Vi siete mai scopato una vecchia?

Waiz13

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
114
Punti
33
Age
27
Io vorrei scoparmi la mia vicina di casa 75 enne, io ne ho 26, e da anni divorziata e da un po di anni che me la voglio scopare... e una che parla, chiacchiera ma senza esagerare, nel senso più di tanto non ti sta a rompere i coglioni come tante altre vecchie, io sono un ragazzo molto timido, ogni tanto quando la becco provo a chiacchierare, a stare il più possibile ma finiamo sempre il discorso, o lei e di fretta o io sono con qualcuno o sono di corsa non riesco mai starle indietro, certe volte mi fa impazzire, ha due belle tette ed e snella, si tiene in gran forma nonostante gli anni, sembra che ne abbia 15/20 anni in meno, non riesco a trovare il modo di farli capire o darli segnali che mi piacerebbe finire a letto con lei, ripeto io sono un ragazzo molto timido, qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio,grazie.
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
925
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
Io vorrei scoparmi la mia vicina di casa 75 enne, io ne ho 26, e da anni divorziata e da un po di anni che me la voglio scopare... e una che parla, chiacchiera ma senza esagerare, nel senso più di tanto non ti sta a rompere i coglioni come tante altre vecchie, io sono un ragazzo molto timido, ogni tanto quando la becco provo a chiacchierare, a stare il più possibile ma finiamo sempre il discorso, o lei e di fretta o io sono con qualcuno o sono di corsa non riesco mai starle indietro, certe volte mi fa impazzire, ha due belle tette ed e snella, si tiene in gran forma nonostante gli anni, sembra che ne abbia 15/20 anni in meno, non riesco a trovare il modo di farli capire o darli segnali che mi piacerebbe finire a letto con lei, ripeto io sono un ragazzo molto timido, qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio,grazie.
Cerca in qualche modo di avere il numero di telefono chiedendo glielo con una banale scusa, inizi con i buongiorno e buonanotte, poi ogni tanto fai qualche chattata del più e del meno dandole importanza. La messaggistica aiuta parecchio ad oltrepassare il muro della timidezza.
 

Waiz13

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
114
Punti
33
Age
27
Cerca in qualche modo di avere il numero di telefono chiedendo glielo con una banale scusa, inizi con i buongiorno e buonanotte, poi ogni tanto fai qualche chattata del più e del meno dandole importanza. La messaggistica aiuta parecchio ad oltrepassare il muro della timidezza.
Il numero di telefono c'è l'ho ma non le ho mai scritto, ho pure Facebook, ma non saprei come iniziare, vorrei un approccio di persona più che suoi messaggi
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,961
Punti
119
Age
34
Il numero di telefono c'è l'ho ma non le ho mai scritto, ho pure Facebook, ma non saprei come iniziare, vorrei un approccio di persona più che suoi messaggi
Dai dai..ci crediamo..prima o poi te la scopi!! 😍😍😍
Qualche foto??
 

PhicaJourer

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
41
Io 30 lei verso i 60. Dopo una boccia di vino mi ha sbattuto al muro con un limone duro, poi i camera numeri a go-go, ci stava tranquillamente una mano di traverso tanto era larga la fregna. Creampie ovviamente e mi fa finito con un bocchino che ancora lo ricordo dopo 10 anni
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Io vorrei scoparmi la mia vicina di casa 75 enne, io ne ho 26, e da anni divorziata e da un po di anni che me la voglio scopare... e una che parla, chiacchiera ma senza esagerare, nel senso più di tanto non ti sta a rompere i coglioni come tante altre vecchie, io sono un ragazzo molto timido, ogni tanto quando la becco provo a chiacchierare, a stare il più possibile ma finiamo sempre il discorso, o lei e di fretta o io sono con qualcuno o sono di corsa non riesco mai starle indietro, certe volte mi fa impazzire, ha due belle tette ed e snella, si tiene in gran forma nonostante gli anni, sembra che ne abbia 15/20 anni in meno, non riesco a trovare il modo di farli capire o darli segnali che mi piacerebbe finire a letto con lei, ripeto io sono un ragazzo molto timido, qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio,grazie.
Prova a parlarle a far cadere il discorso, magari lei manca immagina di piacerti o forse se ne è accorta chissà. Puoi pure dirle che sei timido e ti piace, a qualcuna la cosa piace fa tenerezza! Auguri
 
O

Old Fashioned

Guest
Aggiornamento sulla signora incontrata in mondadori... mi ha confidato che col marito non batte chiodo da... DUE ANNI! :) E' il genere di confidenza che prelude alla monta, almeno per quello che mi dice l'esperienza. Io ho fatto la parte della vittimella a mia volta "anche mia moglie non me la fa più vedere... sai, il lavoro, i figli..."
 

Top Bottom