Avete mai scopato una bella milf sposata cornificando il marito??

Stemarfiga82

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
17
Punti
9
Age
41
si io 24 anni lei 42 con un figlio di 16...eravamo colleghi alla conad.. scopata per un' annetto buono
Era sposatao o separata grande
non ho compreso che hai scritto, Comunque se mi chiedo se si è separata si, credimi veniva a trovarmi anche per un pompino era impazzita per me, purtroppo separata non mi ha più ris
non ho compreso che hai scritto, Comunque se mi chiedo se si è separata si, credimi veniva a trovarmi anche per un pompino era impazzita per me, purtroppo dopo che si è separata non mi ha più risposto
Mammamia che goduria che ai avuto richiamala tu
Post automatically merged:

non ho compreso che hai scritto, Comunque se mi chiedo se si è separata si, credimi veniva a trovarmi anche per un pompino era impazzita per me, purtroppo dopo che si è separata non mi ha più risposto
Mi sono sbagliato a scrivere comunque richiamalavtu
 

Talent100

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
A trovato un altro subito dopo di te voleva provare un altra nerchia 😀
Ahahahaha in realtà, voleva mettersi in me quando ero con la vecchia relazione, io mi sono lasciato e sono stato solo e me la scopavo, poi ho trovato un altra ragazza e gli ho detto che ero fidanzato e da lì mi ha bloccato🤣🤣 prevedibile
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,951
Punti
94
Age
50
Io solitamente ho sempre preferito le milf, soprattutto sposate perché così hanno anche loro qualcosa da perdere e non piantano casini, poi qui in Romagna abbondano.
Sanno anche loro che è qualcosa di solamente temporaneo, si scopa facendolo sembrare amore, ma dopo 6 mesi/un anno... au revoir.

Adesso però mi accade il contrario. Sto scopando una vicina che ha 21 anni meno di me, convive e si sposerà l'anno prossimo.

Mi è bastato un niente e siamo finiti uno dentro l'altra.
Non si fa problemi, fottiamo come pazzi e poi ognuno torna a casa sua, dai rispettivi partner.
Lei non ha ancora figliato ma in programma c'è anche quello, con il cornuto. Nel frattempo usa il miglior contraccettivo sul mercato e la scopo a pelle tutte le volte.

Il bello è che conosco pure entrambi i genitori (e il fidanzato) e spesso mi trattengo per strada a parlare con loro. Anche dopo aver loro appena montato la figlia.
Spettacolare!
This is really weird <3
 

Stemarfiga82

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
17
Punti
9
Age
41
Non si può raga non ci vuole niente che mi becco una denuncia
Non devi fare vedere il viso
Post automatically merged:

All’insaputa del marito… ma anche a mia insaputa. Nel senso che non mi disse di essere sposata
Grande foto o video
Post automatically merged:

All’insaputa del marito… ma anche a mia insaputa. Nel senso che non mi disse di essere sposata
Grande foto o video
 

Top Bottom