Vacanza 1 uomo 3 ragazze... consigli?

Carlo Erba

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
822
Punti
83
Age
33
Ciao a tutti! Ad Agosto sarò in vacanza al mare in Croazia da solo con la mia ragazza e altre due amiche, una delle quali super tettona. Siamo tutti in ottimi rapporti ma non ho mai fatto niente con nessuna, mia ragazza a parte. Non credo ci spingeremo a fare qualcosa di gruppo (sono tutte abbastanza caste... però ci spero), ma credo potrebbe essere un ottimo momento per fare degli spy spettacolari o per creare situazioni piccanti. Chiedo a voi consigli! Carta bianca! Cosa potrei fare, cosa dovrei portarmi? Ho del tempo per prepararmi quindi possiamo studiarla bene
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
184
Punteggio reazione
276
Punti
64
Age
42
Prova a cercare in zona una spiaggia nudista, in Croazia è facile trovarne magari puoi I i, iare da lì un approccio più libero, e non si sa mai che da cosa nasca cosa.
 
OP
C

Carlo Erba

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
822
Punti
83
Age
33
Prova a cercare in zona una spiaggia nudista, in Croazia è facile trovarne magari puoi I i, iare da lì un approccio più libero, e non si sa mai che da cosa nasca cosa.
Non penso verrebbero mai in una spiaggia del genere 😅 penso opterò a cose in appartamento per scaldare un po' la situazione, chissà mai che scatti qualcosa hahaha
 
OP
C

Carlo Erba

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
822
Punti
83
Age
33
Io la butto lì. L'alcool sicuramente aiuta a sciogliere il ghiaccio , ma una partita a strip poker , una cosa goliardica e leggera.

Penso che con un gioco tutti assieme possa venir fuori qualcosa di carino ;)
Pensavo anche io a qualcosa del genere ;) da parte mia farò di tutto per non nascondere eventuali erezioni, anzi farò di tutto per farle notare hahha chissà che risvegli gli animi
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Per esperienza ti dico che le due amiche se la spasseranno. Tu anche ma solo con la tua ragazza.
Non farti illusioni. Poi se dovesse capitare .......
 

AronFrenzis

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
29
Quoto la spiaggia nudista. Mare dopo pranzo, dopo un po’ di alcol.. con la scusa di andare in una spiaggia che ti hanno consigliato.. vai.. però li te la giochi con le tue armi.. quindi devi essere sicuro delle tue prestazioni, altrimenti rischi l’opposto! L’alternativa è quella di provare a sondare il terreno con la tua ragazza, cercando di capire cosa ne pensa..
Magari provando a buttarle il tutto come un sogno strano che hai fatto su voi 4..
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Carlé divertiti, fai un investimento alcoolico e lascia fare tutto al caso ed all'entusiasmo del momento.

Se vorranno fare qualcosa, visto che sono in 3,lo decideranno loro.

Poi se ci dai qualche indicazione su dove ti trovi, facciamo gli amici che portano le birre
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Ciao a tutti! Ad Agosto sarò in vacanza al mare in Croazia da solo con la mia ragazza e altre due amiche, una delle quali super tettona. Siamo tutti in ottimi rapporti ma non ho mai fatto niente con nessuna, mia ragazza a parte. Non credo ci spingeremo a fare qualcosa di gruppo (sono tutte abbastanza caste... però ci spero), ma credo potrebbe essere un ottimo momento per fare degli spy spettacolari o per creare situazioni piccanti. Chiedo a voi consigli! Carta bianca! Cosa potrei fare, cosa dovrei portarmi? Ho del tempo per prepararmi quindi possiamo studiarla bene
Il mio consiglio è: vai a dormire tutte le sere per ultimo, se sei fortunato te le trombi tutte e tre
 

Top Bottom