Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Ho un AGGIORNAMENTO importante. Tra poco vedrà il bancario (alle 14,45 circa). Invece ieri sera ho scoperto (lei non lo sa) che sta chattando molto teneramente con G. Messaggi pieni di passione e molto spinti, ma anche romantici e teneri. Che devo fare secondo voi? Inutile e scontato dirvi che la cosa mi.ha eccitato subito!!!! Tornando ad oggi purtroppo io rientrerò in serata quando odore e sapore di sperma saranno già un ricordo. Che rotturaaaaa

Dunque il racconto di ieri col bancario. Come fatto con altri bull altre volte (una fantasia di mia moglie) ieri era in programma un pompino sotto la scrivania. Purtroppo lo spazio era insufficiente e non è stato possibile, perciò la stessa cosa è continuata ma non lì. Pare che a un.certo punto entrambi abbiano avuto voglia di altro (lui non riusciva a godere) e si sia fermato per chiederle di scopare. Ovviamente (sia pure nel poco tempo a disposizone) la cosa si sarebbe fatta, salvo scoprire che lui di sia ricordato di non aveva precauzioni. Quindi lei ha detto no, provando a farlo godere con mani e bocca senza riuscirci. Insomma la pappetta, questa volta, è mancata a lei. Visto il poco tempo a disposizione la prossima volta (se ci sara') lo faranno altrove. Ieri poi hanno chattato fino a tardi, con lui che era risentito per il fatto che lei non si fidi di lui (dal punto di vista sanitario)

Buongiorno cornutone. Ti sarò sincero. È una situazione che non so ben valutare proprio perché mi sembra che a differenza di prima tu sia quasi estromesso dalla meccanica del gioco. Secondo me, ma è un modesto punto di vista, dovresti riprendere in mano le redini

Buongiorno cornutone. Ti sarò sincero. È una situazione che non so ben valutare proprio perché mi sembra che a differenza di prima tu sia quasi estromesso dalla meccanica del gioco. Secondo me, ma è un modesto punto di vista, dovresti riprendere in mano le redini
Nn so forse hai ragione,ma amo le mie corna e ancor di più lei e la sua felicità. A me basta faccia attenzione, per il resto va bene tutto, credimi

Back
Top Bottom