Victoria De Angelis (Måneskin) [OFFICIAL THREAD]

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,661
Punteggio reazione
11,930
Punti
139
Ho trovato questa...
Post automatically merged:


All'epoca aveva questo look punk quando si esibiva con il suo gruppo e sulle riviste giravano più foto , sul web ho trovato solo questa.
presumo che la foto sia di ben dopo il periodo kandeggina gang (periodo più o meno punk di jo squillo)
quando ha iniziato a andare sulle riviste faceva già la solista e faceva roba pop... tipo quella che ha fatto con la sabry salerno
Post automatically merged:

images.jpg FCN_4c3XMAI0ZdM.jpg
 

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
presumo che la foto sia di ben dopo il periodo kandeggina gang (periodo più o meno punk di jo squillo)
quando ha iniziato a andare sulle riviste faceva già la solista e faceva roba pop... tipo quella che ha fatto con la sabry salerno
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21877223 Visualizza allegato 21877222
Io ricordo una foto di ho squillo in topless con sassofono al collo
Ma MOLTI ma MOLTI anni prima di cantare con la Salerno , oserei dire 10 anni almeno
 

venom606

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
85
Punteggio reazione
264
Punti
39
Age
53
presumo che la foto sia di ben dopo il periodo kandeggina gang (periodo più o meno punk di jo squillo)
quando ha iniziato a andare sulle riviste faceva già la solista e faceva roba pop... tipo quella che ha fatto con la sabry salerno
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21877223 Visualizza allegato 21877222
Mah... non saprei tra l'altro con le poppe di fuori all'epoca la vedevo solo nelle foto (riviste credo Blitz)) secondo me il periodo punk era quello con il gruppo e un per pò da solista ... però in tv non l'ho vista mai esibirsi a seno nudo.
 

Top Bottom