Rete04
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 380
- Punti
- 69
buongiorno, ti ho scrittoScrivetemi dalle 10,00 in poi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
buongiorno, ti ho scrittoScrivetemi dalle 10,00 in poi
non capisco perchè metti questi commenti su un thread che è dedicato alla nostra storia, non è la prima volta che accade, così rischiamo di far confusione caroChi vuole vedere mia moglie
GrazieeeeUn grande spettacolo di cornutone e di sua moglie. Grazie
Grazieeeecornuto la tua troia è sempre meravigliosa
Nn so forse hai ragione,ma amo le mie corna e ancor di più lei e la sua felicità. A me basta faccia attenzione, per il resto va bene tutto, credimiBuongiorno cornutone. Ti sarò sincero. È una situazione che non so ben valutare proprio perché mi sembra che a differenza di prima tu sia quasi estromesso dalla meccanica del gioco. Secondo me, ma è un modesto punto di vista, dovresti riprendere in mano le redini
Questo luogo è riservato al cornutone e alla sua troia, evitiamo messaggi simili per favoreChi tributa mia fida con doppio ?
Grazie per l'opportuna precisazione!Questo luogo è riservato al cornutone e alla sua troia, evitiamo messaggi simili per favore
Caro purtroppo no, ma preparatevi a una megasorpresa per lunedi o martedi mattina!@ilcornutoesuamoglie ciao cornutone, mostri la troia in mattinata ?
Segnato in agendaCaro purtroppo no, ma preparatevi a una megasorpresa per lunedi o martedi mattina!
Ne pensiamo bene ma questo è il Thread della troia di @ilcornutoesuamoglie … perché non ne apri uno ad hoc e ci racconti qualcosa di lei?Cosa ne pensate??![]()
Ma cos'è che NON capite? Qui è solo per Cornutone e sua moglie. Aprite altri thread. Ma ci vuole tanto ?Cosa ne pensate??![]()