- Punteggio reazione
- 149,535
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ok tecnicamente è una cicciona, ma con quelle tette gonfiate e quelle chiappe enormi io così:
si è vero, una panza veramente impressionante. Nel video guardaroba si vede che la trattiene, ma è comunque enorme. Nel video dove fa canestro invece è rilassata. Ma in ogni caso con quelle tette così pompate, grosse, gonfie e tonde e quelle chiappe enormi rimane troppo bonaPanza notevole, mamma mia. Resta una figa immensa
non c'entra nulla questa osservazione, soprattutto tenendo conto che la Vignali (oltre a non avere 1/1000 del talento dei due citati, ha smesso da qualche anno con l'agonismoCapisco che non seguite il basket da queste cose, mi sa che non avete mai visto il fisico di gente tipo Jokic o James Harden, specie in off season![]()
non c'entra nulla questa osservazione, soprattutto tenendo conto che la Vignali (oltre a non avere 1/1000 del talento dei due citati, ha smesso da qualche anno con l'agonismo
si ma cosa c'entra con la panza di Jokic e Harden il fatto che la Vignali (una che fa la modella/influencer da 10 anni e passa e nel mentre giocava a basket) sia ingrassata di 10 kgIl fisico mica lo fa il talento.
Comunque ha smesso l’anno scorso
si ma cosa c'entra con la panza di Jokic e Harden il fatto che la Vignali (una che fa la modella/influencer da 10 anni e passa e nel mentre giocava a basket) sia ingrassata di 10 kg
A me così fa ancora più sesso, la rende più vera che i mille filtri che usa su ig. A volte penso che voi le donne le conoscete solo sui social. E’ semplicemente un po’ di pancetta ma le forme ci son tutte.Mamma che panza … pensare che era una super sportiva !!
Visualizza allegato 23283217Visualizza allegato 23283218Visualizza allegato 23283219
Toni bassi, per cortesia.Ma non scassate il cazzo che se ve la trovate avanti una così vi venite nei pantaloni, ma finitela con sti discorsi...
tra l'altro vorrei vedere sta gente com'è, tutti brad pittMa non scassate il cazzo che se ve la trovate avanti una così vi venite nei pantaloni, ma finitela con sti discorsi...
esatto, parole sante. E l'apprezzerei ancora di più se evitasse di photoshoppare tutto il photoshottabile, che non ne ha bisognoIl fatto che sia cicciotta (ed è francamente innegabile) non la rende, ai miei occhi, meno fregna. È fregna nel suo particolare modo mastodontico, è tantissima.
Me la leccherei per cinque giorni senza sosta su ogni centimetro delle sue carni.
Di viso, questione di gusti. Di fisico veramente male? E' una dea, non so i tuoi standard.Logicamente se la si scoperebbe senza nessun problema, pero' l ho vista dal vivo piu' volte e devo dire che e' proprio bruttina .
E' solo alta , ma di viso e fisicamente veramente male.
Certo che quest'Olimpo comincia ad essere un po' affollato, tanto che Zeus vuole introdurre la Bossi-Fini.Di viso, questione di gusti. Di fisico veramente male? E' una dea, non so i tuoi standard.