DIO SANTISSIMO!!!!! Se ho tempo oggi cerco di estrarre il filmato riflesso e sistemarlo (si, oggi la tecnologia per farlo c'è, e la ripresa ha ottima qualità)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
DIO SANTISSIMO!!!!! Se ho tempo oggi cerco di estrarre il filmato riflesso e sistemarlo (si, oggi la tecnologia per farlo c'è, e la ripresa ha ottima qualità)
Noi attendiamo eh.DIO SANTISSIMO!!!!! Se ho tempo oggi cerco di estrarre il filmato riflesso e sistemarlo (si, oggi la tecnologia per farlo c'è, e la ripresa ha ottima qualità)
Ma come ha fatto a non accorgersene ahahah, stupendoE il bello è che io che l’ho postato non sono stato nemmeno cagato
Vabbè ci riprovo
Visualizza allegato 23064738
Visualizza allegato 23064741
Se ne sarà accorta solo dopo perché poi l’ha cancellataMa come ha fatto a non accorgersene ahahah, stupendo
sarò io ma c'hanno una forma strana, paiono sgonfie....che voi sappiate è già passata a fare il tagliando di metà carriera dal chirurgo plastico?E il bello è che io che l’ho postato non sono stato nemmeno cagato
Vabbè ci riprovo
sarò io ma c'hanno una forma strana, paiono sgonfie....che voi sappiate è già passata a fare il tagliando di metà carriera dal chirurgo plastico?
C'è qualcuno che riesce a prendere i momenti dove si vedono meglio? Magari qualche screen
Qualche novità per caso ?DIO SANTISSIMO!!!!! Se ho tempo oggi cerco di estrarre il filmato riflesso e sistemarlo (si, oggi la tecnologia per farlo c'è, e la ripresa ha ottima qualità)
no ma è una genia che non si è ricordata che il metallo rifletteE il bello è che io che l’ho postato non sono stato nemmeno cagato
Vabbè ci riprovo
Lo ha fatto di proposito al 100%… fidatevi… e poi oPs… rimossa … stuzzica, sa di essere una cavalla e pure seguitano ma è una genia che non si è ricordata che il metallo riflette![]()
sei tutti noi!DIO SANTISSIMO!!!!! Se ho tempo oggi cerco di estrarre il filmato riflesso e sistemarlo (si, oggi la tecnologia per farlo c'è, e la ripresa ha ottima qualità)
Porca vacca, sono rientrato da Lipari proprio ieri mattina..In questi giorni sarà con shaila gatta chissà che sculate tra tutte e due
Visualizza allegato 23074391
Cristo che tettone!Non ci avevo fatto minimamente caso! Sei un grande!
faranno a gara a chi è più rifattaIn questi giorni sarà con shaila gatta chissà che sculate tra tutte e due
Visualizza allegato 23074391
ESTICAZZI ?!?faranno a gara a chi è più rifatta![]()
A me pure i piedoni suoi mi fanno impazzire.