Vi fate ancora le seghe ?

pincoponco

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
1
Punti
8
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti e volevo aprire una discussione cosi da rompere il ghiaccio...... E vi volevo chiedere vi fate ancora le seghe ? E quanti anni avete ? Personalmente ho 18 anni e ogni tanto le faccio....
 

Dilbert

"Level 3"
Messaggi
2,034
Punteggio reazione
276
Punti
89
Alla soglia dei 30 anni e più, a causa di una compagna sessualmente disinteressata, mi tocca ancora segarmi per evitare di scoppiare.
 
Ultima modifica:

Paglianti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,610
Punteggio reazione
266
Punti
0
Sì, mi capita...

Nonostante i 30 passati e una donna che mi accontenta sempre.

Perché lo faccio? Perché mi piace.
 

mezzodì

"Level 0"
Messaggi
255
Punteggio reazione
14
Punti
24
come ho già detto da qualche altra parte una sega è una cosa genuina, fatta in casa, con maestria affinata negli anni..........anche io come paglianti ho passato i 30 ed ho una compagna che mi accontenta.... ma........

il primo amore non si scorda mai
 
OP
P

pincoponco

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
1
Punti
8
Vedo che allora la discussione è ben accesa ..XD Cmq la mia era una domanda cosi tanto x...no xke ho qualche cosa in contrario contro la masturbazione .....e ma scusa paglianti se hai una donna xke nn te la fai fare da lei la sega ? Non le sa fare ? XD
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
225
Punti
68
Vedo che allora la discussione è ben accesa ..XD Cmq la mia era una domanda cosi tanto x...no xke ho qualche cosa in contrario contro la masturbazione .....e ma scusa paglianti se hai una donna xke nn te la fai fare da lei la sega ? Non le sa fare ? XD
Perchè, credi che tutte le donne sappiano :madsaw:?
 
P

pappafico

Guest
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti e volevo aprire una discussione cosi da rompere il ghiaccio...... E vi volevo chiedere vi fate ancora le seghe ? E quanti anni avete ? Personalmente ho 18 anni e ogni tanto le faccio....

ma secondo te noi ci facciamo ancora le seghe? ma vaffanculo abbiamo chiuso con quella roba. noi siamo capitati su questo sito pendando si parlasse di pesca e ora ammiriamo con occhi puri e disinteressati la bellezza del genere femminile e contemporaneamente sgranocchiamo i ritz o pensiamo alla prossima gita domenicale.
 
J

jefferson

Guest
sai il problema è che anche se hai la donna, lei ne ha voglia solo ogni tanto
e dato che l'ogni tanto ai più tanti non basta......
bisogna arrangiarsi anche a mano (e in lavatrice)
 

Keno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
763
Punteggio reazione
14
Punti
24
sì abbastanza
in un modo o nell'altro mi devo sfogare, mi devo divertire , devo scaricare in qlk modo
essendo senza una donna
 

Top Bottom