nevroticoman
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 1
non potete capire.... spettacolare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che gran cornutone che sei! Ancora però non ho potuto ammirarlaFatto cornuto ieri sera. Nom nuovo bull. Prossima monta programmata per domani mattina (con uno dei fissi di cui mangio sempre la pappetta. Vi aggiorno. Ieri lei da lui dalle 21,00 alle 3,00 circa...non mi ha ancora raccontato nulla. Quando è rientrata dormivo...
Insomma vorrei esserlo tanto di più. Lei diventa sempre più matura e dice sempre che smetterà quando non si piacerà più. Io temo quel momento. 39 anni tra pochi giorni sono già una bella età....Sei proprio un cornutone
Amico ci sono cinquantenni da urlo... La tua Zoccola sicuramente tra 11 anni sarà sempre una gran figa e tu un super cornuto senza pari alla soglia dei 500 cazzi...Insomma vorrei esserlo tanto di più. Lei diventa sempre più matura e dice sempre che smetterà quando non si piacerà più. Io temo quel momento. 39 anni tra pochi giorni sono già una bella età....
Tranquillo cornutone, tua moglie è una donna molto bella, chissà quante centinaia di cazzi prenderà ancoraInsomma vorrei esserlo tanto di più. Lei diventa sempre più matura e dice sempre che smetterà quando non si piacerà più. Io temo quel momento. 39 anni tra pochi giorni sono già una bella età....
Ti invidio tanto davvero. Già sarebbe bello se la mia amata prendesse almeno un decimo dei cazzi che a preso la tua. Sulle pulizie poi… che darei per leccare lo sprema di un maschio dalla Fifa seobfats dell’età mia luttansn10 anni esatti dalla prima monta in presenza!!!! Fatemi gli auguri! 185 cazzi presi (ognuno di questi visto.penetrare la fica pulsante di mia moglie). 11 bull fissi (di cui cinque attuali). Pulizia e 21 degustazioni di sperma dei Bull(come sapete purtroppo ho iniziato solo due anni fa a fare pulizie serie).
Nonstante tutto questo io e Lei ci sentiamo solo all'inizio di questo fantastico viaggio!!!!
ci sarò dalle 10,00 in poi stamattinaciao, vorrei vederlaa
Purtroppo tardo una mezz'oraTi aspettiamo cornutone..
Ciao ma per vedere come devo fare?ci sarò dalle 10,00 in poi stamattina
Io spero di si e che siate tanti a insultarmi come merito!!!!!!!Siamo pronti??
Lo faremo come posso fare per vederlaIo spero di si e che siate tanti a insultarmi come merito!!!!!!!
Si cornutone dacci il link e ti infameremo a dovereIo spero di si e che siate tanti a insultarmi come merito!!!!!!!
Ti ho scritto in pv per il link appema puoi giramelo per favoreTra poco sperooooooo
gira il linkkk se ti vàTra poco sperooooooo