Vi presento mia moglie Simona

Firehot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
Mamma mia quanto è porca e molto bella tua moglie
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,441
Punteggio reazione
7,214
Punti
124
Posizione
Phicaland
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
Non se la passa affatto male
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
678
Punti
118
Sto notando che si è formata la fila....
Allora chi è il primo?
Poche regole da rispettare. Leccare i piedi, succhiare forte i capezzoli e sborrare dentro...profondo.
Si inizia! Tutti a montarla, è pronta!
Post automatically merged:

Aspettiamo sempre dei tributi....
Forse non vi piace??
Succhiare i capezzoli mentre ho il cazzo durissimo in fica,poi lei mi dice che usa la pillola così mi fa venire intensamente dentro di lei
 

maschioco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
57
Punteggio reazione
151
Punti
33
Age
58
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
Complimenti a Simona
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,054
Punteggio reazione
16,486
Punti
119
dopo tanto mi sono deciso.....
Ecco a voi Simona....mia moglie, insieme da una vita, io "dovrei" essere l'unico cazzo della sua vita.
Aperta da me che ancora non avevamo 14 anni, culo a 15....adesso 40 anni e due parti naturali.
Commentatemela, sborratemela tutta e se in privato mi mandate le sborrate sarò più che lieto!
Uomo fortunato.
 

resino97

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
49
Punti
18
Age
27
Seconda gravidanza quinto mese.
Aveva gli ormoni a palla...
Post automatically merged:


Solo il mio.....così dice
Mamma mia, quelle tettone turgide piene di latte, da mettercelo in mezzo, succhiarle e poi sborrarle, e infine infilarglielo in bocca per soddisfare i suoi ormoni in subbuglio
 

deeping

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
51
Sto notando che si è formata la fila....
Allora chi è il primo?
Poche regole da rispettare. Leccare i piedi, succhiare forte i capezzoli e sborrare dentro...profondo.
Si inizia! Tutti a montarla, è pronta!
Post automatically merged:

Aspettiamo sempre dei tributi....
Forse non vi piace??
...che leccata di fica le farei...la scoperei con la lingua...
 

Top Bottom