- Punteggio reazione
- 1,609
- Punti
- 119
chioedi e verrà tributata ( tlg?)Solo da pochissimi fidati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
chioedi e verrà tributata ( tlg?)Solo da pochissimi fidati.
Ti va di scambiare qualcosa?Siiiii sei bravissimo a realizzarli e sono fiero che lei ti piaccia tantoooooooo
No caro, ma scrivimi in privatoTi va di scambiare qualcosa?![]()
Mamma mia che capezzoloniBuongiorno! Ecco a voi le sue tette...
bellissime! ci sborrerei su… cosa darei per vedere quel visinoChe ne pensate?
Non confondere questo thread con altri. Questo è stato pensato per raccontare di me e mia MoglieBuongiorno! Ecco a voi le sue tette...
Splendida maiala da montaBuongiorno! Ecco a voi le sue tette...
Meravigliosamente sexyChe ne pensate?
Viene voglia di ciucciargli quei capezzoloni mentre ti munge.....per poi scopartela davanti..........Che ne pensate?
Grazie caroRagazzi piantatela di insozzare questa pagina!!!!
Questa è di proprietà esclusiva dell'autore @ilcornutoesuamoglie e pertanto potete solo intervenire per commenti inerenti ai suoi post.
Gli inadempienti verranno segnalati e... ban
Cari grazie di essere intervenuti. Non siate preoccupati o severi, alcuni di quelli che scrivono sul nostro thread sono in assuluta buona fede e semplicemente incorrono in errore. Capita. Io intanto vi AGGIORNO. Abbiamo sentito telefonicamente un Bull molto noto del centro Italia che incontrammo nel 2023. Lui fu abilissimo e siccole saremo nelle Marche per qualche giorno la prossima settimana abbiamo pensato di contattarlo. Salvo disguidi lo incontriamo venerdi 11. In quell'occasione, due anni fa, non ho scattato foto, in questa dovrò farlo, soprattutto per farvi vedere le sue doti fuori dal comune. Ieri intanto monta con G. saltata a causa nostra. In serata però mi ha fatto mungere (regalandomi i soliti insulti eccitantissimi) consentendomi di finirle sulle labbra. Visti i giorni di astinenza le ho davvero lavato il viso. Tutta bagnata si è masturbata senza riuscire a godere. Si è fermata prima dicendomi che vuole conservare la sua voglia in attesa di rivedere G. oggi pomeriggio sul tardi. Vi aggiorno dopoEsatto… già una volta di recente quel cornuto di @ilcornutoesuamoglie ha giustamente smesso di scrivere e di farci vedere la troia… il thread è suo, vogliamo solo vedere la troia che lo rende il più grande tra i cornuti
Si sono fortunatooooooCornutone tua moglie è una Signora Vacca e tu fortunatissimo ad averne una così
Che ti avevo detto? Hai visto che alla fine non è passato molto tempo e ti ha fatto liberare?Cari grazie di essere intervenuti. Non siate preoccupati o severi, alcuni di quelli che scrivono sul nostro thread sono in assuluta buona fede e semplicemente incorrono in errore. Capita. Io intanto vi AGGIORNO. Abbiamo sentito telefonicamente un Bull molto noto del centro Italia che incontrammo nel 2023. Lui fu abilissimo e siccole saremo nelle Marche per qualche giorno la prossima settimana abbiamo pensato di contattarlo. Salvo disguidi lo incontriamo venerdi 11. In quell'occasione, due anni fa, non ho scattato foto, in questa dovrò farlo, soprattutto per farvi vedere le sue doti fuori dal comune. Ieri intanto monta con G. saltata a causa nostra. In serata però mi ha fatto mungere (regalandomi i soliti insulti eccitantissimi) consentendomi di finirle sulle labbra. Visti i giorni di astinenza le ho davvero lavato il viso. Tutta bagnata si è masturbata senza riuscire a godere. Si è fermata prima dicendomi che vuole conservare la sua voglia in attesa di rivedere G. oggi pomeriggio sul tardi. Vi aggiorno dopo
Si e ho capito dopo perché. Ieri ho dato per scontato di dover essere con loro. Invece mi ha lasciato a casa promettendomi in cambio una nuova mungitura al suo rientro (che poi non c'è stata). Mi ha fatto capire che da G. ormai preferisce andar sola. Va bene così, basta che mi faccia stracornuto e va bene tuttoChe ti avevo detto? Hai visto che alla fine non è passato molto tempo e ti ha fatto liberare?
Si e ho capito dopo perché. Ieri ho dato per scontato di dover essere con loro. Invece mi ha lasciato a casa promettendomi in cambio una nuova mungitura al
Cornutone tu però non adagiarti sugli allori... G va bene ma lo sai che la troia cerca nuovi ragazzi da cui farsi montareSi e ho capito dopo perché. Ieri ho dato per scontato di dover essere con loro. Invece mi ha lasciato a casa promettendomi in cambio una nuova mungitura al suo rientro (che poi non c'è stata). Mi ha fatto capire che da G. ormai preferisce andar sola. Va bene così, basta che mi faccia stracornuto e va bene tutto
La amoooooo