- Punteggio reazione
- 147,262
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Quanto vorrei essere il suo cane
Te la riempiamo Vale!
Dove l'ha pubblicato?
Ma dai, è fon troppo presente il suo cane, anche perché toglie spazio alle foto col culo di fuori.Cmq la seguo da tipo 10 anni, mai vista na foto con un cane, ora lo sta spammando e guarda caso dopo qualche giorno sponsorizza una dog beach.. mi chiedo se non se lo sia fatto prestare per sta marchetta e tra qualche settimana non vedremo più quel cucciolone bello
Scusate l'off topic
mea culpa che la seguo solo da facebook allora, lì mette quasi solo il culoMa no, ma cosa dici?? È il suo cane da una vita! Magari non ha troppe foto ma nelle sue storie IG è onnipresente…
dovresti seguirla meglio![]()
Chissà quanti cazzoni ha slurpato quella lingua
Sarei curioso di sapere quanto pesi lei ora, comunque nelle foto con le amiche ha il culo che è letteralmente il doppio delle altre.Lascio una mia opinione visto che ho letto di Photoshop e altri ritocchi ecc..
Secondo me Valentina fisicamente tende ad essere giunonica , cioè culo e tette appena sgarra con il cibo lievitano !
Ultimamente sta mangiando e sta ingrassando:
Visualizza allegato 22780507
Prima era pollo in formissima , ora giustamente anche avendo smesso con il basket qualcosa ha preso ma a parer mio anche meglio così .. e vi mostro il perché :
Visualizza allegato 22780509
Visualizza allegato 22780508
Durante il Grande Fratello pesava 85kg, mentre quando era magra magra oscillava dai 68kg ai 71kg. Quindi ad occhio immagino che adesso sia sui 77kgSarei curioso di sapere quanto pesi lei ora, comunque nelle foto con le amiche ha il culo che è letteralmente il doppio delle altre.
Secondo me piena come è lei, due minuti di smorzacandela e vieni a fiumilaida
Mi farei volentieri sfondare cazzo e faccia da quel culoneDurante il Grande Fratello pesava 85kg, mentre quando era magra magra oscillava dai 68kg ai 71kg. Quindi ad occhio immagino che adesso sia sui 77kg