- Punteggio reazione
- 3,292
- Punti
- 139
ciao majinbu78
se posso chiedere dove lo hai trovato?
usi qualche sito particolare?
si pagando il sito della 100x100

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ciao majinbu78
se posso chiedere dove lo hai trovato?
usi qualche sito particolare?
si pagando il sito della 100x100![]()
Grazieperchè non riesco a scaricarlo?
basta che cliki sul link poi schiaccia " scarica con il broswer " inizia a scaricare e finito il caricamento te lo trovi sul desktop
si ho provato, mi da errore scrittura...non riesco a capire il perche. Puoi provare se ti funziona il link?![]()
gia l ho fatto ! io l ho scaricato alcuni giorni fa..adesso per curiosita ho riprovato e mi funziona benissimo!
cmq non sei il primo ad avere problemi con mega..ne ho sentiti molti..
ma io devo dire mi ci trovo benissimo mai avuto problemi secondo me e il migliore!
non so cm aiutarti.. io uso firefox prova con quello se usi altri broswrr
- - - Aggiornato - - -
gia l ho fatto ! io l ho scaricato alcuni giorni fa..adesso per curiosita ho riprovato e mi funziona benissimo!
cmq non sei il primo ad avere problemi con mega..ne ho sentiti molti..
ma io devo dire mi ci trovo benissimo mai avuto problemi secondo me e il migliore!
non so cm aiutarti.. io uso firefox prova con quello se usi altri broswrr
si infatti questa è la prima volta che mi capita, provato con firefox e sta andando. Grazie ancora![]()
Ragazzi sul sito xhamster tra i commenti hanno scritto che questo è il primo di sei film ma non ho capito dove si possono trovare queste informazioni?
molte volte dipende dal browser..prova con chrome (eventualmente con firefox).provato adesso e funziona benissimo
ho visto ora che hai risolto..meglio cosi'![]()
ciao majinbu78 a proposito di veronica..ma sai x caso se ha gia girato altri film??
cmq davvero bona..non mi rik se gia ti ho ringraziato ma colgo l occasione x farlo adesso!
pure il video della foto del tuo nik sembra bello ahaha
per ora no...ma credo che nei prossimi mesi usciranno altri suoi film!!
p.s: la foto nell'avatar è Stella Cox con Mandingo![]()
:cervo:
Ragazzi chiedo scusa se sembro uno che se ne approfitta ma ci sono alcuni film centoxcento che non riesco a trovare i titoli sono: la più troia sono io; 69 sfumature di Alex pt 2; la vergine di san babila; quel gran figone della claudia; tutti i cazzi per mia moglie 1. C'è +qualcuno che può caricare almeno uno qui sarebbe stupendo e avrebbe tutta la mia riconoscenza grazie