Valentina cotani [Ex di Joker]

Luc488

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
35
A me piacciono molto i piedi femminili, se ben fatti e curati chiaramente. C'è chi è fissato anche con la pianta del piede ma non è il mio caso, io guardo l'armonia generale, lunghezza, forma delle dita eccetera. Non me lo fanno diventare duro ma li apprezzo. Durante il sesso mi piace vederli e/o maneggiarli. Visti così invece, li apprezzo così come si può apprezzare un bel culo
 

Feetlover334455

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
16
Punteggio reazione
32
Punti
19
Age
32
Io proprio non capisco come cazzo fate ad eccitarvi con i pieni… bah!
Solo se so puliti e morbidi prova a farti dare una sega con i piedi poi ci riparliamo
Post automatically merged:

A me piacciono molto i piedi femminili, se ben fatti e curati chiaramente. C'è chi è fissato anche con la pianta del piede ma non è il mio caso, io guardo l'armonia generale, lunghezza, forma delle dita eccetera. Non me lo fanno diventare duro ma li apprezzo. Durante il sesso mi piace vederli e/o maneggiarli. Visti così invece, li apprezzo così come si può apprezzare un bel culo
A me se li guardo abastanza mi si alza subito e durante il sesso mi paice mettermeli in faccia e succhiare le dita dei piedi
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
747
Punteggio reazione
841
Punti
93
Amico mio io non sono solito a rompere, però se dici ste cose e non posti nulla fai un attimo stare male la gente 😅

Ma infatti lascialo perdere sto qua, cerca solo di fare il furbetto :asd:scrive sempre di contattarlo in privato per scambiare materiale su telegram e poi al momento del dunque cerca di farsi mandare la tua roba senza darti nulla in cambio :asd:quando poi lo sgami ti blocca e sparisce 😂
 

Top Bottom