Avete mai scopato una bella milf sposata cornificando il marito??

Devil1975

"Level 1"
Messaggi
311
Punteggio reazione
54
Punti
28
Age
48
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha scopato qualche bella moglie all’insaputa del marito magari mentre che era fuori per lavoro ecc ecc…… sentiamo le vostre esperienze se avete foto o piccoli video metteteli pure 😋😋
Post automatically merged:

Upp
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
36
Si la moglie di un mio vicino di casa.. lei 44 io 24 anni... E durata 4 anni la nostra relazione... Scopavamo all'insaputa di suo marito 2 volte a settimana... Lei aveva un negozietto in paese e riusciva a liberarsi solo quei due giorni... La cosa che mi piaceva di quella storia e che lei voleva solo sesso... Non ha preteso nulla di più... Era molto passionale e insieme abbiamo fatto di tutto.. porcate di ogni genere.. e scopava anche mentre parlava al telefono con il marito... Se volete dettagli scrivetemi
 

lenzino

"Level 5"
Messaggi
690
Punteggio reazione
2,212
Punti
99
Si la moglie di un mio vicino di casa.. lei 44 io 24 anni... E durata 4 anni la nostra relazione... Scopavamo all'insaputa di suo marito 2 volte a settimana... Lei aveva un negozietto in paese e riusciva a liberarsi solo quei due giorni... La cosa che mi piaceva di quella storia e che lei voleva solo sesso... Non ha preteso nulla di più... Era molto passionale e insieme abbiamo fatto di tutto.. porcate di ogni genere.. e scopava anche mentre parlava al telefono con il marito... Se volete dettagli scrivetemi
E certo che li vogliamo, dai racconta racconta.....
 

Cazzomenefrega

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
641
Punti
99
Age
34
Mi sono scopato una che ho conosciuto su Facebook era bellissima aveva anche delle belle tette rifatte. Ho fatto 200 km per scoparla ma ne è valsa la pena, tutto questo mentre il cornuto lavorava è la moglie saltava sul mio cazxo all'ultimo le ho anche sborrata in faccia e mi ha pulito il cazzo per bene con la bocca
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
559
Punti
99
A me è capitato ma non erano milf. Milf invece era la mia ex che qualcuno ha avuto il piacere di scopare cornificandomi
ci racconti di come ti tradiva?
Post automatically merged:

a me è capitato con due. Comunque una non era milf, ma appena sposata e strano a dirsi era arrivata vergine al matrimonio.
La prima volta che mi scopai questa fu a casa sua. Andai tranquillamente e non mi aveva detto che il marito aveva uno studio legale al primo piano.
L'altra era la moglie di un ispettore di polizia
 

Lakn91

"Level 0"
Messaggi
55
Punteggio reazione
24
Punti
8
Age
33
Lui
ci racconti di come ti tradiva?
Post automatically merged:

a me è capitato con due. Comunque una non era milf, ma appena sposata e strano a dirsi era arrivata vergine al matrimonio.
La prima volta che mi scopai questa fu a casa sua. Andai tranquillamente e non mi aveva detto che il marito aveva uno studio legale al primo piano.
L'altra era la moglie di un ispettore di polizia
Lui non aveva alcun sospetto?
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha scopato qualche bella moglie all’insaputa del marito magari mentre che era fuori per lavoro ecc ecc…… sentiamo le vostre esperienze se avete foto o piccoli video metteteli pure 😋😋
Post automatically merged:

Upp
Io fatto per un po’ di mesi…e conoscevo anche il marito…una sera anche pompino veloce a casa sua mentre lui dormiva in camera…bei ricordi…
 

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
10,485
Punti
119
Qualche anno fa, conosciuto una milfona novarese con due tettone clamorose, su badoo.
Trascurata dal marito che non la scopava mai, aveva una gran voglia.
Primo incontro carsex di "conoscenza" andato alla grande. I successivi in motel dove dava il meglio di sé! Mi ha letteralmente prosciugato, non mi voleva mai lasciar andare e si faceva fare di tutto, soprattutto le piaceva ingoiare sempre le mie sborrate! Una vera porcona di 54 anni!
 

Top Bottom