Aspiranti Cuck Vi piacerebbe?

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Cioè....mi sembra di capire che non sei contento e che ti sei montato la parrucchiera per vendetta ?
O hai solo sbagliato faccina ?
 

tosco58

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
56
non so se questo racconto è OT
Tempo fa avevo una relazione con una signora,matura ma attraente..Un pomeriggio
mi avvertì che non importava che la aspettasi fuori dall'ufficio xchè
sarebbe passato il marito.Il caso mi portò nei pressi dell'ufficio della
signora e curioso mi misi ad osservare e notai un bel ragazzo sui 35/40
anni che sostava defilato difronte al palazzo,poi uscì la signora e si incamminò
a piedi,fatti pochi passi fu abbordata NON CASUALMENTE dal ragazzo.
Montai in moto e li seguii,si fermarono presso un vecchio magazzino e cominciarono
a sbaciucchiarsi io nascosto osservavo e mi eccitavo lui gli infilava le mani in ogni dove
lei ci stava e sbottonò il pantaloni,,,,,,uscì una verga mostruosa e subito fu preda della bocca
della maialona mi sparai una sega eccezionale e mi allontanai,forse quel giorno diventai osservatore
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
non so se questo racconto è OT
Tempo fa avevo una relazione con una signora,matura ma attraente..Un pomeriggio
mi avvertì che non importava che la aspettasi fuori dall'ufficio xchè
sarebbe passato il marito.Il caso mi portò nei pressi dell'ufficio della
signora e curioso mi misi ad osservare e notai un bel ragazzo sui 35/40
anni che sostava defilato difronte al palazzo,poi uscì la signora e si incamminò
a piedi,fatti pochi passi fu abbordata NON CASUALMENTE dal ragazzo.
Montai in moto e li seguii,si fermarono presso un vecchio magazzino e cominciarono
a sbaciucchiarsi io nascosto osservavo e mi eccitavo lui gli infilava le mani in ogni dove
lei ci stava e sbottonò il pantaloni,,,,,,uscì una verga mostruosa e subito fu preda della bocca
della maialona mi sparai una sega eccezionale e mi allontanai,forse quel giorno diventai osservatore
Si deduce che tu sei diventato un guardone e quella intrigante signora non te la sei più scopata, purché nel frattempo ha trovato una "mazza" migliore della tua! Bell'affare che hai fatto! 😃
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
io sempre fatto sia con mia moglie che con molte ex, a parte quelle piu troie che erano gia pronte, la prima volta una mia ex mi misedavanti al fatto compiuto, di solito inizio in posti con guardoni, o in spiaggia se è estate e loro si abituano a farsi vedere nude e di li a poco si ecctano e sono pronte ad andare gyrdulamnete oltre
 

Top Bottom