Vasco Rossi: Rewind 2018 a Bari

Ma nemmeno la libertà di mettersi i copricapezzoli?

Già una non può togliersi il reggiseno ad un concerto che c'è sempre qualcuna che la riprende....

Che fine hanno fatto gli accendini ai concerti??? E godetevele ste serate al posto di fare sempre i cineoperatori
Si fa per commentare, senza nessuna cattiveria o altro, è liberissima di farlo, ma per me è senza senso.
[automerge]1718283591[/automerge]
La ragazza con top verde di fianco a chi filma é la sorella di un mio amico, noto con dispiacere che non le ha uscite 😂😂😂
Io invece ho visto mia zia, incredibile.
[automerge]1718283667[/automerge]
Non lo riesco a vedere…qualcuno mi aiuta?
vlc media player per vedere tutto, sempre:

Concerto di Vasco2018 a Bari. Rewind è un classico per noi phicomani

Visualizza allegato 12776391Visualizza allegato 12776392Visualizza allegato 12776390
Bei tettoni e nessuno che gli ripassa i capezzoli mannaggia
[automerge]1718370000[/automerge]
Concerto di Vasco2018 a Bari. Rewind è un classico per noi phicomani

Visualizza allegato 12776391Visualizza allegato 12776392Visualizza allegato 12776390
Bei tettoni e nessuno che gli ripassa i capezzoli mannaggia
[automerge]1718370245[/automerge]
Direttamente dal profilo di Vasco 🤣
Madonna le due ragazzine vicine che ciucciata a entrambe

peccato, non si vede mezza tetta
Sono avvilito dinanzi a ciò, praticamente vi è una censura di tutti i social che scrutano minuziosamente ogni video prima di autorizzarne il caricamento.... e per questo non si trova quasi più niente, ma solo mezze cose. Assurdo. La cosa che fa rabbia è che sono lì attaccati a quelle in topless, anche se molti veramente non riprendono per nulla, e, francamente ripeto, non so come facciano. Io starei male.

Sono stato sabato e ho constatato che ormai il 90% si mette in reggiseno o coi copricapezzoli. Alla fine le escono veramente in 3/4...

Back
Top Bottom