Valentina Vignali

Mai vista purtroppo dal vivo, e senz'altro usa Photoshop e un sacco di filtri, però che sia alta, che abbia 1 km di coscia, che abbia un immenso culone e due zinnone che sembrano esplodere sono fatti. Per questo, personalmente, non direi che sia messa male di fisico, dai.

Mai vista purtroppo dal vivo, e senz'altro usa Photoshop e un sacco di filtri, però che sia alta, che abbia 1 km di coscia, che abbia un immenso culone e due zinnone che sembrano esplodere sono fatti. Per questo, personalmente, non direi che sia messa male di fisico, dai.
Vista un botto di volte anni fa quando ancora girava con l’ex cestista alle varie partite di A2, non è come in foto (come qualsiasi donna che lavora in questo settore) ma mai nella vita brutta. Poi ovvio quella volta era pure più giovane

Vista un botto di volte anni fa quando ancora girava con l’ex cestista alle varie partite di A2, non è come in foto (come qualsiasi donna che lavora in questo settore) ma mai nella vita brutta. Poi ovvio quella volta era pure più giovane
Vista anche io nei campi di A2 e confermo quanto dici; è sicuramente alta, sicuramente una bella ragazza ma assolutamente nella norma. Poi chiaro che sui social deve spingere sugli aspetti fisici e quindi li esalta.

Lei sempre stata onestissima nel dire che usava filtri sia su foto che su video ma cose come il suo culo non c'è filtro che tenga
Ma anche no, poco tempo fa ha fatto anche delle battute sul fatto che usava i filtri e se non erro diverse pagine addietro o c'è una foto o un video che conferma ciò ,è di una permalosità fuori dal comune

punti di vista se poi te percula via social,contento te;)
Non credo una cosa del genere potrà mai capitare di essere perculato via social dalla Vignali di Turno fidati, perché io sto nel mio e se usa filtri da un lato mi entra la cosa e dall' altra mi esce ,la vita non me la cambia,ma come hai detto tu sono punti di vista e giustamente C'è chi ne fa un problema da risolvere...

Non credo una cosa del genere potrà mai capitare di essere perculato via social dalla Vignali di Turno fidati, perché io sto nel mio e se usa filtri da un lato mi entra la cosa e dall' altra mi esce ,la vita non me la cambia,ma come hai detto tu sono punti di vista e giustamente C'è chi ne fa un problema da risolvere...
Parlavo in generale del perculamento ,logico che non lo ha fatto singolarmente .
C'è che solo ne fa una questione di non essere presi per il culo da queste donzelle che si fanno passare per ciò che non sono, tutto qui,poi ripeto, se a te piace segarti su un qualcosa di non reale va tutto bene.

Back
Top Bottom