Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Comunque bellissimo che sia ststa posseduta dai neri ... per me una moglie bianca ha più valore se é stata presa dai neri
Per noi invece non ha nessuna importanza il colore della pelle. Ovviamente ti ho citato in senso sostatistico le occasioni di incontro coi Black. Non abbiamo preclusioni di nessun genere se i bull le piacciono di viso e fisico

no, da neri pochissima, solo tre incontri con black. Uno dei quali conosciuto in vacanza in toscana, davvero incredibile. lui era un calciatore professionista (lo è ancora ma in altra nazione). ci sentiamo spesso. bravissima persona, ragazzo d'oro. le altre due esperienze normali.
Erano dotati? Lei con loro ha goduto e ha avuto orgasmi?

Bene… lui non delude, la riempirà come un cannolo… poco ma sicuro, aspettiamo i dettagli della monta
nei fatti tutto come previsto...lui ha una tendenza al sesso molto "autoritario" da vero dominatore. dopo due baci molto appassionati le ha sollevato il vestitino per cominciare a palparla e dopo due secondi erano sul divano con lei a ciucciarglielo. Stavolta lui si era premunito con una specie di coperta (unica interruzione della monta) che ha usato per proteggere le stoffe del divano (non scopano a casa sua ma di un suo collega che gliela presta e lui ha il compito di lasciare tutto in ordine). Vi dico quindi le tre posizioni utilizzate. la prima a pecorina (prima gliel'ha leccata per qualche minuto, poi l'ha toccata facendola squirtare, infine l'ha scopata cosi senza godere). Poi l'ha girata e ha cercato di scoparla stando su di lei (ma sul divano erano entrambi scomodi) infine lei seduta su di lui (mia moglie ha goduto subito e lui subito dopo nel preservativo). si sono fermati per cambiarlo e hanno ripreso nella stessa posizione. lui ha goduto ancora quasi contemporaneamente con mia moglie. la cosa eccitante per me è che lui ha un viso molto molto bello e mia moglie adora baciarlo. sembra passione vera, morde le sue labbra delicatamente, insomma è molto presa sessualmente parlando. sul resto lascia a desiderare e dunque continuiamo a pensare che non si presti alla figura del bull fisso di cui avere fiducia. infine AGGIORNAMENTO: domani sera da G. nella sua bellissima casa. voglio fare tante foto stavolta!

Back
Top Bottom