Coppia cuck Vero cuck e cornuto

purtroppo le chat continuano ad arrivare con giorni di ritardo, chiedo scusa a tutti. vi AGGIORNO cmq. Sabato sera migliore monta mai realizzata con G. Stamattina mi ha confessato che da allora se la sente completamente dilatata e ha avuto bisogno (ieri pomeriggio) di masturbarsi con il suo dildo più grande. Si dà (da sola) sempre più della ninfomane e ormai quando passeggiamo lancia segnali di disponibilità a chiunque le piace. con il bancario si sentono più spesso negli ultimi giorni e preparano una monta venerdi pomeriggio.
Gli è la aperta. Ma dopo ritorna come prima

purtroppo le chat continuano ad arrivare con giorni di ritardo, chiedo scusa a tutti. vi AGGIORNO cmq. Sabato sera migliore monta mai realizzata con G. Stamattina mi ha confessato che da allora se la sente completamente dilatata e ha avuto bisogno (ieri pomeriggio) di masturbarsi con il suo dildo più grande. Si dà (da sola) sempre più della ninfomane e ormai quando passeggiamo lancia segnali di disponibilità a chiunque le piace. con il bancario si sentono più spesso negli ultimi giorni e preparano una monta venerdi pomeriggio.

È sempre più troia e tu più cornuto… bene così

Non riesci piu a gestirla......Lei ormai ha bisogno continuamente di Cazzo............ha bisogno di godere come una porca tutto il giorno.........e tu devi aiutarla a trovare continuamente cazzi che la scopino e la fanno godere come merita............

Non riesci piu a gestirla......Lei ormai ha bisogno continuamente di Cazzo............ha bisogno di godere come una porca tutto il giorno.........e tu devi aiutarla a trovare continuamente cazzi che la scopino e la fanno godere come merita............
Si, la situaziome è esattamente questa. Descritta alla perfezione. Guardate cosa mi manda G.

Allegati

• PuytsApp.jpg
    PuytsApp.jpg
    768.8 KB · Visualizzazioni: 240
secondo me ormai siamo anche ai due bull al giorno in qualche situazione, ovviamente senza che uno sappia dell'altro e probabilmente anche tu non sai di tutte le scopate della tua dolcissima metà!!!
Due al gorno si in estate raramente e' accaduto, quanto a scopate a mia insaputa non avrebbe ragione di mentirmi. Quando è capitato con bancario alla fine me lo ha detto lei. A proposito: venerdi mattina si rivedranno

Due al gorno si in estate raramente e' accaduto, quanto a scopate a mia insaputa non avrebbe ragione di mentirmi. Quando è capitato con bancario alla fine me lo ha detto lei. A proposito: venerdi mattina si rivedranno
per carità, probabilmente te le racconta tutte o quasi ma le donne ne sanno sempre una più del diavolo!!!

AGGIORNAMENTO: vede il bancario nel suo ufficio non più domani ma oggi alle 15,15. Pare che siano accordati per scopare spesso senza troppe complicazioni sentimentali. Dice che non è sicura che lui voglia solo sesso e che forse lui ha accettato solo per poterci provare ancora. Ma per ora va bene così. Ieri mi ha munto con le labbra. Complesso spiegarvi la tecnica ma sono piccolissimi movimenti di labbra sfiorando il mio microcaxxo. Ovviamente ho goduto in pochi secondi (credo neppure una ventina). Si è incazzata perché le ho sporcato i capelli e proprio ora è in bagno a sistemarli. Stamattina me li ha messi in bocca dicendomi testualmente: guarda che cazzo hai fatto, cogl..ne. (Erano effettivamente tutti attaccati e rappresi). Mi sono giustamente scusato. Infine ieri in un negozio in contesto edile il propritario che ci ha serviti ci ha provato con lei (sguardi e contatti sulla mano) mentre ci illustrava un catalogo. Lo ha fatto al mio cospetto, segno che ormai sto proprio assumendo le sembianze da cornutone non all'altezza di mia moglie. Di questo sono felicissimoooo

Dovresti farti un video mentre ti munge e ti fa godere.....cosi vediamo come ti tratta....vediamo il tuo piccolo cazzetto che non la fa godere.......da cornuto come sei.......

Dovresti farti un video mentre ti munge e ti fa godere.....cosi vediamo come ti tratta....vediamo il tuo piccolo cazzetto che non la fa godere.......da cornuto come sei.......
ne abbiamo tanti così purtroppo mai pubblicati perchè sarebbero riconoscibili le voci. cmq le mungiture le ho mostrate spesso qui

Back
Top Bottom