Parlo per esperienza personale: se vai tra le storie vere, c'è la mia testimonianza senza dettagli. Oggi scriverò qualcosa in più.
Avevo una tresca con una ex-collega. Frequentava da sei mesi un altro. Una donna bellissima. Bionda, alta (poco più di me, roba che con i tacchi mi sentivo a disagio).
C'era un'affinità pazzesca tra noi due. Ci siamo frequentati per un'estate intera. Il sesso con lei era una vera e propria droga. Per entrambi. Per sua stessa ammissione, mi ha detto in faccia che il mio era un cazzo normale, usato da alieno, che la facevo letteralmente impazzire da come e quanto glielo davo. Poi piano piano, ha iniziato a farmi credere che tra i due, io fossi LUI. Quello per il quale scagare l'altro e abbandonarsi a un sentimento puro, chiaro, senza alcun pudore (quando stava con me e non con lui, l'abbiamo fatto in qualunque modo, nei luoghi più disparati), che non aveva da ormai 5 anni, da quando si era lasciata con il suo EX storico. Io ci sono caduto dentro con tutte le scarpe. Quando l'altro tornava dalla Puglia poiché era di istanza li, e magari la veniva anche a prendere a lavoro, io ardevo come una torcia. Ci stavo malissimo. Una merda. Uscivo, beccavo i peggiori elementi e mi ubriacavo a merda. Poi le mandavo qualche messaggio assurdo. Ed è proprio qui che lei si riavvicinava e affermava di voler vedere me e solo me, perché nessuno si era mai scombianto in quel modo per lei. Mi diceva che il fatto che io fossi così perso la rendeva una donna fortunata e orgogliosa, che mi amava e che avrebbe prima o poi avuto il coraggio di lasciare l'altro.
Ci ho creduto quattro volte in 3 mesi a sta' cazzata, poi, mi sono rotto il cazzo e finalmente ho incontrato una persona migliore con la quale è poi comunque finita prima del lockdown, ma con la quale ho passato 8 mesi bellissimi e soprattutto, edificanti dal punto di vista personale.
Premetto: non ho fatto chiodo scaccia chiodo. Con questa c'era un accordo di pura scopamicizia, perché ne avevo bisogno, perché volevo tornare a vivere un rapporto di solo sesso senza alcun legame, e solo dopo 4 mesi ci siamo piaciuti e frequentati oltre la sveltina post-lavoro. Ma tu non hai idea di quante volte sarei voluto andare da quel povero cristo (con il quale adesso, a distanza di 4 anni, la troiona convive) per raccontargli con che razza di prostituta si è messo. Poi sono arrivato alla conclusione che probabilmente, avrei dovuto pure fare a botte e siccome sono stato un pugile, avrei passato pure un guaio. Quindi... ho cancellato ogni messaggio, ogni foto della sua bella e carnosa passera. Ogni video. Ogni contatto. L'ho rivista solo sei mesi fa e ci siamo salutati come se niente fosse. Vedessi come mi guardava... da questo genere di persone devi solo avere il pelo sullo stomaco di allontanarti una volta per tutte. C'è poco da girarci intorno. Io mi sono fatto coraggio e oggi, ho da quasi 3 anni una storia bellissima con quella che sarà sicuramente la donna della mia vita.
Buona fortuna amico mio.