Vi presento la mia mogliettina...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bigbig34

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
137
Punteggio reazione
1
Punti
19
attachment.php


La donna col cazzo in bocca! Come resistere!!!!!!! Complimenti!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,890
Punteggio reazione
4,437
Punti
139
che grande cosa ritrovarvi in amatariale. grazie per la certificazione e per le ottime foto eccitanti. lei è super!dai fate qualche bel video in coppia!
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
che grande cosa ritrovarvi in amatariale. grazie per la certificazione e per le ottime foto eccitanti. lei è super!dai fate qualche bel video in coppia!

.....abbiamo già 2/3 video da postare....datemi solo il tempo di sistemarli e poi potrete gustarveli :)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
ihihih.....in effetti sarebb e stato un vero peccato nn farcela vedere!! così bella e disponibile nel letto.....mmmmm!!! immagino che alzarsi la mattina sia molto difficile per te....ma molto!!!!!
 

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
302
Punteggio reazione
201
Punti
69
grandissimi phica!!! continuate a postare perchè lei è una assoluta maialina...ma un video del pompino?!?!?
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
ihihih.....in effetti sarebb e stato un vero peccato nn farcela vedere!! così bella e disponibile nel letto.....mmmmm!!! immagino che alzarsi la mattina sia molto difficile per te....ma molto!!!!!

Si si decisamente....specie quando mi sveglia con la bocca e poi non posso finire xche sono in ritardo...come stamani :( non vedo l'ora di tornare a casa...mi scoppia!!!

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
grandissimi phica!!! continuate a postare perchè lei è una assoluta maialina...ma un video del pompino?!?!?

Arriva arriva....devo solo sistemarlo un poco ma in questi giorni sono incasinato con il lavoro...abbiate fiducia! ;-)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....sono fiducioso....!!!ihih....certo che però interrompere uno di quei pompini......nooo.....non c'è ritardo che tenga!!!!ahahahaha......ma hai anche foto o video in cui si vede una bella schizzata su quel bel corpicino o sul suo viso???
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
....ma hai anche foto o video in cui si vede una bella schizzata su quel bel corpicino o sul suo viso???

.....Be te che dici.....e poi anche se non le avessimo basta farle!! ;-)

Intanto metto questa che mi ha appena mandato ....è in palestra.... uploadfromtaptalk1370943437517.jpg



Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
oh cavoli ragazziiii.........che bella in versione sportiva!!!ihihi.....davvero arrapanteeee.......mmmm.....
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
.....Be te che dici.....e poi anche se non le avessimo basta farle!! ;-)

Intanto metto questa che mi ha appena mandato ....è in palestra.... Visualizza allegato 2331074



Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ma fa palestra con quella maglietta o sopra ha qualcosa. ci sono anche maschi mentre fa palestra o solo donne dicci un po che combina la porcella. i capezzoli spingono così forte che sembrano uscire azz, stupenda la signora !
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
ma fa palestra con quella maglietta o sopra ha qualcosa. ci sono anche maschi mentre fa palestra o solo donne dicci un po che combina la porcella. i capezzoli spingono così forte che sembrano uscire azz, stupenda la signora !

Si fa palestra così......e la palestra ovviamente è mista ;-)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
e certo così sembra che non aspetti altro. certo con lei è una goduria ma al tempo stesso anche una sofferenza piacevole però :)

Infatti non aspettava altro....peccato che dovevo proprio scappare :-(

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
Visto che vi ho mostrato come andava in palestra ora vi mostro il dopo allenamento....nello spogliatoio.....:)


Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1370954754821.jpg
    uploadfromtaptalk1370954754821.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 23
  • uploadfromtaptalk1370954767240.jpg
    uploadfromtaptalk1370954767240.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • uploadfromtaptalk1370954780470.jpg
    uploadfromtaptalk1370954780470.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • uploadfromtaptalk1370954817007.jpg
    uploadfromtaptalk1370954817007.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 18
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom