Vi piace sentire le vostre donne che vi raccontano esperienze passate??

dajeromadaje

"Level 4"
Messaggi
102
Punteggio reazione
505
Punti
93
Age
40
Buonasera, come si legge nel titolo mi farebbe piacere sapere se vi eccita sentire la vostra ragazza/moglie raccontarvi le sue esperienze passate con ex vari o occasionali. Vorrei leggere un po di opinioni e se volete anche raccontare qualcosa siete benvenuti, dopo vi racconto cosa ne penso
 
Ultima modifica:

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
171
Punti
43
Buonasera, come si legge nel titolo mi farebbe piacere sapere se vi eccita sentire la vostra ragazza/moglie raccontarvi le sue esperienze passate con ex vari o occasionali. Vorrei leggere un po di opinioni e se volete anche raccontare qualcosa siete benvenuti, dopo vi racconto cosa ne penso io con un contenuto extra ;)
Sì, mi piace molto. le chiedo cosa ci faceva e quanto godeva, le dimensioni dei calibri...e mi racconta tutto nei minimi dettagli
 
OP
D

dajeromadaje

"Level 4"
Messaggi
102
Punteggio reazione
505
Punti
93
Age
40
anche a me è una cosa che fa impazzire... specie quando mi racconta del suo ex dal cazzo equino...
Ahaha piu o meno la mia stessa situazione allora, uno che si scopava aveva un cazzo bello grosso (c'e anche una foto che si era "dimenticata" sul cell), mi racconta che quasi non riusciva a prenderlo in bocca o altre porcate che faceva e a me eccita troppo, poi me la immagino alle prese con quel cazzo, peccato non si fosse "dimenticata" anche un video ehehe ;)
 

Devilplus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
247
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
47
Ahaha piu o meno la mia stessa situazione allora, uno che si scopava aveva un cazzo bello grosso (c'e anche una foto che si era "dimenticata" sul cell), mi racconta che quasi non riusciva a prenderlo in bocca o altre porcate che faceva e a me eccita troppo, poi me la immagino alle prese con quel cazzo, peccato non si fosse "dimenticata" anche un video ehehe ;)
Ahah anche la mia mi ha raccontato del tipo che si scopava dal cazzo gigante. E non gli stava in bocca. Che bei racconti. Mmmmmmm
 

Dominant

"Level 4"
Messaggi
496
Punteggio reazione
537
Punti
93
Age
35
Io mi faccio fare una sega dalla mia ragazza mentre mi racconta le sue avventure passate mi eccitano da pazzi! Una volta mentre era a ballare con gli amici suoi si avvicina uno di loro per ballare con lei, mentre ballavano sente una presenza imponente sul suo culo allora lo inizia ad accarezzare per sentire bene tutta la sua lunghezza, il ragazzo gli chiede di andare a casa una volta arrivati la sbatte sul divano e si toglie il pantalone ed esce questo cazzo enorme il più lungo e grosso che ha mai preso e lo inizia a succhiare anche se a stento gli entrava in bocca, quando l’ha scopata ha goduto come una vera troia e alla fine gli ha schizzato tutta la faccia ha sborrato tantissimo
 

Devilplus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
247
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
47
Io mi faccio fare una sega dalla mia ragazza mentre mi racconta le sue avventure passate mi eccitano da pazzi! Una volta mentre era a ballare con gli amici suoi si avvicina uno di loro per ballare con lei, mentre ballavano sente una presenza imponente sul suo culo allora lo inizia ad accarezzare per sentire bene tutta la sua lunghezza, il ragazzo gli chiede di andare a casa una volta arrivati la sbatte sul divano e si toglie il pantalone ed esce questo cazzo enorme il più lungo e grosso che ha mai preso e lo inizia a succhiare anche se a stento gli entrava in bocca, quando l’ha scopata ha goduto come una vera troia e alla fine gli ha schizzato tutta la faccia ha sborrato tantissimo
Cazzo che goduria. La mia dolce signora invece menyre era al lavoro. Arrivato un collega .... dopo aver sistemato fotocopiatrice ... la mia signora in bagno .... lui entra x lavarsi le mani e iniziano a scherzare. Poi da dietro lui si appoggia...... lei ente la mazza .. iniziano a baciarsi lei tocca con la mano oncredula si abbassa in ginocchio apee la patta e .... SBAAAAM gli balza fuori una sberla di cazzo gigante. Stupita e incredula cerca di infilarlo in bocca ma con scarsiasimo risultato.... ma lui gli sborro' comunque in bocca
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,682
Punteggio reazione
11,962
Punti
139
Cazzo che goduria. La mia dolce signora invece menyre era al lavoro. Arrivato un collega .... dopo aver sistemato fotocopiatrice ... la mia signora in bagno .... lui entra x lavarsi le mani e iniziano a scherzare. Poi da dietro lui si appoggia...... lei ente la mazza .. iniziano a baciarsi lei tocca con la mano oncredula si abbassa in ginocchio apee la patta e .... SBAAAAM gli balza fuori una sberla di cazzo gigante. Stupita e incredula cerca di infilarlo in bocca ma con scarsiasimo risultato.... ma lui gli sborro' comunque in bocca
era già tua moglie all'epoca?
 
OP
D

dajeromadaje

"Level 4"
Messaggi
102
Punteggio reazione
505
Punti
93
Age
40
mi piace la piega che ha preso il thread...continuate con le storie!!
comunque a me mentre scopiamo racconta spesso di quando faceva un po' la troia in giro cosi mi eccita e la scopo ancora piu forte
invece riguardo al cazzone con cui si divertiva all'inizio non immaginavo quanto grosso ma poi quando ho visto la foto ci sono rimasto ahahaha
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,682
Punteggio reazione
11,962
Punti
139
mi piace la piega che ha preso il thread...continuate con le storie!!
comunque a me mentre scopiamo racconta spesso di quando faceva un po' la troia in giro cosi mi eccita e la scopo ancora piu forte
invece riguardo al cazzone con cui si divertiva all'inizio non immaginavo quanto grosso ma poi quando ho visto la foto ci sono rimasto ahahaha
e si è divertita tanto con quel cazzone?
 
OP
D

dajeromadaje

"Level 4"
Messaggi
102
Punteggio reazione
505
Punti
93
Age
40
ehehe si direi di si...
lei non è tanto amante del sesso anale e mi raccontò che una volta mentre la scopava a pecora glielo ha messo nel culo a sorpesa...potete immaginare ehehe comunque si divertiva per bene...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,682
Punteggio reazione
11,962
Punti
139
ehehe si direi di si...
lei non è tanto amante del sesso anale e mi raccontò che una volta mentre la scopava a pecora glielo ha messo nel culo a sorpesa...potete immaginare ehehe comunque si divertiva per bene...
se l'è fatto per tanto tempo?
 

Top Bottom