Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Vi aggiorno. Uno dei suoi bull fissi (che vediamo occasionalmente) ci ha ospitato in valle d'itria per quattro giorni. Purtroppo le occasioni per le monte sono state poche soltanto due lavorando lui nel settore turistico) ma di grande qualità. Il primo giorno (lui è appassionato di sex toys) hanno giocato inizialmente a ptovarme qualcuno anche se mia moglie ha poi avuto il primo orgasmo penetrandosi con una grossa zucchina (pare che si trattasse di quello a quanto mi ha detto). Il secondo giorno al mio cospetto hanno fatto di tutto con una passione infinita.

Vi aggiorno. Uno dei suoi bull fissi (che vediamo occasionalmente) ci ha ospitato in valle d'itria per quattro giorni. Purtroppo le occasioni per le monte sono state poche soltanto due lavorando lui nel settore turistico) ma di grande qualità. Il primo giorno (lui è appassionato di sex toys) hanno giocato inizialmente a ptovarme qualcuno anche se mia moglie ha poi avuto il primo orgasmo penetrandosi con una grossa zucchina (pare che si trattasse di quello a quanto mi ha detto). Il secondo giorno al mio cospetto hanno fatto di tutto con una passione infinita.
Avrai sicuramente delle immagini di queste performance meravigliose .....

una 4 giorni di passione e fuoco a quanto pare

Nulla, prossima monta martedi sera
Cambio di programma: grazie a un amico cuck ieri sera siamo riusciti a contattare e a incontrare un bull che frequenta la loro coppia da tempo. Inizialmente mia moglie era titubante per via dell'età di lui (45 anni) ma poi abbiamo accettato un invito a conoscerci di persona (in un locale della sua zona) e lo abbiamo decisamente rivalutato e apprezzato. Discreto e molto molto galante. Quindi lo vedremo per finalizzare nel tardo pomeriggio (ci raggiunge lui ancje se sta ancora cercamdo una soluzione confortevole e discreta in qualche struttura). Vi aggiorno su tutto.ciao dal mega cornutone

Anche io sono curioso e resto in attesa... avevo visionato tempo fa una meravigliosa monta ma non ricordo più come si svolgeva. Quale canale si utilizzava? Oltre quello della tua signora chiaramente...

Anche io sono curioso e resto in attesa... avevo visionato tempo fa una meravigliosa monta ma non ricordo più come si svolgeva. Quale canale si utilizzava? Oltre quello della tua signora chiaramente...
Orario monta in mia presenza fissato per le 18,30. Mi ha imposto (essendo lui sposato) il divieto assoluto di scattare foto con miei dispositivi. Useremo il suo cell e poi deciderà quali foto girarmi successivamente. Avrebbe voluto una monta a pelle ma ho decisamente opposto un no categorico. L Vi aggiorno. Nel frattempo lei è già ai primi preparativi...

Back
Top Bottom