JimmyBandiera
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,016
- Punti
- 93
ora non riusciamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
se posso volentieri cornuto...è un pò che non vedo quella puttana di tua moglieDomani se volete! Domattina
effettivamente da tanto non la vedi amico carose posso volentieri cornuto...è un pò che non vedo quella puttana di tua moglie
purtroppo da vestita faccio fatica ad esibirla. lei è molto particolare e riconoscibile nell'abbigliamentoFaccela vedere pronta per la monta
Non è possibile... Tu sei anzi devi essere il numero uno. Non mi far cadere un mitoNoooo credetemi. Abbiamo amici che.mi battono facilmente. Molto.piu' cornuti di me, fidatevi.
ehhh ma sai quante coppie cuckold giocano con tanti ragazzi nei club privè? noi non ci andiamo e quindi rispetto a loro non ho nessuna chanceNon è possibile... Tu sei anzi devi essere il numero uno. Non mi far cadere un mito
Non lo so apro le foto verso le 9,30. Prima ho provato a chiedere ma dice che era stanca e che ne avremmo parlato dopo. Ho chiesto delle mutandine e mi ha detto solo "la prossima volta".Sarà stata sicuramente una bella monta!!!
Sai come l’hanno ridottaNon lo so apro le foto verso le 9,30. Prima ho provato a chiedere ma dice che era stanca e che ne avremmo parlato dopo. Ho chiesto delle mutandine e mi ha detto solo "la prossima volta".
Come faccio a saperlooooo? So solo che oggi forse si rivedono. Ha tanta voglia lei, lo capisco da ogni cosa che fa. Lo sperna in fixa per lei è tanto tanto importante e ora che ha trovato chi gliela dà lo consumerà, vedreteSai come l’hanno ridotta![]()
Ragazzi AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO!!!!¡ Ditemi voi cosa è successo con G. Notate beneeeeeee!!!!!!!
Con G. non accade. Lui è un vero gentiluomo elegantissimo e raffinato e non siamo cosi in confidenza per parlare di certe cose. Quindi sempre profumatissimo e pulitissimoCornutone aggiornami anche sul fatto se lei gli offre anche quelle attenzioni extra legate alla pulizia del cazzo
Siii anche se ieri ha voluto spruzzarla addosso per girarmi le foto e farmi sapere con quanto latte l'ha lavataBella
Si è fatta farcire bene. Avremo tante foto con la fica che gocciola.
Ti ha dato la giusta punizione per aver rinunciato alla mungitura
Tutta da spalmare sulla fica appena dcopataSiii anche se ieri ha voluto spruzzarla addosso per girarmi le foto e farmi sapere con quanto latte l'ha lavata
Cornuto potevi farci vedere la sua figa slabbrataSiii anche se ieri ha voluto spruzzarla addosso per girarmi le foto e farmi sapere con quanto latte l'ha lavata
Solo da pochissimi fidati.Mmmm ma la fai sborrare anche dentro?
Siiiii sei bravissimo a realizzarli e sono fiero che lei ti piaccia tantooooooooStamattina tributata per la terza volta, il cornutone è felicissimo di ricevere tributi. Una vacca da farcire per bene