Instagram Vero ava

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Bonissime entrambe ma hanno la sensualità e le movenze di due marionette di plastica. La femminilità e l’arte della seduzione non sanno cosa sia. Lo dico con rammarico perché sono fiche da paura, soprattutto Vero
Non parlo delle movenze, ma mi dai lo spunto per dire una cosa su Vero, che sembrerà una cazzata, ma non lo è: ha una voce che sembra un camionista, un uomo...se la vedi da lontano te lo fa venire duro, poi parla e tanti saluti 🤣
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,391
Punteggio reazione
7,615
Punti
113
Ho caricato il meglio delle storie su gofile


Bellissima anche Kekka ma Vero può uscire senza reggiseno, a lei purtroppo sono scese
 

Growup

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Age
48
Ho caricato il meglio delle storie su gofile


Bellissima anche Kekka ma Vero può uscire senza reggiseno, a lei purtroppo sono scese
Grande 😍 stavo giusto richiedendo se qualcuno avesse salvato. Posso risegarla per fortuna
Post automatically merged:

Bonissime entrambe ma hanno la sensualità e le movenze di due marionette di plastica. La femminilità e l’arte della seduzione non sanno cosa sia. Lo dico con rammarico perché sono fiche da paura, soprattutto Vero
Ma in realtà nessuna di queste tipe ha sensualità come si intende letteralmente: a loro basta sbattere qualcosa o fare una storia per riprendere l’outfit anche se spesso le due cose sono correlate. Sono fortunate perchè tanti se non tutti si eccitano comunque
 

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Ragazzi, personalmente credo sia un fake, nel senso che hanno utilizzato le sue foto ma lei non centri, però io a dirvelo ve lo dico: ho trovato un centro massaggi a nocera dove fra le operatrici appare anche la sua foto
 

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
...non capisco
Perdonami, ma che ci sta da capi?😅
Un centro massaggi fra le foto delle operatrici olistiche che potresti trovare ha messo 2 sue foto.
Post automatically merged:

Perdonami, ma che ci sta da capi?😅
Un centro massaggi fra le foto delle operatrici olistiche che potresti trovare ha messo 2 sue foto.
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,391
Punteggio reazione
7,615
Punti
113
Storie di stasera in grande forma 😍
 

bello.86

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
484
Punti
93
Storie di stasera in grande forma 😍
Se le avesse uscite avrebbe fatto meglio...inutile metterle in mostra se poi non le esce 😁
 

Growup

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Age
48
Storie di stasera in grande forma 😍
Che mucca da mungere 🤤
 

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Comunque ragazzi io ho contattato il centro massaggi, mi ha detto che le foto sono vere e che la ragazza si chiama "morena" (come la cugina nella realtà).
Ho contatto lei dicendole di questo annuncio ma non mi ha risposto.
Io non credo che lei lavori davvero li, ma se qualcuno vuole provare ad andare e vedere se è davvero lei, ci fa sapere🤣
 

Top Bottom