Amatoriale Italiano Vanessa porca tettonissima

AuDiable

"Level 3"
Messaggi
74
Punteggio reazione
258
Punti
54
Che se posti certo materiale arrivano messaggi privati e che se chiedi ragguaglio a chi di dovere tutto tace la discussione sparisce misteriosamente, provato sulla mia pelle ( ovviamente QUESTA discussione non c'entra niente)
Sembra tu faccia riferimento a qualcosa che non comprendo perciò mi risulta difficile capire! Comunque se non centra nulla questa discussione potresti postare il video?
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,427
Punteggio reazione
7,198
Punti
124
Posizione
Phicaland
Sembra tu faccia riferimento a qualcosa che non comprendo perciò mi risulta difficile capire! Comunque se non centra nulla questa discussione potresti postare il video?
Faccio la chiosa per essere più chiaro possibile poi chiudo per non andare ot e non inquinare la discussione con pensieri che poco c'entrano con la discussione:
Tempo fa posta su una discussione del materiale inerente subito dopo venni contattatato privatamente dal autore del post che asseriva che io avrei postato materiale che non era mai stato postato ho specificato che era stato già postato.
Nulla è valso mi minaccia di denuncia 🤣 e questo mi fece ridere comunque ho girato tutto agli admin chiedendo spiegazioni ebbene tutto tacque e la discussione venne cancellato.
Tornando al video posso reperire
 

Top Bottom