scollatura come fanno altre

Ma da quel che ho sentito hanno iniziato anche con qualche trasparenza. Scammata però non direi...sono abbastanza chiare nei contenuti che postano...non è che ti dicono che ti fan vedere chissà cosa e poi ti trovi mezza scollatura come fanno altre
Si assolutamente, però le trasparenze sono troppo minime e violetta non penso abbia mai fatto vedere per bene nemmeno il culo. Per quello che offrono i prezzi mi sembrano esagerati. Poi l'ho detto se uno cerca solo contenuti dei piedi allora ci può stare, altrimenti per me per ora non conviene dargli 1 euro..

Non ha senso che tu vuoi un contenuto che ho pagato io! Potresti comprare anche tu, sarebbe un ottimo modo per vedere qualcosa. E non si possono divulgare
giusto per dire...ma siamo in forum dove si manda roba che altri non possono permettersi (essendo che anche questo era stato fatto per mandare roba che altri non possono permettersi ma ormai e solo discussioni)...ma va beh fai come vuoi se vuoi mandare le anteprime fai pure se no niente tranquillo

Back
Top Bottom