Valentina Vignali

Cmq la seguo da tipo 10 anni, mai vista na foto con un cane, ora lo sta spammando e guarda caso dopo qualche giorno sponsorizza una dog beach.. mi chiedo se non se lo sia fatto prestare per sta marchetta e tra qualche settimana non vedremo più quel cucciolone bello :LOL:
Scusate l'off topic

Cmq la seguo da tipo 10 anni, mai vista na foto con un cane, ora lo sta spammando e guarda caso dopo qualche giorno sponsorizza una dog beach.. mi chiedo se non se lo sia fatto prestare per sta marchetta e tra qualche settimana non vedremo più quel cucciolone bello :LOL:
Scusate l'off topic
Ma dai, è fon troppo presente il suo cane, anche perché toglie spazio alle foto col culo di fuori.

Lascio una mia opinione visto che ho letto di Photoshop e altri ritocchi ecc..

Secondo me Valentina fisicamente tende ad essere giunonica , cioè culo e tette appena sgarra con il cibo lievitano !
Ultimamente sta mangiando e sta ingrassando:
Visualizza allegato 22780507
Prima era pollo in formissima , ora giustamente anche avendo smesso con il basket qualcosa ha preso ma a parer mio anche meglio così .. e vi mostro il perché :
Visualizza allegato 22780509
Visualizza allegato 22780508
Sarei curioso di sapere quanto pesi lei ora, comunque nelle foto con le amiche ha il culo che è letteralmente il doppio delle altre.
Secondo me piena come è lei, due minuti di smorzacandela e vieni a fiumi 💦💦💦💦 laida

Sarei curioso di sapere quanto pesi lei ora, comunque nelle foto con le amiche ha il culo che è letteralmente il doppio delle altre.
Secondo me piena come è lei, due minuti di smorzacandela e vieni a fiumi 💦💦💦💦 laida
Durante il Grande Fratello pesava 85kg, mentre quando era magra magra oscillava dai 68kg ai 71kg. Quindi ad occhio immagino che adesso sia sui 77kg

Back
Top Bottom