V_secrets ( Veronica & Violetta (ex Dexter) )

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
1,267
Punti
113
Incredibile come continuino a postare roba, ma non si trova nulla di nulla.....probabilmente le stanno prendendo in 2 di loro le foto e i video. Un vero peccato per come si stanno ponendo. Hanno un grosso potenziale
 

Ses01

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
437
Punti
69
Age
22
Incredibile come continuino a postare roba, ma non si trova nulla di nulla.....probabilmente le stanno prendendo in 2 di loro le foto e i video. Un vero peccato per come si stanno ponendo. Hanno un grosso potenziale
Ovvio, io mi sono abbonato gratis per vedere ma non hanno niente, vendono tutto a pagamento e le cose a pagamento hanno tipo 1/2 like massimo. Gratis non mettono niente. Inutile
 

Saxbro

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
48
Punti
13
Age
25
Hey ragassuoli...nessuno ha qualche contenuto sui loro piedini ? Tra gli ultimi video e foto sul loro of a giudicare dai titoli sembra si stiano davvero divertendo con noi feticisti...sarebbe davvero bello poterli vedere 🥺
 

Blackblueboy

"Level 5"
Messaggi
355
Punteggio reazione
2,104
Punti
93
Age
36
Hanno fatto un sondaggio su OF se vogliamo o meno un profilo OF solo di Veronica mantenendo attivo anche quello comune.
Credo che Veronica abbia più voglia di mostrarsi di Violetta e magari si spingerà di più nel profilo da sola. Almeno spero.
 

Charles Baudelaire

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
91
Punti
24
Hanno fatto un sondaggio su OF se vogliamo o meno un profilo OF solo di Veronica mantenendo attivo anche quello comune.
Credo che Veronica abbia più voglia di mostrarsi di Violetta e magari si spingerà di più nel profilo da sola. Almeno spero.
Beh sarebbe la cosa più interessante
Hanno cercato fin ora di fare soldi con la fuffa e i piedi, il modo più pigro di fare soldi
Tutti a votare per il si al sondaggio!
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
1,267
Punti
113
Hanno fatto un sondaggio su OF se vogliamo o meno un profilo OF solo di Veronica mantenendo attivo anche quello comune.
Credo che Veronica abbia più voglia di mostrarsi di Violetta e magari si spingerà di più nel profilo da sola. Almeno spero.
Violetta si capisce lontano un miglio che è stata praticamente trascinata su OF da Veronica.....Non è a suo agio, e a sto punto se l'altra vuol fare + dindini è anche naturale questa scelta......Che poi parliamoci chiaro se sono tutte come le foto messe su questo topic , praticamente è un instagram a pagamento
 

Top Bottom