Valentina Vignali

Panza notevole, mamma mia. Resta una figa immensa
si è vero, una panza veramente impressionante. Nel video guardaroba si vede che la trattiene, ma è comunque enorme. Nel video dove fa canestro invece è rilassata. Ma in ogni caso con quelle tette così pompate, grosse, gonfie e tonde e quelle chiappe enormi rimane troppo bona

Capisco che non seguite il basket da queste cose, mi sa che non avete mai visto il fisico di gente tipo Jokic o James Harden, specie in off season 😂

Capisco che non seguite il basket da queste cose, mi sa che non avete mai visto il fisico di gente tipo Jokic o James Harden, specie in off season 😂
non c'entra nulla questa osservazione, soprattutto tenendo conto che la Vignali (oltre a non avere 1/1000 del talento dei due citati, ha smesso da qualche anno con l'agonismo

non c'entra nulla questa osservazione, soprattutto tenendo conto che la Vignali (oltre a non avere 1/1000 del talento dei due citati, ha smesso da qualche anno con l'agonismo

Il fisico mica lo fa il talento.
Comunque ha smesso quest’anno.

Ultima modifica:
si ma cosa c'entra con la panza di Jokic e Harden il fatto che la Vignali (una che fa la modella/influencer da 10 anni e passa e nel mentre giocava a basket) sia ingrassata di 10 kg

Che se ingrassano malamente loro in pochissimo tempo in off che fanno tutt’altro tipo di allenamento figurati una come lei (specie con tutti i problemi che ha avuto)

Il fatto che sia cicciotta (ed è francamente innegabile) non la rende, ai miei occhi, meno fregna. È fregna nel suo particolare modo mastodontico, è tantissima.
Me la leccherei per cinque giorni senza sosta su ogni centimetro delle sue carni.
esatto, parole sante. E l'apprezzerei ancora di più se evitasse di photoshoppare tutto il photoshottabile, che non ne ha bisogno

Logicamente se la si scoperebbe senza nessun problema, pero' l ho vista dal vivo piu' volte e devo dire che e' proprio bruttina .
E' solo alta , ma di viso e fisicamente veramente male.

Back
Top Bottom