[Nude] [Non Nude] Valentina Bonetalli

Pare di si, però al tizio a cui lo chiedi ti chiede in cambio materiale per entrarci, quindi non si sa quale sia...
Ah, e chi è questo furbone? Sta iscritto qui? Facciamo un po' di nomi così magari la moderazione gli fa passare la voglia, altro che pensa di mangiare pane e volpe a colazione. La tizia ha due canali TG in cui non posta un cazzo, uno che è quello pubblico con quasi 3000 iscritti (Tina
💗) e un altro che probabilmente è il suo personale dove non risponde e non pubblica nulla (vestitonudoll). Se volete comprare le foto lei vuole essere contattata solo via email e dovreste darle il vostro user TG. Ha i canali IG facilmente raggiungibili, e da lì potreste anche contattarla in DM se proprio volete comprare quello che vende tramite l'indirizzo email.

Ah, e chi è questo furbone? Sta iscritto qui? Facciamo un po' di nomi così magari la moderazione gli fa passare la voglia, altro che pensa di mangiare pane e volpe a colazione. La tizia ha due canali TG in cui non posta un cazzo, uno che è quello pubblico con quasi 3000 iscritti (Tina
💗) e un altro che probabilmente è il suo personale dove non risponde e non pubblica nulla (vestitonudoll). Se volete comprare le foto lei vuole essere contattata solo via email e dovreste darle il vostro user TG. Ha i canali IG facilmente raggiungibili, e da lì potreste anche contattarla in DM se proprio volete comprare quello che vende tramite l'indirizzo email.
Madonna sei un boss che dio ti benedica cazzo!! 😻

Madonna sei un boss che dio ti benedica cazzo!! 😻
Specifico che oggi ha postato una storia sul suo account dove linka nuovamente il suo canale TG. Io il link lo metto anche qui, ma non so se funziona per tutti:

Tina TG Group

Specifico che ha solo messaggi testuali e ha mandato un nuovo messaggio con il suo indirizzo email (che non metterò qui), se voleste comprare quello che vende.

Ulteriore specifica che credo sia superflua ma non si sa mai: a me in tasca non me ne viene niente a dire il gruppo qual è e non la sto pubblicizzando in nessun modo, ma gli stronzi approfittatori come l'animale che "vende" l'accesso a chissà quale fantomatico gruppo mi stanno sui coglioni, quindi vi informo solo di quello che ho sotto gli occhi.

Sollecito ancora: @PincoNapoli, segnala questo infame che vuole "vendere" alla moderazione, grazie.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom