Vi siete mai pentiti di una porcata/scopata ???

_arrapaho_

"Level 4"
Punteggio reazione
509
Punti
114
Ciao a tutti !!!
Ci siamo mai pentiti dei nostri atti di maialaggine ???
comincio io:
quella volta che...
1) ... ho scopato la ragazza del mio migliore amico :cervo:
2) ... ho riempito la figlia del mio vicino di casa come l'ultima delle zocc**** :ahahno:
3) ... aver "corretto" il caffè ad un mia collega odiosa che invece si è rilevata poi una persona fantasctica :dho:
4) ... da alticcio ho riempito una così brutta che sono stato preso in giro per anni dalla mia compagnia :mano:
5) ... quella volta che mi sono fatto fare la pompa da una che aveva 3 fratelli e mi hanno scoperto (e rotto il c***) ... :ncomment:
6) ... aver corteggiato una tipa senza ritegno, riempita promettendomi "una botta e scappo" e poi la ho sposata !!!! (inlove)

aspetto le vostre !!!!!!!

Stai chiedendo a noi se ci siamo mai pentiti di porcate??? :D :papa: Assolvimi perchè ho tanto peccato :D

Allora
1) NO! non sarei mai capace di farlo ed occasioni ghiotte ne ho avute tante. Per me tradire un amico è qualcosa che va oltre il mio stile di vita. NO!

2) Mai capitato .. vicini sempre con figli maschi o figlie cesse ed inguardabili con effetto bromuro sul mio arnese al solo sentire il loro nome...

3)Temo l'abbiano fatta a me sta roba .. visto la gerarchia di dove lavoro....

4)SI! Decisamente SI! Ma quelli che mi hanno preso per il culo a lungo sono stati i miei amici (che mi hanno anche salvato dalle grinfie...). Due volte è stato epocale : La prima un falò di ferragosto in gioventù (17/18 anni avevo): molto brillo (e va bene .. ero sbronzo ok??) chiudo gli occhi in preda a fastidiosi capogiri. Ad un certo punto mi accorgo di respirare malissimo e di nnon potermi muovere bene : una specie di cetaceo in gonnella mi stava baciando buttata sopra di me. Io ero troppo ko per qualsiasi reazione e mi smuovo lentamente. L'arpia travisa tutto ed affonda ancora di più la lingua!!! Fortunatamente per me un mio carissimo amico si accorge della situazione e l'aiuta "dolcemente" a sgombrare. Lasciamo stare i commenti e gli sfottò del dopo.
Seconda situazione astrusa : Procida. Ero in quella fantastica isoletta per motivi di lavoro e dunque ci tocca anche le varie cene di rappresentanza (due coglioni enormi... na cosa assurda.. ). Vengo messo ad un tavolo con altre persone a me poco note di cui due donzelle. Mangiamo e BEVIAMO (e va beh .. ora sono quasi astemio ... uffa co sti moralismi). Vado in bagno a fare pipì e sciacquarmi la faccia per evitare che l'eccesso di vino fosse troppo evidente. Quando esco dal loculo cessuario mi ritrovo una delle due tizie del mio tavolo nell'antibagno. Sorriso di cortesia e faccio per avviarmi. Eh no! NO! Mi blocca e mi poggia la mano sul braccio "Scusa ma dopo questa conferenza ci sta altro? No dico .. ci stiamo tagliando le vene ..." - "Guarda non lo so , spero solo che finisca rapidamente. Io ora vado fuori a fumarmi una sigaretta ed a prendere un poco d'aria. Ci vediamo al tavolo". Esco , mi metto leggermente distante dalla sala ristorante. Il vino me lo sento ancora tutto e so bene che potrei rimettere quindi evito di stare a vista. Vedo spuntare la tizia "marò che palle ... solo questa mi ci mancava ... na piattola ...". Mi si mette vicino e dopo qualche secondo mi salta letteralmente addosso! Risultato : slinguazzamenti vari + sega! L'indomani la incontro in sala conferenze .... era la figlia del tizio n°1 ... ed era anche scarsona! Povero me .... mi sono dato alla latitanza .. alla macchia ... uffffffff

5) No. Mai chiesto , mai capitato.
6) No ... :)

Carino il thread!
Che io ricordi mi sono pentito soltanto di una pomiciata con baci vari con una conosciuta ad un campeggio. Poca roba. Ma avevo bevuto, ero arrapato e non mi sono controllato. Il problema è che i giorni seguenti non mi si staccava di dosso!

Si, qualche volta si.
Ricordo però in particolare una serata in cui mi feci fare un pompino da una cicciottella dopo una cena a 4 con lei, mio amico e fidanzata.
Questa era amica della fidanzata e io il "single" che godeva della situazione
Purtroppo la ragazza non mi piaceva ma si capiva lontano un chilometro che avrebbe fatto qualsiasi cosa, era proprio partita, mentre io sapevo che il giorno dopo neppure le avrei risposto al telefono.
Che dovevo fare?
Diciamo che avrei potuto farle di tutto, usarla e abusarne, e invece mi fermai solo alla pompa. Che bravo ragazzo.......

Si, qualche volta si.
Ricordo però in particolare una serata in cui mi feci fare un pompino da una cicciottella dopo una cena a 4 con lei, mio amico e fidanzata.
Questa era amica della fidanzata e io il "single" che godeva della situazione
Purtroppo la ragazza non mi piaceva ma si capiva lontano un chilometro che avrebbe fatto qualsiasi cosa, era proprio partita, mentre io sapevo che il giorno dopo neppure le avrei risposto al telefono.
Che dovevo fare?
Diciamo che avrei potuto farle di tutto, usarla e abusarne, e invece mi fermai solo alla pompa. Che bravo ragazzo.......

veramente... un altruista, diciamo, di quelli puri e DURI :rotfl3:

Sono pentitissimo di quelle non fatte. Cazzo se sono pentito.
Al contrario sono molto orgoglioso di essermi fatto senza ritegno, anni fa, la fidanzata di uno stronzo che mi doveva dei soldi.

All'inizio prima di scoparmi qualche cliente che non poteva pagare in altro modo avevo qualche senso di colpa, ora tiro solo giù la zip, senza problemi.
Forse una stagista diciannovenne scemetta di qualche anno fa, ripensandoci, me la sarei potuta risparmiare ... non era poi sto granché.
Sei un grande. Ma che lavoro fai ?

All'inizio prima di scoparmi qualche cliente che non poteva pagare in altro modo avevo qualche senso di colpa, ora tiro solo giù la zip, senza problemi.
Forse una stagista diciannovenne scemetta di qualche anno fa, ripensandoci, me la sarei potuta risparmiare ... non era poi sto granché.

mitico !!! ma di che ti occupi?

Io mi sono pentito.. ed è da 30anni che lo sono.... di quella volta che NON ho accettato l'invito a casa della farmacista dell'Aeroporto di Linate (più grande di me di almeno 10 anni..) e dopo naturalmente ho capito che il detto...
''ogni lasciata è persa'' è proprio vero..!

Dopodiché non mi sono più pentito di nulla...carpe diem.

Io mi sono pentito.. ed è da 30anni che lo sono.... di quella volta che NON ho accettato l'invito a casa della farmacista dell'Aeroporto di Linate (più grande di me di almeno 10 anni..) e dopo naturalmente ho capito che il detto...
''ogni lasciata è persa'' è proprio vero..!

Dopodiché non mi sono più pentito di nulla...carpe diem.

l'importante è apprendere dai propri errori !!

Back
Top Bottom