- Punteggio reazione
- 728
- Punti
- 99
Non ci sono foto, è gratis abbonarsi ma tutte le foto sono in ppvIl loro of è gratis se qualcuno può girerà le foto che ci sono la ci farebbe un favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono foto, è gratis abbonarsi ma tutte le foto sono in ppvIl loro of è gratis se qualcuno può girerà le foto che ci sono la ci farebbe un favore
Non fa nudo, al massimo trasparenze... è scritto nella descrizione del profiloSpero per lei metta qualcosa di più spinto , altrimenti non ha senso aver aperto un altro profilo
Ci sono anche cose in privato ma poche, il più è disponibile per tutti al momentoPiù che altro non so se Veronica una volta pagato il mese vedi tutto quel che c'è oppure oltre al mensile devi pagare ogni singola foto. No perchè visto come funziona col profilo insieme a Violetta non mi sorprenderebbe
![]()
io volevo abbonarmi ma sto aspettando che metta un bel pò di contenuti, per adesso ne vale la pena quindi?Ci sono anche cose in privato ma poche, il più è disponibile per tutti al momento
EsattoDipende dalle aspettative che hai, se lei ti piace e non ti aspetti del nudo ne vale la pena perchè personalmente la trovo molto sensuale e ci sa fare. Se vuoi del nudo ovviamente non aspettartelo perchè è stata chiara non ne fa.
Stessa cosa che ho pensato anche ioBhè non vorrei creare polemiche, apprezzo il fatto che abbia dichiarato di non fare nudo e dunque è stata chiara. Ma a questo punto non ne vedo il senso dato che sul suo Instagram gia ci sono belle foto dove si puo apprezzare il suo fisico...Il mio non è un giudizio , ma una mia deduzione .
Ottimo , se hai altro non ti fare problemiDal loro of
Mamma mia violetta, quanto le sborrerei in faccia e sui piediniDal loro of
Grazie per il tuo contributo al thread UtilissimoNon sapete che invidia provo per voi che riuscite ad eccitarvi con dei piedi