V_secrets ( Veronica & Violetta (ex Dexter) )

Più che altro non so se Veronica una volta pagato il mese vedi tutto quel che c'è oppure oltre al mensile devi pagare ogni singola foto. No perchè visto come funziona col profilo insieme a Violetta non mi sorprenderebbe
:asd:

Dipende dalle aspettative che hai, se lei ti piace e non ti aspetti del nudo ne vale la pena perchè personalmente la trovo molto sensuale e ci sa fare. Se vuoi del nudo ovviamente non aspettartelo perchè è stata chiara non ne fa.

Bhè non vorrei creare polemiche, apprezzo il fatto che abbia dichiarato di non fare nudo e dunque è stata chiara. Ma a questo punto non ne vedo il senso dato che sul suo Instagram gia ci sono belle foto dove si puo apprezzare il suo fisico...Il mio non è un giudizio , ma una mia deduzione .

Bhè non vorrei creare polemiche, apprezzo il fatto che abbia dichiarato di non fare nudo e dunque è stata chiara. Ma a questo punto non ne vedo il senso dato che sul suo Instagram gia ci sono belle foto dove si puo apprezzare il suo fisico...Il mio non è un giudizio , ma una mia deduzione .
Stessa cosa che ho pensato anche io

Giusto per informazione , mi è capitato di beccare un immagine sul web di Veronica che appare in un tik tok con la Mucci. Non è che per caso hanno fatto qualcosa insieme?

Back
Top Bottom